Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao ragazze,
da un po' di giorni mi insorge un dubbio...
Tutti i mammiferi femmine(?) hanno il ciclo,ma quindi i delfini femmine hanno il ciclo?
(scusate la domanda stupida ;D)
Si, c'è l'hanno e come noi donne possono avere anche rapporti quando hanno il ciclo mestruale.
ciaooooooooooo ha scritto:
Si, c'è l'hanno e come noi donne possono avere anche rapporti quando hanno il ciclo mestruale.
Oh,grazie!Mi hai tolta la curiosità :P
Di nieente!
alessiagatta3 ha scritto:
Davvero?
o.o
Anch'io ci sono rimasta un po' male,lol.
orny99 ha scritto:
alessiagatta3 ha scritto:
Davvero?
o.oAnch'io ci sono rimasta un po' male,lol.
Idem ^^"
Beh, guarda ciaoooooooooo, copiare risposte da Y! Answer non è mai un bene, magari è tutta una bufala. Solo che questa volta è giusto.
Che poi le delfine sono delle vere "ragazze facili" se capite cosa intendo... seriamente: si accoppiano con tanti maschi, poi sta qua ne sceglie solo uno per avere figli. Così si strofinano le pinne e fino a quando la femmina non è attaccata con il dorso a quello del maschio non avviene nulla.
giglionero ha scritto:
Beh, guarda ciaoooooooooo, copiare risposte da Y! Answer non è mai un bene, magari è tutta una bufala. Solo che questa volta è giusto.
Che poi le delfine sono delle vere "ragazze facili" se capite cosa intendo... seriamente: si accoppiano con tanti maschi, poi sta qua ne sceglie solo uno per avere figli. Così si strofinano le pinne e fino a quando la femmina non è attaccata con il dorso a quello del maschio non avviene nulla.
OMG!La mia infanzia è andata a farsi fottere!
@orny: scusaaaaaa cara.... non era mia intenzione :lol:
solo che lo abbiamo fatto a scuola (non sto scherzando) e mi è rimasto impresso .-.
giglionero ha scritto:
Ma ma ma xDDDD Giglio! Ora odio i delfini! xD Comunque insomma.. anche i cani,i gatti ecc.. sono 'ragazze facili' .. tant'è vero che noi umani li costringiamo tipo ad "accoppiarsi". x''D
giglionero ha scritto:
@orny: scusaaaaaa cara.... non era mia intenzione :lol:
solo che lo abbiamo fatto a scuola (non sto scherzando) e mi è rimasto impresso .-.
Hahahah,figurati!Tanto prima o poi l'avrei scoperto ;D