Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 31-07-2012 22:36:52

Ancien joueur orny99
Invité

Il nostro lato nascosto?

Quando ci descriviamo cerchiamo di tirare fuori il meglio di noi,ma abbiamo anche dei difetti,grandi o piccoli che siano,abbiamo difetti.
Dato che non ho niente da fare,dico i miei(anche per conoscersi meglio :))
1.Un anno fa sono caduta in anoressia,adesso sono migliorata,ma sono ancora un po' anoressica.Solo sentire la parola "anoressia" mi vengono i brividi.Era l'ultima cosa che desideravo,ma sono un idiota e ci sono cascata anch'io.
2.Non ho un papà,ho meglio,c'è l'ho,ma non è degno di essere chiamato papà.
3.Sono pro l'aborto.Ognuno è libero di fare quel che vuole.
4.Sono vegetariana(anche se non credo sia un difetto?)
Okkei,ho detto i miei,ora dite i vostri!Non fatemi sentire Forever Alone :D

#2 01-08-2012 00:02:34

chocola88
Membre
da: (pg)

Re: Il nostro lato nascosto?

Alloraaaa! :
1.Sono molto gelosa dei miei oggetti
2.Ho brufoli
3.A volte forse sono egoista
4.Sono vanitosa *anche se non sembra ci tengo molto ai capelli,ad essere sempre in ordine,a vestirmi in modo faSShion xDD*
5.Sono bravissima a scuola,ma in realtà studio nel pulmino anche 4 pagine..alla fine non mi ricordo quasi nulla,ma infondo faccio sempre dei riassunti e alle maestre va bene così perchè spiego con parole mie e quindi ho voti alti o.ò
6.Sto sempre al pc Dx Un periodo avevo smesso e funzionava..ma poi mi sono accorta che mi mancavano troppo le mie amiche.
7.Sono molto  " vipera " con le ragazze che fanno le ochette

Do I wanna know ?

#3 01-08-2012 09:35:18

andy05
Membre

orny99 ha scritto:

3.Sono pro l'aborto.Ognuno è libero di fare quel che vuole.

Anche io sono pro aborto...perché lo elenchi tra i difetti?? è solo la tua opinione su un argomento, mica un lato da nascondere :)
Cooomunqueeeee...
1) Tendo ad avere attacchi di gelosia verso la persona che amo. Ed è bruttissimo, perché a me causa attacchi d'ansia, e la persona con cui sono fidanzata ne soffre.
2) Mi vedo grassa, enorme, obesa. E non mi rendo conto che 5 chili in più non devono rovinarmi l'esistenza.
3) Vado contro corrente xD in politica, etica, stile di vita...e questo non mi aiuta nei rapporti sociali, ma piuttosto che abbandonare il mio pensiero muoio ù.ù
4) Come Chocola: ho voti alti a scuola, ma mi impegno il minimo. Se solo avessi voglia di studiare sarei la prima della classe e.e

Ehi, elencare queste cose...può aiutare ad accettarle :) complimenti per la discussione, Orny ^^

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#4 01-08-2012 10:09:39

Ancien joueur orny99
Invité

L'ho messo perchè ho litigato con molte persone per questo,dicevano che era cattiva...E quindi forse è un difetto di me...Ma va bè....
Comunque Grazie :D

#5 05-08-2012 22:40:09

Ancien joueur orny99
Invité

xisos ha scritto:

1) ho pochi amici, perchè ho fatto una scelta anni fa, vedendo che la mia migliore amica ne aveva tantissimi e pure non era contenta. poi è dovuto anche perchè preferisco averni pochi ma buoni :)
2) per alcuni anni credo di essere caduta in depressione, perchè avevo i sintomi più noti.
3)non sono timida e se non partecipo a certe discussioni, è solo dovuto al fatto che gran parte di esse non mi interessano.
4)sono una ragazza abbastanza nervosa e cerco sempre di calmarmi, se no mi arrabio come una belvaXD
5) non sono tanto brava a scuola, perchè alle medie ho dovuto fare i conti con i bulli e in quel posto non mi sento per niente a mio agio( infatti per tutto l'anno mi viene la tosse dal nervoso)

