Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

mi sembra di sì...ma non ne sono sicura :ouf:
allora, diciamo una cosa. io mi sono... come dire, stancata? hippo non mi ha ancora scritto i voti e, mi dispiace hippo, ma se hai così tanti problemi e non puoi essere certa di consegnare i voti per tempo, avvisa almeno, e comunque, io l'ho detto all'inizio del concorso che bisognava essere puntuali e tu hai accettato. quindi mi dispiace, ma sono costretta a togliere hippo-cerva dal ruolo di giudice.
adesso rimane un posto libero e vorrei dare anche alle altre ragazze che sono state eliminate la possibilità di diventare un giudice.
giglio, mi fai un favore? contatta le altre doll e mettetevi d'accordo, se a loro non interessa fare da giudice sarai libers di entrare, anche perchè, senza i voti di hippo, sei tu l'eliminata.
volevo anche dire che per questa fase ci saranno due giudici esterni. bimba-bionda e raperonzolo, per aiutarvi con i consigli e farvi migliorare :)
P.S. il concorso a cui si sono aggiunti i giudici durantante le fasi era proprio quello di ciaooooooo, e il giudice che si è aggiunto ero io, perchè ero stata eliminata per gusti personali e mi ha dato molto fastio, perchè come giudice doveva giudicare il disegno e non i suoi gusti :)
su questo verso, io, penso di essre molto "corretta" e anche le altre giudici a parere mio!
Ultima modifica di eynis (20-05-2012 16:51:48)
se ci sarà più di una ragazza che vorrà fare da giudice, per vincere dovrà fare un disegno. per la precisione, ogni ragazza dovrà fare il disegno del tema che è venuto scelto dopo la sua eliminazione. quindi:
-cherrycherry12: ELFI -NON PARTECIPA-
-francythebest: SIRENE
-giglionero: DEMONI.
naturalmente solo se ci sarà più di una concorrente per diventare un giudice.
le partecipanti dovranno votare il disegno della ex concorrente, naturalmente quella che riceverà il voto più alto diventerà la nuova giudice!
Ultima modifica di eynis (21-05-2012 14:51:17)
Ecco qui la mia demone , ho cercato di corregere la mia fissazione dell'altezza xD .
Spero vada bene .
E per legge Iuly deve sempre consegnare per prima ! :) Bellissimo ! *^*
Ultima modifica di hilary149 (22-05-2012 18:01:45)
eynis ha scritto:
PARTECIPANTI:
-lil-shake
-adri89 -CONSEGNATO-
-hilary149
-XxFashion99girlxX -CONSEGNATO-
-kiyoko
ragazze, -6!
molto bello fashion! complimenti!
Ultima modifica di eynis (22-05-2012 19:07:19)
bellissimo il vestito fashion ma l'espressione non sembra da 'demone'
Ultima modifica di popluna (22-05-2012 14:43:36)
Grazie ragazze =D
Inefetti l'espressione non è da demone , o meglio dire da demone cattivo , perché ho pensato che anche i demoni possano avere una mimica facciale normale o perlomeno solo sotto mentite spoglie ^-^
come sempre il mio disegno è finito ma non avevo capito che si poteva consegnare.che frana che sono!!
Ma.. ma.. è Bellissimooo!!! Ho notato che hai giocato più con i colori! Vogliamo parlare della spada? No, adesso dimmi, parliamo della spada?? *-* Mi ricorda tantissimo l'arma di un personaggio di Naruto!! (.. Solo che non ricordo il suo nome u_u)
Bravissima *-*
volevo fare una domanda: in realtà il mio disegno ha uno sfondo disegnato da me e volevo sapere se posso farlo venire nella foto oppure si deve vedere solo il demone...

bè non è che con lo sfondo cambi molto...:D ma si capisce che l'anima del demone può entrare negli specchi.quindi in un certo senso lo specchio è la sua arma.
Ultima modifica di adri89 (24-05-2012 09:06:04)
Grazie Lil !
La spada me la sono inventata di sana pianta , però puo anche darsi che somigli a un arma di un persanaggio di Naruto , non ne sono sicura e me ne vergogno ... io che seguo da tempo il manga non mi ricordo se è apparsa si o no ?! .__. Ehm , forse farei meglio a rivederle ... ma sono troppe ! >.<
Complimenti a Adri , la tua diavoletta è proprio ben fatta !
giglio, sei ufficialmente un giudice, complimenti, le altre due partecipanti hanno rifiutato!
adri, fai pure come vuoi, se non hai tempo puoi lasciare anche questa, come preferisci :)
eynis ha scritto:
giglio, sei ufficialmente un giudice, complimenti, le altre due partecipanti hanno rifiutato!
grazie :) che bellooooo
FASCHION & adri89 = stupendi :magic:
:aomd_nrv: <------------questa si che sembra un demone XD
ragazze, -5 giorni! affrettatevi!
volevo fare una piccola inchiesta. siccome cn i messaggi sono un po' disordinata, volevo chiedere quali giudici partecipano alla "rivincita dei partecipanti"
io ovviamente partecipo, e penso anche mamy, ma le altre? giglio, tu posteri l tuo disegno come giudice, o siccme ti ho avvertita in ritardo farai la prossima volta?
a dir la verità ci avevo sperato così tanto di fare il giudice che avevo già iniziato a fare il disegno... quindi credo che posterò
eynis ha scritto:
io ovviamente partecipo, e penso anche mamy, ma le altre?
Togli il penso tesoro, partecipo! ^^ (in fase di colorazione...)
io per questa fase passo..:honte:
sempre curiosa di vedere i disegni delle altre partecipanti
io invece partecipo anche a questa fase della rivolta. Bozzetto già fatto ^^
benissimo ragazze! allora, per adesso, partecipano tutte tranne popluna! bene!
-4! avanti, non abbiate paura!