Annuncio

Design Anniversaire sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#301 14-05-2012 19:15:44

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Concorso Fantasy

Grazie Choco. :bisous:  Speriamo che Hippo-cerva faccia un miracolino, perchè mi dispiacerebbe andarmene così... :(

#302 14-05-2012 19:24:00

mamy89
Membre

perdonatemi... o son scema io, o i calcoli fatti sono errati! :ouf:

Non voglio prendere il posto di eynis, ci mancherebbe, ma facendo le medie di due partecipanti... l'eliminata non è hilary! :intr:

Lei, come voti ha preso: 8 / 8 / 8.75 / 9 / 8 per una media di 8.35
l'altra in questione, ha ricevuto invece: 8.5 / 8.5 / 7.75 / 8 / 8.5 per una media di 8.25

mancano i voti di hippo è vero, ma per ora questa è la media! :quoi:

#303 14-05-2012 19:36:51

Ancien joueur hilary149
Invité

Oh Mamy questo messaggio mi ha illuminato la faccia, anzi, il cuore ! In fondo è vero, mi sembrava un po' strano . :)

#304 14-05-2012 20:08:22

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

oddio, mi sono dimenticata la divisione :ouf: scusatemi :) ora non ho voglia di rifare tutto quindi mi fido di te...
:ok:

Non credo che  i voti di hippo modificheranno tanto la media quindi vi do' un grandissimo CIAO e vi ringrazio della simpatia ^^

Ultima modifica di giglionero (14-05-2012 20:19:55)

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#305 14-05-2012 20:20:03

kilari00
Membre
da: Napoli <3

-Ragazze per correttezza vorrei informarvi di una cosa. Prima mi sono sbagliata a mettere voti. Infatti ho scambiato i voti di Adri89 e Kiyoko. Vi chiedo scusa ora i miei voti sono aggiornati. come ho visto mancano ancora dei voti quindi nulla e perduto e la gara per l'eliminazione è ancora aperta.

- Penso proprio che domani metterò la mia sirena di cui devo fare solo "la bella copia".

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#306 14-05-2012 21:41:53

kiyoko
Membre
da: Italy

Oddio grazie a tutte per i voti.

Rispondo subito ad Eynis:

Mi piacciono molto anche i tatuaggi sul braccio. Hanno qualche significato preciso o non vogliono dire nulla?

Beh, no... sono fatti un po' a caso :mdr:

Spero solo che l'eliminata non sia Giglionero (non che io abbia qualcosa contro Hila, anzi) perchè adoro come disegna...
Qualcuno potrebbe elencarmi delle caratteristiche principali dei demoni e magari anche mostrarmi qualche immagine (possibilmente non molto spaventosa siccome appena andata a cercare su Google mi è preso un colpo :ouf: )

Ultima modifica di kiyoko (14-05-2012 21:44:58)

#307 14-05-2012 21:44:26

Ancien joueur hilary149
Invité

Non ti preoccupare Clau, tra cugini è così, chi sostiene l'altro :) .

#308 14-05-2012 21:46:49

kiyoko
Membre

hilary149 ha scritto:

Non ti preoccupare Clau, tra cugini è così, chi sostiene l'altro :) .

Sì, beh, è vero, pero' è altrettanto vero che mi piace moltissimo come disegna.
(ripeto che non ho nulla contro di te).

P.S. ho modificato il mio precedente post chiedendo informazioni sull'argomento del prossimo tema.

#309 14-05-2012 22:26:33

Ancien joueur hilary149
Invité

Altro che colpo ad andare a cercare su Google le immagini di Demoni ! :OOOOO

#310 14-05-2012 23:58:17

mamy89
Membre

no, oddio ho creato solo compiglio.... il mio intento era quello di non far disperare hilary che aveva già dato tutto per perso pur non sapendo la media finale... :intr: cosa che ora sta facendo giglio..... :pleur:

nuuuuuu..... il messaggio era solo di non perdere la speranza come vada, vada.... perchè arrivate a questo punto tutte vi siete fatte "conoscere" e avete dato il meglio per esprimere il vostro stile e tutte inevitabilmente siete delle piccole grandi artiste! ^^

@kiyoko:
Per i demoni a mio avviso sono importanti i colori.... immagina un demone rosa... sicuramente non fa paura! hihihi....

Quindi opterei per tonalità cupe, molto usati sono il rosso, il nero e il viola.

Essendo il tuo demone, penso che ovviamente debba avere elementi di cui tu stessa hai paura, anche se poi, ri-disegnati meno inquietanti per non svenire mentre lo colori hihihi....

Per il vestito puoi inventare di tutto, basta valorizzarlo con i punti sopra citati....

ovviamente è un consiglio, ma di mio, ho pensato ad una demone (mmmm... si usa il femminile!?!? boh, vabbè l'ho usato!) che prima di tutto spaventasse me e non perchè deve essere necessariamente brutta e inquietante semplicemente perchè solo nelle cose di cui abbiamo paura, possiamo trovarvi sentimenti come l'odio.

