Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Allora,io ho compiuto 11 anni il 6 Marzo,parecchi mesi fa,si xD E in pratica papo ancora mi deve fare il regalo..perchè volevo il nintendo dsi XXL.Quello grande con la fotocamera però in pratica dovevo comprare i giochi separati e spenderci,mentre io avevo la schedina Cyclo Ds dove scaricavo tutti i giochi che volevo da internet,li inserivo li e la mettevo nel Nintendo.
E in pratica devo ancora ricevere il regalo,sono pignola u.u Ci tengo ai regali e non mi dispiace affatto ammetterlo! xD Anche se sono abbastanza viziata..comunque D: Che mi faccio regalare? Avevo pensato a una Palette di trucchi con 180 colori e 30 pennelli Make Up da acquistare su Ebay e costano 21,99 euro + 14.00 per la spedizione siccome stanno a Hong Kong..oppure non saprei (così quando sono grande ho taanti trucchi e poi posso giocarci con le amiche e truccare mamma per eventi ** xD) Vestiti comunque no..i miei armadi sono zeppi..giochi per carità! Dx Che mi consigliate?
Mio papà mi ha fatto il regalo di compleanno dopo 2 mesi. °^° Volevo tutti i volumi di Black Butler su eBay, alla fine me li ha presi e li abbiamo pagati ad un prezzo più che ragionevole. Cooomunque, io non so quali siano i tuoi gusti ma, stando ai miei...
Non credi che sia un po' troppo presto per truccarsi? °A° Capisco che vuoi conservarli per quando sarai un po' più grande, ma...perché non ti fai regalare qualcosa che potresti sfruttare adesso? Per esempio, non hai detto di volere il Nintendo DSi XXL? Bene, e allora perché non te lo fai regalare, scusa? °A° Magari diglielo, fagli notare che deve ancora farti il regalo di compleanno D: Cioè, però io non ho capito se vuole comprartelo o no. x°D
E perché non vuoi giooooochi? D: A me piacciono tantissimo i giochi, magari me ne regalassero ancora! ç_ç
Comunque, io mi farei regalare qualche libro o cose così. °^°
Ma io non penso che i trucchi siano adatti a te D': Sono d'accordo con Vale u.u Io mi sarei fatta regalare cose di HP :'''D però siccome a te non piace.. non so D: cose su Maid-Sama! uAu Oppure direttamente i volumi :D. Poi per il resto i trucchi non penso che dureranno fino a quando sarai grande x°°°°D
concordo con loro due e poi anche i trucchi hanno una loro scadenza, come tutti gli altri prodotti. c'è da dire che mi sembra un pò esagerato prendere tutti quei trucchi 180 , perchè non capisco che te ne fai di tutti quelli. te li metterai a ogni ora? bhò
choco.. i trucchi ehm.. mi sembrano un regalo che solo clio potrebbe fare D:
io ti consiglio di parlarne con tua mamma .. e ricordarglielo.. tanto i genitori si parlano prima di andare a dormire e-e°° quindi ci penserà tua madre in quel caso XD
:ouf:
Perchè i trucchi non potrebbero essere adatti a lei? '-' ha detto forse che li avrebbe usati per uscire? ha detto che li avrebbe usati per truccari con le amiche e per truccare sua madre per vari eventi.. e non è vero che i trucchi hanno una scadenza limitata, io ho dei trucchi vecchi di ben 2 annetti e sono ancora vivi e vegeti.. non hanno perso nulla, sono come quando li avevo acquistati! Cosa se ne fa con 180 colori? li usa, è semplice!! I colori sono innumerabili, tra varie tonalità e materiale cambia molto!
Secondo me faresti bene a prenderli, oltre ad 'aiutare' tua madre, ti diverti! anche io mi divertivo a fare la sfilatina con le amiche x°D
@Lil:Almeno te mi capisci xD L'ho detto sopra..non mi ci trucco per uscire <.<"" Ci gioco con le amiche,trucco mia madre per ad esempio i suoi 50 anni,poi a lei piacciono i trucchi,se solo li saprebbe usare,quindi li potremmo condividere..però il nintendo ci devo comprare tutti i giochi separati non saprei..beh ecco non mi converrebbe!! ://
@Fede: Anche per assomigliare a Clio *___* xDD naturalmente scherzo.
mah...sai cosa ti consiglio io???:) un bel viaggetto da sola!!xD (eserienza che sto vivendo io in germania tutt ora!!) credomi e fighissimoooooooooo"!!!(scusate il termine<===) :ok:
Oh, il viaggetto mi sembra eccessivo, i genitori credo che non la lascierebbero, ha 11 anni non può stare da sola '___' Almeno se fossi sua madre non la lascierei mai.. chissà cosa le potrebbe accadere lontana dai genitori.. Una cosa è andare con i genitori tutt'altra cosa è andare da soli.. come fai ad andare da sola dico? se non hai nessuno lì che può tenerti d'occhio o almeno prenderti all'aereoporto come fai? :C Io avrei solo paura ad andare senza nessuno °-° altro che regalo xD Io voto per i trucchi ù_ù oppure anche dei vestiti eleganti *-* (Non comprati su eBay, vanno prima provati D: Oddio).
