Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

esaudito ma poi ti accorgi che quei soldi sono finti ,fine
desidero avere un cane *-*
Esaudito ma poi viene schiacciato da un automezzo enorme e ci fai la frittata:)
Desidero rimanere giovane per sempre:):gai:
esaudito ma poi per la tristezza che i tuoi genitori sono troppo vecchi e quindi morti ti viene un'attacco al cuore e muori...fine
desidero andare in piscina *__*
ma poi scopri che la piscina è troppo profonda e quindi affoghi ù_ù
Vorrei costituire un record mondiale e imbattibile, in qualcosa....
esaudito ma poi dopo per troppa gioia muori (mi sento malefica muahahahaha)
desidero il nds xxl 3d
Esaudito, poi però il giorno dopo si verrà a sapere che dentro quella console ci saranno le bombe, quindi dovrai buttarlo.
Vorrei diventare una scrittrice. :love:
ma poi esaurisci la tua fantasia e quindi vai a suicidarti ù_ù si esatto °-° sono crudele
Vorrei tornare in Italia ç_ç
esaudito ma poi di accorgi che sei in marocco xD
desidero essere una ballerina professionista
Esaudito, ma poi ti rompi l'anca e finisci in carrozzella e quindi non puoi più ballare.
Vorrei disegnare benissimo. :ok:
esaudito ma poi hai disegnato così bene che non cicredi anche te e quindi sbatti la testa sul tavolo,così forte che muori
desidero avere il galaxy s4
ma poi ti accorgi che p made in china ù.ù e cosi lo butti
Vorrei mangiare senza ingrassare :')
esaudito ma poi sei così magra che muori xD
desidero il mangiare ADESSO il gelato artigianale
ma poi ti accorgi che non è artigianale come credi, infatti scopri che anche quello è made in china e cosi lo butti ù.ù
Vorrei una bella torta ^-^
Esaudito, ma sarà troppo bella che tutti saranno gelosi e allora cominceranno a metterti le bombe dentro casa e a diventare ladri, e a quel punto sarà troppo difficile e la dovrai buttare dalla finestra. :pleur: Che brutta storia.
Vorrei un cammello. :gai:
Esaudito ma poi scoprirai che ti è venuta la gobba a forza di salirci...
Vorrei essere bella.
esaudito ma poi nell'universo svengono e rimani sola
Desidero essere ciò che voglio essere
ma poi ti accorgi che non vuoi essere niente e quindi svanisci dalla faccia della terra xD
Vorrei avere un bastoncino parlante che di notte suoni la ninna nanna e balli il tiptap (?)
Esaudito, ma dopo un giorno quel povero bastoncino, ormai stanco di suonare la ninna nanna e di ballare il tip-tap, anche che ormai suonava pure male, poiché non ci riusciva più, e cadeva ogni volta che ballava, si ha la sua morte, esattamente il giorno del tuo compleanno... Dalla tua tristezza muori anche tu. :pleur: ... Storia triste.
Vorrei trovare veri amici... çç
esaudito ma poi scopri che sono dei robot ò.ò
desidero avere un fratellino appena nato
esaudito , ma poi quando diventerà grandino ti romperà le scatole come io faccio sempre a mia sorella!:good:
desiderio di essere una perfetta cristiana!!!:applau:
esaudito ma quando andrai a messa ci sarà un terremoto e tu morirai per una statua in testa! :ouf:
desidero una bellissima ferrari! rullo di tamburi *pitum pitum pitum* ROSA!
esaudito ma accecherai tutti per la strada creando molta confusione!!!
desidero una enorme piscina
esaudito ma si formerà un mulinello che ti ucciderà lentamente muahahahaha!:bisous:
desidero delle converse interamente coperti di brillantini
Esaudito, ma i brillantini si trasformeranno in peluche enormi che inghiottiranno il tuo piede, awh.
Desidero una limousine.
esaudito, ma mentre ci entri inciampi e cadi di faccia çWç
vorrei essere meno sensibile T^T