Successivamente per darti più idee possibili sullo stile puoi ragionare per associazione di idee.
Ti faccio un esempio decisamente banale.
un demone = cattivo
il contrario è qualcosa di buono, quindi un angelo.
Il primo se dovessi associargli un colore è il nero, l'esatto opposto è il bianco (angelo).
bene, rapportando queste prime caratteristiche ad una donna... a me la prima cosa che mi viene in mente e che le differenzia, oltre l'aspetto è proprio lo stile di abbigliamento.
l'angelo, nell'immaginario comune è biondo e occhi azzurri.
per il demone abbinerei i colori indicati prima... non so, sempre nell'esempio... capelli scuri e occhi rossi.
ma se tornando al discorso di donna-angelo e donna-demone... le immagini con un vestito, per me è lampante una differenza.
La prima è dolce, mi immagino quindi un vestito leggero e voluminoso.
La donna demone invece la immagino decisamente provocante, molto più aggressiva e osè.

associagli invece un animale.... non ti vengono in mente tutti gli animali di colori scuri!?
gatti neri, ragni, scorpioni, pantere (non quella rosa >.<), pipistrelli, lupi.... insomma quelli che poi ci mettono più paura, o per i quali siamo scettici (v. i gatti neri che per superstizione si pensa portino male).

fai anche associazioni di idee più mirate...
e se fosse.... un paio di scarpe? un tessuto? un'accessorio?

e potrei continuare così all'infinito ma ti risparmio per non limitarti! ;)
non basatevi su quelli che già esistono, la nostra fantasia ne risentirebbe.....

ps.
Puoi anche stravolgere l'immaginario comune, purchè ci sia una valida spiegazione. ^^

EDIT:
Ovviamente, non ho fatto la descrizione dei demoni, ne tantomeno citato le loro caratteristiche essenziali, ma ho riportato solo il ragionamento che faccio quando mi trovo davanti al foglio bianco! ^^

#311 15-05-2012 15:01:01

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

ALT!
io non ho ancora messo nessuna media! non so dove siete andate a tirarlo fuori, ma io non ho detto proprio niente! le ho già fatte di mio, ma non le ho affato pubblicate! mancano ancora i voti di hippo e tutto potrebbe cambiare! non scoraggatevi!

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#312 15-05-2012 16:05:14

eynis
Membre
Sito web

ECCO LE MEDIE: MANCANO I VOTI DI HIPPO, MA QUANDO LI PUBBLICHERà LI AGGIUNGERò :)

giglionero    8,25
kiyoko    9,15
hilary149    8,35
lil-shake    9,51
adri89    
8,4
XxFashion99girlxX      10

in questo momento l'eliminata sarebbe giglionero

INTANTO INVITO LE PARTECIPANTI A PUBBLICARE I VOTI SUI VESTITI DELLE GIUDICI!

Ultima modifica di eynis (15-05-2012 16:06:58)

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#313 15-05-2012 19:31:52

kilari00
Membre
da: Napoli <3

Ecco la mia sirena.
Lei non è una sirena qualunque. Lei controlla le acque e soprattutto le onde del mare. Decide se il mare e le acque saranno calme o scatenate, e quando è arrabbiata meglio non andare al mare!

Spero che si vedano bene le sfumature che ho fatto sia nelle onde, sia nella coda e nella pelle. Ho deciso di colorare tutto con gli acquerelli, dal viso, agli accessori, alle onde e la coda. Perciò lo metto solo ora perchè ho dovuto stendere il colore precisamente e aspettare che asciugasse.

http://img17.imageshack.us/img17/8839/img0734jt.jpg

http://img402.imageshack.us/img402/2048/img0738e.jpg

http://img842.imageshack.us/img842/28/img0737pw.jpg

Ultima modifica di kilari00 (15-05-2012 19:34:07)

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#314 16-05-2012 13:59:33

kiyoko
Membre

Grazie mille Mamy :)

@Eynis: Scusami ma credo che per questo tema non parteciperò come giudice, in senso che non voterò i disegni delle giudici.

#315 16-05-2012 15:18:51

XxFashion99girlxX
Membre

la media del 10 ?! O.O sicure non non aver sbagliato ?!
Ancora non ci credo , comunque grazie per aver scritto le vostre considerazioni riguardo al vestito , ve ne sono immensamente grata .

Si può cominciare a postare i voti dei vestiti delle giudici ?

иσвσ∂у ¢αи υи∂єяѕтαи∂ му ραιи, тнσяиѕ σf яσѕєѕ αяє ιитєятωιиє∂ αяσυи∂ му вℓєє∂ιиg нєαят

#316 16-05-2012 15:39:25

chocola88
Membre
da: (pg)

Si Yulia ^^

Do I wanna know ?