O.o I trucchi hanno eccome date di scadenza! Lil ti consiglio di controllare i tuoi. Comunque mi sembrano un po' eccessivi 180 trucchi, che poi se non li usi nemmeno per te che senso a farteli regalare? Non capisco il tuo ragionamento.
Io, ora come ora, opterei per un viaggio. Ma ho quasi 14 anni, mentre tu ne hai 11... anche se non farebbe male a nessuno. Non dico di andare per forza all'estero, perchè alla tua età mi sembra troppo; magari una settimana in un'altra regione, sai, ci sono tipo viaggi che fai insieme ad un'altro gruppo di ragazzi della tua età, tipo una gita, solo più divertente. Te lo consiglio vivamente (l'ho provato in prima persona), ti fai un sacco di nuove amicizie :)
E poi perchè comprare su ebay? Io ho sempre preferito toccare e vedere le cose che compro, per questo non faccio mai acquisti su internet. Comunque credo che farsi regalare vestiti non sia un'idea eccezionale.
Se ti piaceva tanto il NintendoDsi XL fattelo comprare. Il problema dei giochi separati puoi tranquillamente risolverlo scaricando i giochi su una r4 ;)
Io opto sempre per il viaggio, oppure per un nuovo cellulare (sempre che ti serva)... approfitta dei saldi e comprati qualche cosa che desideri veramente.... e soprattutto che puoi utilizzare TU.
giglionero ha scritto:
O.o I trucchi hanno eccome date di scadenza! Lil ti consiglio di controllare i tuoi. Comunque mi sembrano un po' eccessivi 180 trucchi, che poi se non li usi nemmeno per te che senso a farteli regalare? Non capisco il tuo ragionamento.
Io, ora come ora, opterei per un viaggio. Ma ho quasi 14 anni, mentre tu ne hai 11... anche se non farebbe male a nessuno. Non dico di andare per forza all'estero, perchè alla tua età mi sembra troppo; magari una settimana in un'altra regione, sai, ci sono tipo viaggi che fai insieme ad un'altro gruppo di ragazzi della tua età, tipo una gita, solo più divertente. Te lo consiglio vivamente (l'ho provato in prima persona), ti fai un sacco di nuove amicizie :)
E poi perchè comprare su ebay? Io ho sempre preferito toccare e vedere le cose che compro, per questo non faccio mai acquisti su internet. Comunque credo che farsi regalare vestiti non sia un'idea eccezionale.
Se ti piaceva tanto il NintendoDsi XL fattelo comprare. Il problema dei giochi separati puoi tranquillamente risolverlo scaricando i giochi su una r4 ;)
Io opto sempre per il viaggio, oppure per un nuovo cellulare (sempre che ti serva)... approfitta dei saldi e comprati qualche cosa che desideri veramente.... e soprattutto che puoi utilizzare TU.
quoto u.u
giglionero ha scritto:
quoto pure io... non penso che voi sappiate bene cos'è un viaggio da sole... non è prendere una aereo soli soletti e andare fino in tunisia... è prendere un pullman e fare delle gite organizzate solo di 1 settimana... non penso sarà troppo diverso dalla settimana bianca che ho fatto a Dobbiaco quest'inverno con la scuola... o sì^^? non ci siete andate perciò come fate a saperlo... non so... va b'è comunque io più che x il viaggio quoto o dei vestiti o il gioco ma anche quella è una bella esperienza
Io mi farei regalare un bel libro... Ma non so che gusti hai tu! Se ti piacciono i trucchi fatteli regalare e non stare a sentire quelle che dicono che sono inutili!! Oppure se te gusta di più il DS prendi quello... Spetta solo a te la scelta!! Spero di esserti stata d'aiuto! Ciaooooo
O.o cosa mi consigli di guardare? Io intendevo gli ombretti e beh, i miei ombretti non hanno la data di scadenza precisa '-' alla fine non sono come le matite o i rossetti, che sono cremosi, è polvere e resta polvere, poi dipende se li usi o meno, sennò diventano tutti duri..
Io mi prenderei i trucchi per gli occhi che hai detto tu. Perchè personalmente non saprei cosa farmene di un viaggio D: sto bene a casa e con gli amici, il viaggio non mi serve, poi ogniuno la pensa come vuole, questa è solo una mia opinione. Una bella settimana al mare con i genitori e con qualche tua amica non farebbe male però!
