Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Questo è un piccolo sondaggino ! Qual'è il vostro preferito degli 1D ? Ognuna di voi ha a disposizione un solo voto per un solo membro del gruppo ! Non potete dire che vi piacciono tutti o meglio se volete potete ma in quel caso il voto non sarà contato ! Dovrete sceglierne solo uno !
Intanto vi metto le immagini:
-Louis Tomlinson
xx
-Zayn Malik
xxxxxx
-Niall Horan
xxx
-Harry Styles
xxxxx
-Liam Payne
xxx
Inizio io ! Il mio preferito è Niall ! Ohhh... che dolcezza ! ;)
Comunque votate anche voi e ricordate che i gusti sono gusti ! Bacioni !
Ultima modifica di piccolastilosa (08-06-2012 21:15:26)
Zayn o Niall... Zayn o Niall?! Devo proprio scegliere? Va bé, facciamo Zayn. *^*
Ma sono tutti magnifici! *O*
P.S.: Non si vede la foto di Zayn... :)
Ultima modifica di smile-ja00 (04-06-2012 16:45:51)
Niall Forever :love:
Ultima modifica di simobianx (04-06-2012 17:49:36)
Simo sei una grande ! Te ne intendi proprio ! :mdr: Anche io adoro Niall ! ;)
:new:
Secondo un recentissimo sondaggio a livello mondiale della rivista Rolling Stones le preferenze per i membri degli 1D sono queste :
1° posto : ZAYN ! (con un distacco notevole dal secondo)
2° posto : HARRY !
3° posto : LIAM !
4° posto : NIALL !
5° posto : LOIUS !
Alla fine Jasmine ci ha azzeccato ! :mdr:
Zayn è troppo bon* °ç° E' stupendo!!!!!!!!!!!!
Io dico Zayn **
Louis u.u
Liam
Niall
Harry u.u
@Rebe: Grazie! :mdr:
Ultima modifica di smile-ja00 (06-06-2012 14:10:37)
Liam e Louis sono i più belli secondo me :star:
niall!!!!!!:aomd_bave:
E le Nialler sono sempre di più anche se le amanti di Zayn e di Harry sono di più ! :sad:
Niall
ZAYN! Mi ha colpito da subito per la sua voce e io suo modo di essere così timido anche se in realtà non sembra.Poi ci sono Harry e Niall,Louis e Liam
Ultima modifica di agny (02-11-2012 16:06:14)
All'inizio non mi piacevamo,magari perchè non li conoscevo (idem per i video diary xDD) Cooomunque ... A me piacciono tutti. ç_ç Senza uno di loro non sarebbero One Direction. D': Però votiamo Hazza. *-*
*Nel sondaggio manca Kevin D: LOL*
me gusta xD
Comunque quello in foto non è Zayn,è il suo sosia .-.
Bene che bella scelta *ò* LOL! Io li amo tutti però se devo scegliere il mio preferito,beh quello è Zayn! Che voce che ha e non solo la voce xDDD è stupendo! =D
francythebest ha scritto:
All'inizio non mi piacevamo,magari perchè non li conoscevo (idem per i video diary xDD) Cooomunque ... A me piacciono tutti. ç_ç Senza uno di loro non sarebbero One Direction. D': Però votiamo Hazza. *-*
*Nel sondaggio manca Kevin D: LOL*
*coff coff* xD
angel97 ha scritto:
*Nel sondaggio manca Kevin D: LOL**coff coff* xD
Che hai contro Kevin? e.e "
Ma certo che tu ti sei proprio fissata con Kevin? Ma sposatelo xDD Poi Louis ti ammazza (?) v.v xD
@rebe: c'è anche il mio voto per liam! ^^ è più carino lui di louis secondo me ;)
Ora aggiungo tutti i voti ! ;)
kissrita ha scritto:
Ma certo che tu ti sei proprio fissata con Kevin? Ma sposatelo xDD Poi Louis ti ammazza (?) v.v xD
ç_ç Che avete contro Kevin? e____e" Si! Lo sposo! xD Almeno lui,al contrario degli altri membri dei One Direction l'ho visto taaante volte. *-* Kevin è il mio idolo. u_u xD
Comunque quello in foto non è Zayn,è il suo sosia .-.(l'avevo scritto anche sopra ma nessuno mi ha ca**ta!)
kissrita ha scritto:
ç_ç Che avete contro Kevin? e____e" Si! Lo sposo! xD Almeno lui,al contrario degli altri membri dei One Direction l'ho visto taaante volte. *-* Kevin è il mio idolo. u_u xD
Ma o.o tu sai lasciarmi senza parole! e_e Ma sposatelo e fammi fare la damigella (?) LOL! xD Oppure la testimone v.v xD