Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Salve Ragazze.
Io *Hilary149* e Smile-ja00 vogliamo aprire un Forum, ma non sappiamo se usare il tema 'Marilyn Monroe' o 'New York' Cosa ci consigliate ? ^^
Bacini :)
HILA E JASMY *-*
Scelta complicata,eh? Se dovessi scegliere,senza dubbio New York perché è una grande metropoli,ma poi di cosa parlereste di NY? Direi che Marilyn Monroe è un'argomento con tanti 'rami',ad esempio la sua carriera,la sua vita,la morte..quindi Marilyn ^^
chocola88 ha scritto:
Scelta complicata,eh? Se dovessi scegliere,senza dubbio New York perché è una grande metropoli,ma poi di cosa parlereste di NY? Direi che Marilyn Monroe è un'argomento con tanti 'rami',ad esempio la sua carriera,la sua vita,la morte..quindi Marilyn ^^
Ed io concordo. u.u
Io e Hila abbiamo pensato di parlare di tutti e due gli argomenti: Marilyn è nata a NY! Che ne dite? :bisous:
E' vero quel che a detto Smile-Ja00 , in pratica faremo entrambi gli argomenti, perchè Marilyn è di new York, o meglio era, di new York, e magari potremo parlare un po' della citta' fabtastica, NY e poi come ha detto Choco e Francy parlare di Marilyn, la sua carriera, la sua bellezza, tanta roba...
Comunque 'il seme' dell'idea l'ha 'piantato' Giglionero, dandomi un consiglio, quindi ringrazio di cuore anche lei ! ^^
Grazie a tutte. Cmq della nuova idea che dite ? :bisous:
HILA *-*
Bene, creato l'argomento manca il nome del forum, altro problema, come chiamarlo ?
-Marilyn Monroe in NY
-Beautiful memories (bellissimi ricordi)
-In all hearts (in tutti i cuori)
-A life as a star (una vita come stella)
-Forever with you (per sempre con te)
Potete votare ogni nome ? Come abbiamo fatto io e Smile-ja00 col tema (prima dell'indecisione^^) ! Renderete il lavoro piu' semplice per noi, please...
In caso ci fossero errori,..corregeteli per piacere, Google Traduttore non è tutto una fiducia! ^^ :norm:
GRAZIE mille !
HILA *-*
Non li voto tutti pecchè m'annoio,e comunque chi più chi meno mi piacciono tutti xD In ogni caso,quello che preferisco è "forever with you" °O°
new york
Io suggerisco questo nome:
NY&MM: BEAUTIFUL MEMORIES (New York&Marilyn Monroe: bellissimi ricordi)
Ultima modifica di eluccia99 (10-04-2012 18:22:12)
Forever With You :ok:
Ora vedo con Smile-ja00, grazie dei preziosissimi consigli ! :norm: *O*
HILA *-*
Marilyn a New York ahah :)
se volete delle foto chiedete pure :D :mdr:
A life as a star è bello come nome! <3
Ultima modifica di angel97 (11-04-2012 13:09:09)
Bhè Angel sai... delle foto non ci fanno scomodo, vuoi unirti a noi, come grafic-designer ? E se vuoi anche come moderatrice ! :bisous:
Per ora siamo :
-Hilary149 *io*
-Smile-ja00
-Sarra
-Vivitta24
-Angel97
HILA *-*
posso essere moderatriceeeeeeeee
per favore sempre se vuoi :aomd_smile:
Ora vediamo, comunque il Forum, lo stiamo per creare, ancora non l'abbiamo fatto ! xD
hilary149 ha scritto:
Ora vediamo, comunque il Forum, lo stiamo per creare, ancora non l'abbiamo fatto ! xD
ok
Il titolo scelto, anche grazie alle votazioni e al piccolo cambiamento di dollydolly che ci ha convinte sara' : ...
A LIFE LIKE A STAR (una vita piace una star)
Che voto le date ? ^^
Da 5 a 10 !
HILA *-*
10!!! **
10!!!potrei essere una moderatrice!
10 fantasticooooooooo
@ Amyzamo e Ciaooooooooooo: Mi dispiace, ma sono già troppe le moderatrici...
Ultima modifica di smile-ja00 (11-04-2012 17:48:17)
mi dispiace da morire!:pleur: :pleur: :pleur: :pleur:
vabè!!!!
però mi sarebbe piaciuto!!!!
Forum creato :http://alifelikeastar.forumfree.it/
Spero vi iscriviate ! In caso lo faceste, avvisatemi ! ^^
HILA *-*
registrata!