Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao a tt ho aperto un giornale kiamato OMD-gossip-notizie, io sono la giornalista ke scrive gli articoli mentre tg5-omd è la direttrice, ogni sabato escono nuovi articoli, questa settimana ho parlato della festa della Francia e della sfilata danza, ci sono alcune curiosità ke alcuni mi hanno detto ke nn sapevano, leggetelo e passate parola.
Gli articoli sn finiti potete leggerli.
Ogni sabato qui scriverò gli argomenti messi e se aprirò nuove inserzioni nel giornale (oltre ke gossip e notizie) qui lo scriverò assieme all'argomento.
X ki lo farà buona lettura del giornale (ke si trova nel CSI della doll) e grz x l'interessamento.
Ho creato questa discussione x pubblicizzare il giornale e poi xk qui voi potete commentare all'infinito il giornale :) a sabato prossimo o anke prima xD
Cmnq ecco il link della doll:http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … ip-nOtizie
[spero ke sia la sezione giusta visto ke mi è stata consigliata da giglionero xD]
Ultima modifica di marymaryangel (14-07-2012 19:27:37)
Se lo scriveste bene sarebbe anche carino, ma così con tutto questo italiano sms non si può, almeno per me xD
Solo alcune cose:
1) Un linguaggio formale sarebbe più appropriato
2) La presa della Bastiglia è avvenuta il 14 luglio 1789, non 1790. Che cultura!
3) E'molto carina come idea. Se la portate avanti potrebbe avere successo!
:ok:
Ultima modifica di giglionero (14-07-2012 20:09:50)
Scs x il linguaggio sms adesso lo correggo e cmnq la data siccome nn ne ero sicura l'ho presa da internet quindi dovrebbe essere giusta. :norm:
marymaryangel ha scritto:
Scs x il linguaggio sms adesso lo correggo e cmnq la data siccome nn ne ero sicura l'ho presa da internet quindi dovrebbe essere giusta. :norm:
linguaggio sms anche nel forum.. è vietato ^^'
Scusate ho corretto tutto e ora che lo so non lo farò più, comunque il 1790 si riferisce alla festa della Federazione che appunto è del 1790.
La presa è infatti successa nel 1789, però pensavo di averlo scritto sbagliato invece è giusto, leggete con più attenzione per favore..... :ouf:
Sì, ma tu prima le avevi scritte entrambe. Avevi detto che era la data della festa della federazione e anche quella della presa della Bastiglia, quindi non siamo noi quelle leggono male.
Wow..vedo che avremo concorrenza :ouf: Non pensare che ti abbiamo copiato..ma anche io e altre 2 dollz stiamo cercando di fare un giornale..e come avevamo deciso settimane fa uscirà il sabato anch'esso ehehe ^^" xD Cercheremo di cambiare giorno..
Se sai leggere ho scritto che il 14 luglio si festeggia la commemorazione dell'istituzione della federazione del 1790, che è anche il giorno dell'unità nazionale, e in questo giorno (il 14 Luglio) si festeggia anche la presa alla Bastiglia capito?!?
chocola88 ha scritto:
Wow..vedo che avremo concorrenza :ouf: Non pensare che ti abbiamo copiato..ma anche io e altre 2 dollz stiamo cercando di fare un giornale..e come avevamo deciso settimane fa uscirà il sabato anch'esso ehehe ^^" xD Cercheremo di cambiare giorno..
se vuoi lo possiamo fare assieme solo che ognuna si occupa di un argomento e poi lo metteremo tutto assieme per fare un giornale xD
Devo sentire le altre..poi ti farò sapere,grazie comunque per l'offerta! :ok: