Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

pendenti
@ilenychan:le opzioni erano vomitose ma tanto non devi mangiarla davvero.
Cmq la faccio io: Verona o Genova?^_^
verona
la domanda l'ho scritta,era questa
elfdimond ha scritto:
mangiare un pipistrello o dire che JB è il nuovo re del pop?(se scegli la seconda devi scrivere quello schifo di frase che ho scritto).
rispondete a quella ora
Ultima modifica di elfdimond (01-05-2013 14:35:07)
mi mangio un pipistrello :) però cotto alla perfezione e con tanto di sale e pepe e altre spezie xD
accarezzare un un cactus o chiamare le piante? °-°
robin!
Baciare justin o mangiare una boasa?(scusate x la parola ma dovevo far capire ke è meglio mangiare una boasa che baciare justino,dopo poi ognuno ha i suoi gusti^^)
9... converse o nike???
la boasa è la cacca di mucca ahahahahah :lol:
elethebest18 ha scritto:
la boasa è la cacca di mucca
BLEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ormai l'ho mangiata però mi ficco in bocca la cannella della doccia e resto li a mesi......nadia68,me la pagherai{nel senso che metterò sempre opzioni schifose,prima o poi risponderai},almeno non l'ho mangiata per davvero...BLEAH....
COMUNQUE RISPONDO:
converse
preferisci un panino con cacca,salsicce,maionese,cetriolini,aceto,olio,pepe,zenzero,tartufo,aglio,fagioli,ceci,mele marce,banane marce,formaggio ammuffito e avariato,salame con 70000 kili di pepe,sedano,prezzemolo,maiali,mosche vive e api vive o un panino con cioccolata,maionese,prosciutto,
tonno,bresaola,mozzarella,funghi sottolio,pesce,sushi avariato,ketchup,libellue,cacca,bruchi,
farfalle,peli di cane e meringhe??
ovvia scegli!!!!non avrò più pietà mi avete fatto mangiare la boasa!!!!![non sono veramente arrabbiata,ma schifata]
la prima!me la pagherai!!!!!!!!anch'io fccio cm te!:non:
preferisci mangiare tutti gli insetti vivi del mondo o sposarti cn jb e avere figli cn lui?
decidi :lol:
Justin Bieber lol
Mal di denti o mal di testa? (wtf)
mal di testa u.u
Harry Potter o Eragon? [non c'è paragone T^T]
Eragon? chi è... ovvero cos'è ... ora mi ammazzano... *scappa*
scelgo Harry Potterino. xD
I-phone o Samsung galaxy?
Ultima modifica di kateryna (25-05-2013 23:25:42)
samsung galaxy<3<3<3
all star verdi o azzurre?*.*
Azzurre xD
Preferisci sposare la faccina " :non: " o ":pleur: "? lol
:pleur: <--Questa! ^3^
Cosa sceglieresti...la Ragione o L'amore? (È la prima domanda che mi è venuta in mente x' )
Ultima modifica di ilenychan (26-05-2013 14:31:51)
mai l'amore.
la ragione u.u
mare o montagna? [come sono banale]
Montagna, lol.
Italiano o matematica?
(tranquilla Nihal, sono più banale di te! xD)
Italiano ... mi piace fare temi fantasiosi *o*
Fragola o pistacchio?
prima cosa venuta un mente...
Ps. è un gelato.
pistacchio!*O*Odio la fragola:nrv:
questa :mang: o questa :montr: ?
:mang: ù.ù
facebook o twitter? ù.ù
nessuno dei due-.-"
per te è meglio la fecilità o l'amore?^^
la felicità
:applau: o :ok: ?