Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

(e chissenefrega di croker,ho 2 fantagenitori,basta desiderare che lui muoia)
esaudito,ma poi scopri che sono alieni.
desidero che voi non mi roviniate(?) i desideri
esaudito, ma poi scopri che quella che ti ha esaudito il desiderio era sotto effetto di un incantesimo in cui esaudiva i desideri al contrario, cosi adesso ti rovineranno i desideri x'D
vorrei avere soldi per comprarmi un pc nuovo indistruttibile *^*
esaudito....ma se disegnerai bene ti piacerà talmente tanto che passerai la maggioranza del tuo tempo a disegnare e ti esplodera la matita ,facendoti saltare in aria.
vorrei essere in vacanza tutta la mia vita.
:good:
Ultima modifica di claraharmony (19-06-2013 14:39:11)
esaudito ma poi le professoresse ti perseguiteranno pperchè non sei andata a scuola e ti faranno fare mille verificheD:
desidero che le meduse non esistessero nell'isola d'elba
esaudito,ma se non saranno nell'isola d'Elba saranno tutte a casa tua!
vorrei avere un cagnolino carino che rimane per sempre cuccioo!:love:
esaudito ma poi ti accorgi che ogni ora che passa diventa alto 15 centimetri
desidero che mia sorella si trasformasse in un cucciolo di labrador
esaudito,ma poi non potrai più giocare con nessuno perchè tutte le volte che incontrerai una tua amica per giocare ,tua sorella,che sarà un labrador la sbranerà perchè sarà gelosa di non poter più farlo insieme a te!
vorrei che una certa persona mi amasse....:lvers:
esaudito ma poi ti accorgi che lui sarà pur bello ma ti usa come schiava e ti tratta male(mi dispiace)
Desidero avere il galaxys4
Desiderio esaudito, ma spenderai tutti i tuoi soldi per comprarlo e poi ti si romperà lo schermo e non funzionerà più...poi verrà masticato da un cane e ci passerà sopra un pullman (scusaaaa :pleur: )
Vorrei volare...
Esaudito, ma poi, distratta dall'euforia del volo ti schianterai contro un aereo appena partito(cioè, che non è ancora molto alto nel cielo).
Desidero che le persone imparino ad usare il congiuntivo, che non ha fatto loro nulla di male.
Quando useranno il congiuntivo perderanno la memoria e perderanno la voce come castigo per aver imparato a usarlo u_u
Vorrei mangiare una mela o.O (sto già pesando ai vermi che vi inventerete usciranno :mdr: )
esaudito me poi ti accorgi che è la mela della strega di biancaneve...xD
Desidero andare subito in piscina!*o*
Esaudito, ma poi quando arrivi lì, entri in acqua e ti accorgi che il fustaccio del bagnino non c'è ma al suo posto c'è un vecchietto ragrinzito, quindi svieni in acqua, il vecchietto ti salva e ti fa la respirazione bocca a bocca, tu te ne accorgi e dallo spavento vai in coma, poi dopo un po ti riprendi e resti stravolta...
Vorrei mangiare patatine fritte *Q*
esaudito...ma poi ti accorgi che è mangiume per canixD
desidero andare alla Hawaii:)
esaudito,ma poi un'onda anomala ti travolgerà!(MALEFIC!)
desiderio di distruggere la scuola per sempre!!!!!!!!!!!!:mdr: :good:
esaudito ma poi le prof ne costruiranno un'altra(me despia)
desidero avere un cane
Esaudito, ma poi verrà messo sotto da una macchina(che crudeltà).
Desidero dimenticare la giornata di ieri
esaudito ma poi si trasporterà la stessa giornata domani(muahahaha)
Desidero avere 100 all-star
Esaudito,ma poi ti accorgi di averle comprate tutte dello stesso numero.
Desidero non aver mai conosciuto la persona che mi ha sempre mentito. .-.
Ultima modifica di crazyamy (11-07-2013 16:00:38)
Esaudito, al posto suo avrai conosciuto un sadico pazzo che ti tormenta e ti tormenterà a vita.
Desidero che mia madre mi sistemi questo wi-fi... E' tutto il giorno che va e viene
Esaudito ma poi ti accorgi che non ha aggiustato niente
Desidero mangiare un gelato e le gocciole
Esaudito ma poi diventerai un pallone gonfiato ed esploderai.:honte:
Desiderio di fare resuscitare il padre di un mio compagno.:intr:
Esaudito, ma poi lui ucciderà tutta l'umanità per vendicarsi. (?)
Desidero trovare qualcosa di divertente da fare. v.v
Ma poi scoprirai che anche quella cosa è noiosa ù.ù
Vorrei avere dei soldi infiniti, che non perderò mai, che non bruceranno mai, che non si strapperanno. Uhuhhu tiè ù.ù