Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Lasciando da parte i litigi..vorrei partecipare come giudice anche io :)
@Chocola88 ok va bene puoi fare il giudice
@francythebest ok anche tu farai il giudice ^^
Mancano 1 giudice e 8 partecipanti
Posso fare il giudice?
angelica88 ha scritto:
Posso fare il giudice?
ok così siamo al completo.....
Quante partecipanti mancano??? :quoi:
8 :ouf:
potresti aiutarmi tipo passaparola
Ma certooo!!! Con e-mail convalidata vero? :aomd_blase:
cioè non capisco
Il concorso si aprirà quando ci saranno tutti i concorrenti e i giudici
I concorrenti devono avere l'e-mail convalidata vero? Cmq ho mandato a 12 persone dei messaggi ma neanche un cane morto risponde... :aomd_nrv: Uffaaaa!
lo so neanche a me :pleur:
Uffa cone possiamo fare? :quoi: :intr: Forse.... Le invitiamo (quelle in linea) in Dollz Tchat nella spiaggia salone 1 va bene?
ok
Ehmmm... posso partecipare? *-* Sarebbe il mio primo concorso :D
:w: ALMENO UNA ARRIVATA! SI PUOI PARTECIPARE CMQ RIUNIONE DI DOLL A DOLLZ TCHAT IN SPIAGGIA NUMERO 1 VENITE IN TANTE PER DISCUTERE IO NON POTRò VENIRE PERCHè INTANTO NON SONO MEMBRO PREMIUM è POI POTETE FARLO ANCHE SENZA DI ME!
bon dai partecipo anch'io :mdr:
:w: :w: :w: :w: :w: ADESSO SI CHE SI COMINCIA BEH SE VOLETE LA RIUNIONE è QUI NON CAMBIA NIENTE CMQ VERRETE ISCRITTE APPENA VERRà IN LINEA LUISELLADARK!
angelica, il massimo delle faccine in un messaggio è 3 ;)
Ultima modifica di wowglamgirl (28-07-2012 12:22:12)
Cosa centra questo l'importante e che ci sia! E poi qui non siamo per parlare di quante faccine metto ma di concorsii!
:norm:
ok Xisos e Serpeverde potete partecipare, vi aggiungo...... :bisous:
Un'ultima cosa, però: vorrei sapere quante devono essere le partecipanti, perché fra non molto (purtroppo :aomd_mdr: ) ri-inizia la scuola e allora non ce la farò a fare nessun concorso, quindi se il concorso non finirà del tutto prima di settembre temo che dovrò cancellarmi per mancanza di tempo :intr:
Lo dico e basta per rispetto, perché se poi devo cancellarmi all'improvviso perché la scuola è già iniziata non sarebbe molto rispettoso nei vostri confronti. Per questo lo dico prima (sperando di essere stata abbastanza comprensibile) :)
finirà prima di settembre ce la farai ;) poi le partecipanti dovranno essere 10.
LuisellaDark mi ha detto che entro lunedì anche se non ci saranno tutti i partecipanti il concorso inizierà ugualmente....
Allora è a posto :) Grazie, Mary ^^