#317 17-05-2012 11:46:25

adri89
Membre

kilari00: la sirena è molto bella ma da te mi aspettavo qualcosa di più originale.comunque   sei stata coraggiosa a colorare con gli acquarelli perchè non è semplice quindi ti dò un bel 9.

chocola88: il tuo disegno è molto originale e anche i colori che hai usato stanno bene insieme ma devo dire che non mi ricorda tanto una sirena...la coda c'è?te lo chiedo perchè la parte di sotto non si vede. Comunque nel complesso il mio voto è 8.

popluna: la tua sirena è molto carina ma quello che mi ha colpito di più è la coda che hai curato nei dettagli.il mio voto è 7.75.

mamy89: la sirena è bellissima e lo sfondo è perfetto. ti darei 10 per la tecnica ma nel complesso la tua idea di una dama-sirena mi sembra un pò forzata.cioè tutte quelle rose non mi fanno pensare tanto al mare. per il resto non ho nulla da dire e il mio voto è 9.50.

eynis: la prima sirena, cioè quella "blu" è perfetta per i colori e i dettagli che la arricchiscono e rispetta in pieno il tema secondo me. Anche la seconda sirena è bellissima ma i fiori in fondo al mare non me li immagino. per questi motivi il mio voto è 9.

#318 17-05-2012 16:23:31

mamy89
Membre

Le rose di mare esistono :ouf: e sono anche buonissime da mangiare! :mang:
Tuttavia concordo, hai notato i cambiamenti che ho fatto!
Ti spiego meglio... all'inizio anzichè le rose, vi erano stelle marine e conchigliette varie a decorare sia la conchiglia grande che il vestito.... tuttavia era di una banalità inaudita e si distaccava parecchio, dall'idea iniziale, che era appunto una principessa... (poi chiamata dama, in quanto dal giapponese ho scoperto che il nome che avevo scelto voleva dire sia perla che dama!)... ecco il perchè della gonna sulla coda, e dei merletti che volevano richiamare proprio i vestiti ottocenteschi.
I fiocchi, li trovo più discostanti ma non ci posso far nulla, sono la mia firma... in tutti i disegni che faccio seppur microscopico, ce lo troverete sempre! :P
Essendo poi un concorso fantasy, ho fatto aggiunte e cambiamenti secondo la mia fantasia, appositamente per dissociarmi dall'immaginario comune delle sirene.
Anche perchè solo nelle nostre fantasie esistono e quindi perchè non osare!?

Prendo atto e metto da parte.... appena il concorso finisce... rivedrò tutti i disegni e li modificherò sotto vostro consiglio! ;)

Se c'è qualcos'altro che non ti convince, non esitare... è sempre un piacere migliorarmi! ^^
Quindi, grazie di cuore, ho trovato il tuo giudizio davvero utile!

#319 17-05-2012 16:46:41

eynis
Membre
Sito web

i fiori volevno ricordare un po' quelli di Ariel. è una cosa un po' fantasy.... d'altro canto, ne ho disegnate due per la storia! ma grazie per il 9, non me lo aspettavo :)

#320 17-05-2012 16:52:48

eynis
Membre
Sito web

aspettiamo gli altri voti! non ti preoccupare kiyoko! sarà per la prossima fase!

#321 17-05-2012 21:43:11

adri89
Membre

mamy hai fatto bene a volerti distaccare dalla banalità e a seguire la tua fantasia.ovviamente il mio giudizio è soggettivo. anche a me fa piacere ricevere consigli anche perchè non sono ancora soddisfatta dei miei disegni e spero che nel mio demone si veda qualche miglioramento.

#322 17-05-2012 21:51:43

adri89
Membre

eynis anche per te è lo stesso discorso. anche se mi soffermo sui particolari il mio voto è un voto di insieme, quindi i fiori non sono stati decisivi. ovviamente se li hai disegnati un motivo c'è quindi hai fatto bene a lavorare di fantasia, ma ovviamente il mio giudizio è soggettivo e quando ho visto il disegno non riuscivo a immaginarli.immaginavo il mare e i fiori che si rompevano.comunque era solo un appunto.

#323 19-05-2012 15:14:23

giglionero
Membre
Sito web

ciao ragazze... eheh sono una vipera, non vi libererete mai di me ù.ù
Comunque volevo chiedere ad Eynis se potevo diventare un giudice, se Hippo non cambia le medie e quindi vengo eliminata... posso? O almeno: potrò?

- Try, P!nk

#324 19-05-2012 17:26:58

chocola88
Membre
da: (pg)

Io non sono Eynis,ma pur sempre un giudice e secondo me non sarebbe giusto perchè non si può far giudice appena una si elimina,l'avremmo dovuto fare con le altre pure allora! E poi secondo me i giudici si scelgono dall'inizio e non via via del concorso..Eynis può dire di si,certo,ma quella sopra è solo la mia opinione personale :ouf:

Do I wanna know ?

#325 19-05-2012 20:13:30

giglionero
Membre
Sito web

sì, ma ho visto che in altri concorsi si sono aggiunti giudici che prima erano state concorrenti eliminate...
:intr:

- Try, P!nk

Footer forum