Sei te che devi decidere,è il tuo regalo, non il nostro :)
si che compare basta andare a vedere dietro l'ombretto. se noti c'è scritto es:18 M. questo ti stà a indicare che quel prodotto di durerà 18 mesi e poi ti scadrà
Ultima modifica di xisos (09-07-2012 17:45:31)
Come dice xisos tutti gli ombretti, anche quelli in polvere scadono ù.ù
Ora che mi ci fai pensare fatti regalare anche un libro, o una saga di libri. Io adorerei un regalo simile. Poi, parlando del viaggio... che male ci sarebbe se conoscesse un po' di più il mondo? E' la stagione giusta, e tutti stiamo bene con gli amici a casa, ma sarebbe bello fare nuove esperienza ;)
ma mi spiegate come farebbe una ragazzina di 11 anni ad andare da sola da qualche parte per farsi un viaggetto??
a me mio padre non mi vuole neanche mandare al concerto dei green day da sola .. e ho 15 anni e.e°
però.. sai choco .. tu mi avevi detto che dovevate andare a londra con le maestre.. e se ti facessi dare dei soldi .. per .. uhm spenderli là? XD
angel97 ha scritto:
ma mi spiegate come farebbe una ragazzina di 11 anni ad andare da sola da qualche parte per farsi un viaggetto??
a me mio padre non mi vuole neanche mandare al concerto dei green day da sola .. e ho 15 anni e.e°
però.. sai choco .. tu mi avevi detto che dovevate andare a londra con le maestre.. e se ti facessi dare dei soldi .. per .. uhm spenderli là? XD
Io intendevo questi viaggi, in cui non sei DA SOLA, ma sei con un gruppo di ragazzi della tua età e anche persone adulte...E poi non dovrebbe andare in america, ma magari (faccio un es, non so dove abiti) in Sardegna per una settimana... i miei mi lascerebbero andare .-.
Ultima modifica di giglionero (09-07-2012 18:01:57)
si ma c'è stata qualcuna che ha detto viaggetti da sola XD
quindi .. mi sembrava strano :O
io non ho detto da sola comunque se per caso l'avessi detto(anche se penso di non essere io quella che intendevi) per me "da sola" significa senza genitori...
Comunque Londra mi sembra lontana... io ho 11 anni(12 a settembre ma non penso faccia tanta differenza) e fino a Londra non andrei! Magari in Italia o vicino all'Italia sarebbe meglio, Londra è abbastanza lontana... tipo qua vicino ci sono tanti posti: Austria, Slovenia, Croazia... Monte Carlo(che ipotesi XD), sul della Francia... sud di altri paesi qua vicino ma fino a Londra è già troppo secondo me.
Poi se non ti piace io continuo a optare per tutto tranne i trucchi che mi dispiace dirlo ma continuo a trovare inutili.
Credimi per il mio undicesimo compleanno mi hanno regalato dei trucchi bellissimi che ormai sono pure sprecati :sad:
quindi te lo sconsiglio.
@charlotte .. ma a londra con la scuola non è mica da soli :ouf: ..
se non mi sbaglio aveva detto choco che dovevano andare quest'estate ^^'
..
però rimango dell'idea del nintendo xxl ù.ù
oppure potresti aspettare ottobre per comprare just dance 4 o il nintendo wii U
:fete:
Bhè, a questo punto farei un viaggio con Lil-shake. xD Dato che credo le stesse cose. :)
___
Per non andare fuori OT, io ti consiglierei quelcosa che userai, e magari sia anche creativo e non per una settimana e poi buttato nel baule della roba vecchia. è.é Dipende, ad esempio io per il mio compleanno mi faccio regalare un cane e robina semplice come qualche vestitino. ^^ Poi, faccio esempi. Lil-shake adora truccarsi e Angel97, Fede, odia farlo. Lil-Shake si farà regalare una scatoletta di ombretti, qualche matita e rossetto, mentre Fede si farà regalare un biglietto per il concerto dei Green Day, Ana ha bisogno di un cellulare e si fa regalare un cellulare. Ho fatto esempi a caso, ma solo per farti capire che dipende dai TUOI gusti e necessità, bene è darsi consigli, ma bene ascoltare i consigli giusti, e che noi apprezziamo e crediamo siano utili al nostro "stile di vita" . :))))
no ...io intendevo proprio un viaggio alléstero da soli...:lo sto vivendo in prima persona:prendo láereo...arrivi nel posto he hai scelto dove trovi una famiglia del posto che ti ospiti...xD figuratevi se le consigliavo un viaggio COMPLETAMETE da sola!!-.-
comunque e vero:sarebbe belllo pure in un altra regione!!;)
hippo-cerva ha scritto:
no ...io intendevo proprio un viaggio alléstero da soli...:lo sto vivendo in prima persona:prendo láereo...arrivi nel posto he hai scelto dove trovi una famiglia del posto che ti ospiti...xD figuratevi se le consigliavo un viaggio COMPLETAMETE da sola!!-.-
comunque e vero:sarebbe belllo pure in un altra regione!!;)
Quello si chiama gemellaggio se non sbaglio... :*
ahaha grande hila XDDD
cmq Maty .. anche io l'ho fatto in francia .. era uno stage (pronunciato alla francese lol)
choco.. ammenochè tu non voglia aprire un salone di bellezza come clio.. te lo sconsiglio per la 3° volta e.e