Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Grazie! :3
Continuate ad iscrivervi, ragazze! :ok:
grazie mille Ciaoooooooo, se vi iscrevete potete scriverlo in questa discussione ? Grazie ! :)
hilary149 ha scritto:
Il titolo scelto, anche grazie alle votazioni e al piccolo cambiamento di dollydolly che ci ha convinte sara' : ...
A LIFE LIKE A STAR (una vita piace una star)
HILA *-*
in quel caso il "like" ha lo stesso dignificato di as.. però fa da paragone ^^ quindi sarebbe una vita come una star :)
cmq 9 :)
angel97 ha scritto:
in quel caso il "like" ha lo stesso dignificato di as.. però fa da paragone ^^ quindi sarebbe una vita come una star :)
Davvero? Vabbé, in fondo mi piace lo stesso! :D
Si' è vero ho ricercato chiarimenti ! ;) Volevo dirteli, ma con gli impegni non ho avuto tempo, scusa Jasmine !
Non c'è bisogno di scusarti, Hila! :bisous:
mi sono iscritti il forum è fantastico complimentiiiiiii :aomd_bravo: :aomd_bravo:
Bhè come titolo mi sarebbe piaciuto "Forever with you" ma come voto x qst nuovo titolo dò 7.. :bisous:
ny
voi dite che ci sono troppe moderatrici al vostro blog ma c e ne sono solo 3!:quoi:
quindi vi richiedo posso essere moderatrice?:ouf:
io mi sono iscritta,è bellissimo :applau:
ciaooooooooooo ha scritto:
voi dite che ci sono troppe moderatrici al vostro blog ma c e ne sono solo 3!:quoi:
quindi vi richiedo posso essere moderatrice?:ouf:
Non è per antipatia, ma se non si accetta qualcuno ci sono dei motivi, non è molto carino continuare ad insistere. ^^"
Comunque ci sono più di tre moderatrici, solo che non sono ancora state inserite. ù.ù
Ciaooooooo hai avuto la tua risposta, poi dipende anche dalla persona, un po', ma poi siamo sulle 7 !