Penso che non essere timidi sia una cosa positiva :D

#6 14-08-2012 07:54:25

alessiagatta3
Membre

vediamo..
1- Sono molto pigra
2- Molto generosa( ._. si D: putroppo)
3-Non sono Timida.
4-Ho un cuore troppo dolce
5-Perfida/la parolaccia(?) che inizia con S.. con chi mi pare.
6-Vado bene a scuola
8- Ho molti amicii ma i pochi che stanno con me sono veri.
9-AMo stare al pc.
Non non uccidetemi*scappa*

Ciao♥

#7 14-08-2012 21:33:46

serpeverde
Membre
da: Firenze.

Bene, mi piace questo topic :D
Dunque.
1) sono stata una bimbominchia (mi vergogno a dirlo terribilmente, seguivo Twilight). Inoltre scrivevo con tutte le abbreviazioni possibili e facevo discorsi idioti.
2) Mi sono fidanzata su Internet (mammamiamammamiamammamia, mi chiedo ancora come ho potuto solo pensarlo!)
3) ho avuto i brufoli.
4) sono pigrISSIMA. Non sapete quanto ed è impossibile descriverlo.
5) Ho gli occhiali. (Buuuuuuh-ahahah! DD:)
6) Ora porto le lenti xD :PP
7) Sto non poco al pc.
8) non sono ambiziosa, mio malgrado.
9) ho un migliore amico che Adoro.
10) ho paura di perderlo (normale, è la prassi).
11) ho due genitori fantastici, che amo.
12) ho avuto la nonna migliore del mondo. Mi manchi <3
13)... il numero 13 porta sfortuna, salto xD
14) sono scaramantica fino alla pazzia.
...
Per ora, Stop :D

#8 20-08-2012 14:22:59

moserthebest
Membre

- Amo follemente il sud-america.
- Sono una delle uniche due italiane nella mia compagnia di amici latini (Tranne pochi).
- In quest'ultimo mese è successo di tutto e di più, non ce la faccio più a sopportare tutte ste cose.
- Sono fottutamente innamorata di NESSUNO, una cosa strana visto che a quasi tutte piace qualcuno.
- Sono ansiosa di andare a scuola e vedere qual'è la mia nuova classe.
- Il prossimo anno farò le opzionali di spagnolo.

#9 20-08-2012 21:54:50

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Dunque...

1. Sono timida in una maniera tutta mia: nel senso che mi vergogno di fare/dire molte cose per paura di venire giudicata.
2. Dentro di me sono molto vanitosa, ma non lo dico mai apertamente.
3. Sono molto insicura e ho una bassissima opinione di me stessa.
4. Tendo a giudicare la gente a prima vista.
5. Spesso, quando secondo me una discussione e' una causa persa, mi ostino a starmene zitta senza fare nulla, aspettando che gli altri finiscano di blaterare.
6. Sono molto disinteressata verso quelle che non sono le mie priorita' e eccessivamente ossessionata verso le cose per me importanti.
7. Non ho mai avuto la fortuna di conoscere mio padre.
8. Tratto mia madre come se fosse un'amica (vale a dire: senza il minimo rispetto D:)
9. Sono pigrissima.
10. Sono un'imbranata totale in tutti gli sport. Anzi, non solo negli sport: riesco a inciampare anche da ferma.
11. Spesso dico o faccio cose strane che portano tutti a guardarmi male D:
12. Non riesco a rimanere arrabbiata con qualcuno per molto tempo, malgrado sia mia intenzione.
13. Mi dimentico subito le cose, tipo adesso mi sono dimenticata gli altri punti della lista DD:

Footer forum