Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Discussione chiusa
Rebe, forse sbaglio, ma non dovrebbe essere Hila seconda e Adri terza? Io ho messo a tutte e due 10-, mentre tu hai messo 9,5 ad Adri e 10 a Hila... No? :)
Sono seconda. :magic:
P.S. : Posso, mettere le medie ? :)
Hilary : 9,875
Ciaooooooooooo : 6,25
Adri89 : 9,625
Kilari00 : (Da lei i voti sono 3, perchè Jasmy ha dato un voto a ogni suo disegno.) : 9,75. Se invece si conta solo il primo voto di Jasmy e non il secondo : 10.
:bisous:
Ecco finito il concorso... Ammetto che mi dispiace! :')
Ultima modifica di smile-ja00 (25-06-2012 23:44:39)
hilary149 ha scritto:
Hilary : 9,875
Ciaooooooooooo : 6,25
Adri89 : 9,625
Kilari00 : (Da lei i voti sono 3, perchè Jasmy ha dato un voto a ogni suo disegno.) : 9,75. Se invece si conta solo il primo voto di Jasmy e non il secondo : 10.
:bisous:
Ehm ... a casa mia la media fra 10, ,7, 8.5 e 10 fa 8.875 non 9.875 !
Quindi prima Kilari00, seconda Adri89 e terza Hilary149 ...
P.S. Ti ho anche aggiunto alla media 0.25 .... non credo sia giusto nei confronti delle altre. Sei terza e chiuso il discorso ! :honte:
A Rebe : Io ho messo le medie solo dell'ultimo tema. -.- E poi è 7.5 e 8.25. u.u (Apparte di solito comunque si contano solo quelle del temo rispettivo.) Ma io non mi sono lamentata dell'essere 3, quindi niente discorsi inutili...
Ultima modifica di hilary149 (03-07-2012 14:26:55)
Io voglio essere giudice! in tal caso vi ringrazio :aomd_bave:
michou-lyna ha scritto:
Lyly, ma che scrivi?! Dopo faccio un bel discorsetto con te!
Per favore ragazze, lasciatela perdere, lei e' mia cugina... -.-
Non fa niente!!
motivo per cui mi dispiace di non prendere decisioni al mio posto ho 11 e so come comportarmi! :aomd_nrv:
michou-lyna ha scritto:
In caso tu non l'abbia ancora capito il concorso è terminato da un po'!
Per favore, lasciate perdere mia cugina... Non e' italiana, percio' usa Google Traduttore. Eppure le ho gia' detto di non scrivere altri post... -.-
Discussione chiusa