Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

bello,matita!
:fete:
Brava matita ! Per chiaragiulia4ever: hai tempo fino al 18 aprile ! Cerca di postarlo se no verrai eliminata ! :ouf:
Brava Matita! Piccolastilosa mi ha rubato le parole di bocca... :mdr:
Brave a tutte =) Comunque volevo dirvi che mi ritiro perchè ho troppi impegni con la scuola ultimamente e non so neanche se riuscirò a rispettare la consegna :ouf:
Va bene allora ti tolgo dalla lista dei partecipanti anche se a malincuore ! :sad:
vannascene ha scritto:
Brave a tutte =) Comunque volevo dirvi che mi ritiro perchè ho troppi impegni con la scuola ultimamente e non so neanche se riuscirò a rispettare la consegna :ouf:
Capisco... Mi dispiace! 
il disegno è fatto...devo solo colorarlo ma non so quando avrò tempo.
adri89 ha scritto:
il disegno è fatto...devo solo colorarlo ma non so quando avrò tempo.
L'importante è che non superi mercoledì 18! 
Anche se non colori ... a noi basta il disegno l'importante è che sia fatto bene ! ^^
Ragazze, vi ricordo che potrete postare i vostri disegni entro e non oltre il 18/04!
domani allora!spero di essere ammessa alla 2 fase!
Molto brava Adri, veramente stupendo! :aomd_bravo:
Giusto per curiosità... Che personaggio è? :quoi:
smile-ja00 ha scritto:
Molto brava Adri, veramente stupendo! :aomd_bravo:
Giusto per curiosità... Che personaggio è? :quoi:
E' Clarabella ! ^^
Vero, è Clarabella! Me l'ero completamente dimenticata... Non sapevo di essere ignorante a questo punto! :non:
grazie!sono riuscita a finirlo in tempo...
Mancano Chiaragiulia4ever, Xisos e Agny... Ora le contatto in privato! :norm:
Ultima modifica di smile-ja00 (18-04-2012 13:44:49)
Si esatto ! Molto bello comunque il tuo disegno ! Neanche io mi ricordavo fosse Clarabella ! Hihihih :mdr:
Iniziate a mettere giudizi e voti ? ^^ Poi quando ci sono gli altri disegni li aggiungete :) . Comunque non vi obbligo :D .
Io preferirei aspettare i disegni delle altre concorrenti, poi metterli tutti assieme in un unico post in modo da non stare tutto il tempo a cambiare pagina ed infine mettere i voti. Anche se li mettessimo domani, non penso sia un problema! Correggetemi se erro.
:bisous:
Bacini ^^
Ultima modifica di smile-ja00 (18-04-2012 19:25:50)
Ragazze, Xisos mi ha detto che non partecipa. E siamo a -2 :/
oggi se deci deranno le eliminate!
spero di non essere fra loro<!:good:
ho parlato anche io con chiaragiulia4ever e mi ha detto che dato che loro(chiara,giulia) stanno in 3 media non ci sono riuscite!
E cosa centra che stanno in terza media? O.o
Ecco tutti i disegni in un unico post in modo che i giudici (ovvero io e Piccolastilosa) non stiano tutto il tempo a cambiare pagina:
- Ciaoooooooo:
- Kilari00:
- Hilary149:
- Hippo-cerva:
- Matita:
- Adri89:
Bacini ^^
Ultima modifica di smile-ja00 (19-04-2012 13:53:29)
E' semplice le eliminate di questa fase saranno Xisos e chiaragiulia4ever ! Le uniche che non hanno consegnato il disegno ! :ouf:
piccolastilosa ha scritto:
E' semplice le eliminate di questa fase saranno Xisos e chiaragiulia4ever ! Le uniche che non hanno consegnato il disegno ! :ouf:
Piccolissimo particolare: anche Agny. ^^
Ultima modifica di smile-ja00 (30-06-2012 23:43:37)