Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Se mi manderete a quel paese, vi capirò perfettamente!
Ero infatti andata via dal sito. Poi vi sono ritornata con una nuova doll (Spheater) e ora ho deciso che non abbandonerò la "vecchia" Serpeverde.
Perciò tutto torna come prima in pratica, la doll principale sarà questa e le altre, fra cui Spheater, a scalare.
Imploro pietà per i miei cambiamenti repentini, ma questa è l'ultima decisione :)
Dunque, questo solo per dirvi che se volete inviarmi messaggi privati o votarmi, lo dovrete fare su Serpeverde e non su Spheater ^^
Scusatemi ancora!
Anche se non ti ho conosciuta -ma ti ho chiesto un avatar su Spheater- sono contenta che tu sia ritornata sulla tua doll "principale" (chiamiamola così). Spero di avere modo di conoscerti :)
Ciao!!! Non ti ricordi di me? (tg5-omd)? Forse no..................
lol, Ali. Dai, in fondo mi piaceva di più quest'altra tua doll XD Ri-bentornata!
Siamo tutte contente di veder ritornare serpeverde in tutto il suo splendore, per ciò: BENTORNATA SERPEVERDE! :aomd_bravo:
Sono commossa :'D
Per Kiyoko: mi ricordo bene ^^ Certo che avremo modo di conoscerci, ci mancherebbe! Inoltre, fra parentesi, la tua doll mi piace tantissimo :magic:
Per tg5-omd3: ma certo che mi ricordo di te! Avevo visto che avevi creato una nuova doll, e il nome prima del 3 mi pareva mooolto familiare xD
Per Vale-99: menomale xD grazie! Un abbraccione!
Per ludovica050699: devo dire la verità, non mi ricordo se ti ho conosciuta o meno xD E' passato tanto tempo! Ma c'è modo e tempo per rimediare, adesso.
Detto questo, grazie a tutte, vi voglio un mondo di bene e giuro che da qui in avanti farò la brava ;D
:aomd_fan:
Ma Zao Aly *^* oh che bellezza, Serpeverde in tutto il suo splendore :ok:
serpeverde ha scritto:
Sono commossa :'D
Per Kiyoko: mi ricordo bene ^^ Certo che avremo modo di conoscerci, ci mancherebbe! Inoltre, fra parentesi, la tua doll mi piace tantissimo :magic:
Grazie, sono contenta che ti piaccia :3
giglionero ha scritto:
Ma Zao Aly *^* oh che bellezza, Serpeverde in tutto il suo splendore :ok:
Ciao giglio ^^ Ho ri-cambiato idea xD felice che ti vada bene :D
Serpeverde ti voglio been^^
tg5-omd3 ha scritto:
Serpeverde ti voglio been^^
Anch'ioooo ^__^
Scrivimi a volte dei messaggi se vuoi!^^:aomd_bisous:
Ma certamente! :D
Grazie^^:aomd_bisous:
Ultima modifica di tg5-omd3 (19-07-2012 15:55:33)