Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Esaudito, ma diventerai così fredda che un bambino in sovrappeso ti scambierà per un ghiacciolo e ti mangerà.
AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ROTOLO AIUTO AHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHHA AIUTATEMI VI PREGO AHAHAHHAAHAHAHHA
Desidero un cupcake.:'3
Esaudito ma io ti vedo e lo mangio hahaha!
Desidero che mia sorella non litighi più con me!
Esaudito ma per guardare le vetrine al centro commerciale lo perdi!
Desidero avere una scorta a vita di barrette al cioccolato gnam gnam!:mang:
esaudito ma poi diventerai una mega cicciona e avrai le braccia ricoperte dalla ciccia , così non riuscirai a prenderne più NEANCHE UNA!!!!!!!!!:aomd_mdr:
desiderio di essere l'alunna preferita delle prof.
Esaudito ma alla fine non ti farà studiare niente e non avrai più un futuro perché non hai trovato lavoro!
Desidero che il test di scienze me vada super bene
Esaudito, ma poi la prof penserà che sei talmente brava che ti farà fare sempre compiti/interrogazioni/verifiche in più. D:
Desidero avere una cioccolata calda. ORA.
esaudito ma poi di accorgi che non era cioccolata calda ma cacca di mucca xD
desidero avere un pc portatile *__*
esaudito ma poi scopri che è uno di quelli per poppanti e tra l'altro è rotto!!
desidero che Matteo[compagno di scuola]smetta di dire oggi gioca la viola,oggi gioca la fiorentina!sono per la fiorentina ma se continua cambio squadra
esaudito ma poi ricontinua con :oggi gioca il milan!!! E così via...
desidero che joseph un mio compagno di classe non dica più cose stupide xD e per cose stupide sapete che intendo
esaudito però dopo un po' ti stancherai della sua serietà e inizierai tu a fare la stupida
desidero incontrare justin bieber :aomd_bave:
esaudito ma poi ti accorgi la fatina magica ha fatto un'incantesimo di 5 minuti in un ragazzo bruttissimo e l'ha fatto diventare jb
Desidero che la mia prof di italiano sparisca difinitivamente sulla faccia della terra
Esaudito ma con lei spariranno tutte le prof esistenti al mondo di italiano e poi diventerei analfabeta
Desidero un bacio da Justin Bieber
Esaudito ma justin bieber aveva l'alito che sapeva da cipolla e così gli hai vomitato addosso lol
Vorrei avere quelle fantastiche converse che ho visto l'altro giorno in un negozio :Q__
esaudito ma poi la ragazze piu odiosa del mondo te le rubera :doll_oeil:
desidero mangiareun gelato alla nocciola e al cioccolato extra fondente gigante
esaudito però dopo ti verra un gran mal di stomaco
desidero comprarmi un nuovo cellulare
Esaudito ma poi lo perderai e non lo ritroverai più mai più
Desidero incontrare sineagilles
esaudito ma poi ti accorgi che non è lei ma è una ladra
Desidero sposarmi kaname di vampire knight
Esaudito ma poi lui senza nessun motivo ti ucciderà!
desidero avere un cucciolo di panda
esaudito, ma quando sarà diventato un grosso orso ciccione dovrai trovargli un bel posto enorme dove stare u.u
desidero farmi un pisolino u.u
esaudito,ma poi sognarai la cosa che temi di più nella vita {tipo dire a Gil[bert]che lo ami} risvegliandoti bruscamente.
desidero avere pinkie pie come amica.
[potreiuccidertisenzapietà,ElfxD]
si avvererà, ma poi scoprirai che è solo un cavallo parlante e appiccicoso u.u
desidero non fare le 20 frasi di latino che mi aspettano ç__ç
isadar ha scritto:
[potreiuccidertisenzapietà,ElfxD]
povera me!
comunque:esaudito,ma poi scopri che non devi farne 20,ma 300,quindi il desiderio non è servito a nulla!
desidero di rimanere per sempre con i miei amici più cari :pleur:
esaudito ma poi morirai con loro in una tomba minuscola
desidero avere le ali