Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

-hilary149-consegnato-
-hippo-cerva
-kilari00
-adri89 -consegnato-
-matita -
-ciaoooooooooooo -consegnato-
Tanto si puo consegnare fino al 7 maggio!
Ultima modifica di ciaooooooooooo (05-05-2012 19:18:28)
Molto bello, brava Hila! :aomd_bravo:
Ragazze sbrigatevi con le consegne, mancano solamente 2 giorni! ^^
mi dispiace ma non farò in tempo a consegnarlo mi ritiro...
-hilary149-consegnato-
-hippo-cerva
-kilari00
-adri89 -consegnato-
-matita -ritirata-
Aggionata la lista,nuovamente.
Mancano solo kilari e hippo-cerva!
Ultima modifica di ciaooooooooooo (05-05-2012 19:18:49)
Scusa Ciaoooooooo... Ma la lista non è stata aggiornata da Piccolastilosa, è ancora ferma nel primo tema... :ouf:
@Matita: Se ti impegni ce la puoi fare, tanto mancano 2... Anzi, 1,5 giorni! :mdr:
Domani si consegnà!
una domanda entro che ora?????
Credo verso le mezzanotte, dal momento che c'è scritto 07/05 e non è specificata l'ora... :norm:
ok,grazie!
non vedo l ora di sapere chi sara l eliminata!(spero non io!)
Sbrigatevi ragazze, il tema scade oggi! Se avete tralasciato qualche particolare secondario potete anche lasciare perdere, non c'è problema!
:bisous:
ecco il mio nome

-hilary149-consegnato-
-hippo-cerva
-kilari00 -consegnato-
-adri89 -consegnato-
-matita -ritirata-
Aggionata la lista,nuovamente.
Manca solo hippo-cerva!
Bene, tema finito!
Bravissima Kilari, meraviglioso il disegno! :magic:
@Ciaooooooo: Ma mi spieghi da dove la stai prendendo quella lista? :hypn:
Ecco fatto aggiornata la lista ! :D Perdonate per la lunga assenza ! I voti verrano comunicati domani introno alle ore 15.00 !
Bacini ! ^^
Ecco tutti i disegni del 2° tema, così, quando le giudici dovranno votare, non si trovano a cambiare pagina ogni santo secondo. D:
Ciaoooooooo:
Adri89:
Hilary149:
Kilari00:
P.S: Alcune di voi avevano più immagini, io ho postato solo quelle che si vedono meglio! ^^
Ecco i miei voti :
-Ciaooooooooooooooo : 6.5
L'idea in sè era molto buona ! L'unica cosa che dovresti cercare di fare ... è quella di colorare meglio il disegno ! Ovvero creare delle ombre o dei punti luce per dare più profondità al disegno ! Per il resto va bene ! I colori sono giusti e anche il tema ! ^^
-Adri89 : 8.75
Il disegno e il tema sono veramente molto belli ! Brava ! Unico consiglio (parere mio) avresti potuto colorare i numeri con i pennarelli per dare al disegno un aspetto più "compatto"
-Hiilary149 : 7.5
Anche la tua idea non era per niente male ! Forse quella che mi sarei aspettata di meno ! ^^ C'è una sola pecca però ... per ricreare i "blocchetti" del castello avresti potuto utilizzare il righello al posto che farlo a mano libera ! Sarebbe venuto meglio ! Per quanto riguarda colore invece va tutto bene ! :D
-Kilari00 : 9.5
Non ho niente da criticare ! Tutto è bellissimo !
Disegno, colore e idea sono bellissimi ! Farlo in piedi poi ... !!! Veramente molto brava mi piacciono soprattutto le principesse !
Questi erano i voti voi passate quindi alla seconda fase ! :D Aspettiamo quelli di smile-ja00 ! Bacini
Ultima modifica di piccolastilosa (09-05-2012 15:58:18)
Scusate il ritardo (sommersa dai compiti)!
Ecco i miei voti:
Ciaoooooooo:
Un'idea che mi è piaciuta molto! Se fossi stata in te avrei aggiunto più particolari, ad esempio ombre, ecc.
Ma, come ti ho già detto, l'idea (specialmente delle "o") mi è piaciuta molto!
Poi, immagino la difficoltà con tutte quelle "o"!
Voto: 7.
Adri89:
Il disegno mi è piaciuto veramente tanto, complimenti!
Non ho nulla da dirti, a parte un bel 'brava'!
Voto: 9.
Hilary149:
Che bello! Mi è piaciuto veramente molto lo stile disney della scritta! Però devo ammettere che è pochino 'semplice': per esempio io avrei colorato, anche se con un colore chiaro, la scritta. Comunque molto brava!
Voto: 8,25.
Kilari00:
Anche a te non ho nulla da dire, complimenti! Si vede che ti sei impegnata molto! Mi è piaciuta un sacco l'idea di mettere ad ogni lettera una principessa nella sua posizione (quella della lettera), farlo in piedi poi!
Voto: 9,75.
Ecco, questi sono i miei voti! :bisous:
Bacini ^^
P.S.: Complimenti, tutte bravissime!
Ultima modifica di smile-ja00 (15-06-2012 12:30:56)
:new:
DICHIARO QUINDI APERTA L'ULTIMA FASE !!! LA PIU IMPORTANTE !! BUONA FORTUNA A TUTTE VOI ! :D
Grazie dei bei voti ! ^^
sono io l eliminata??
ciaooooooooooo ha scritto:
sono io l eliminata??
No, le eliminate sono Hippo-cerva e Matita perché non hanno consegnato il disegno. ^^
ok!
Quindi, se volete, postate pure il vostro disegno del 3° tema! :bisous:
va bene,gli do qualche ritocco e lo posto sta sera!
Ok, perfetto ! ^^