Annuncio

Nouveau Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 14-07-2012 18:41:50

Ancien joueur
Invité

Apertura giornale OMD-gossip-notizie

Ciao a tt ho aperto un giornale kiamato OMD-gossip-notizie, io sono la giornalista ke scrive gli articoli mentre tg5-omd  è la direttrice, ogni sabato escono nuovi articoli, questa settimana ho parlato della festa della Francia e della sfilata danza, ci sono alcune curiosità ke alcuni mi hanno detto ke nn sapevano, leggetelo e passate parola.
Gli articoli sn finiti potete leggerli.
Ogni sabato qui scriverò gli argomenti messi e se aprirò nuove inserzioni nel giornale (oltre ke gossip e notizie) qui lo scriverò assieme all'argomento.
X ki lo farà buona lettura del giornale (ke si trova nel CSI della doll) e grz x l'interessamento.
Ho creato questa discussione x pubblicizzare il giornale e poi xk qui voi potete commentare all'infinito il giornale :) a sabato prossimo o anke prima xD
Cmnq ecco il link della doll:http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … ip-nOtizie

[spero ke sia la sezione giusta visto ke mi è stata consigliata da giglionero xD]

Ultima modifica di marymaryangel (14-07-2012 19:27:37)

#2 14-07-2012 20:02:08

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Re: Apertura giornale OMD-gossip-notizie

Se lo scriveste bene sarebbe anche carino, ma così con tutto questo italiano sms non si può, almeno per me xD

#3 14-07-2012 20:08:14

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Solo alcune cose:
1) Un linguaggio formale sarebbe più appropriato
2) La presa della Bastiglia è avvenuta il 14 luglio 1789, non 1790. Che cultura!
3) E'molto carina come idea. Se la portate avanti potrebbe avere successo!
:ok:

Ultima modifica di giglionero (14-07-2012 20:09:50)

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#4 14-07-2012 20:28:07

Ancien joueur
Invité

Scs x il linguaggio sms adesso lo correggo e cmnq la data siccome nn ne ero sicura l'ho presa da internet quindi dovrebbe essere giusta. :norm:

#5 14-07-2012 20:28:57

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

marymaryangel ha scritto:

Scs x il linguaggio sms adesso lo correggo e cmnq la data siccome nn ne ero sicura l'ho presa da internet quindi dovrebbe essere giusta. :norm:

linguaggio sms anche nel forum.. è vietato ^^'

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#6 14-07-2012 20:42:34

Ancien joueur
Invité

Scusate ho corretto tutto e ora che lo so non lo farò più, comunque il 1790 si riferisce alla festa della Federazione che appunto è del 1790.
La presa è infatti successa nel 1789, però pensavo di averlo scritto sbagliato invece è giusto, leggete con più attenzione per favore..... :ouf:

#7 14-07-2012 20:50:00

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Sì, ma tu prima le avevi scritte entrambe. Avevi detto che era la data della festa della federazione e anche quella della presa della Bastiglia, quindi non siamo noi quelle leggono male.

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#8 15-07-2012 15:22:06

chocola88
Membre
da: (pg)

Wow..vedo che avremo concorrenza :ouf: Non pensare che ti abbiamo copiato..ma anche io e altre 2 dollz stiamo cercando di fare un giornale..e come avevamo deciso settimane fa uscirà il sabato anch'esso ehehe ^^" xD Cercheremo di cambiare giorno..

Do I wanna know ?

#9 15-07-2012 15:24:52

Ancien joueur
Invité

Se sai leggere ho scritto che il 14 luglio si festeggia la commemorazione dell'istituzione della federazione del 1790, che è anche il giorno dell'unità nazionale, e in questo giorno (il 14 Luglio) si festeggia anche la presa alla Bastiglia capito?!?

#10 15-07-2012 15:26:51

Ancien joueur
Invité

chocola88 ha scritto:

Wow..vedo che avremo concorrenza :ouf: Non pensare che ti abbiamo copiato..ma anche io e altre 2 dollz stiamo cercando di fare un giornale..e come avevamo deciso settimane fa uscirà il sabato anch'esso ehehe ^^" xD Cercheremo di cambiare giorno..

se vuoi lo possiamo fare assieme solo che ognuna si occupa di un argomento e poi lo metteremo tutto assieme per fare un giornale xD

#11 15-07-2012 15:29:01

chocola88
Membre
da: (pg)

Devo sentire le altre..poi ti farò sapere,grazie comunque per l'offerta! :ok:

Do I wanna know ?

Footer forum