Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#26 20-02-2012 20:59:30

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Re: Chat :33

State andando off topic. Comunque, ha sbagliato, ok. Forse perché era nervosa. Mi dispiace, va bene? .-.

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#27 20-02-2012 22:04:02

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Scusate ma sono d'accordo con Vale riguardo al suo ultimo messaggio: d'accordo hanno "sbagliato" ma c'e' davvero bisogno di allungarla cosi' tanto?
Avete praticamente scritto un'intera pagina solo per commentare l'accaduto!
Poi comunque non mi sembra che "ciaooooo" e Vale abbiano fatto chissa' quale peccato capitale! Certo magari avrebbero potuto far notare a Giovii la loro opinione con un po' piu' finezza (come ha scritto la stessa Vale) ma se non erro siamo in democrazia e ognuno puo' dire quello che pensa riguardo ad una discussione, che senso avrebbe se no, scrivere un topic se si vogliono accumulare solo consensi?
E riguardo alla questione grammaticale, vi do comunque ragione: non e' carino essere presi in giro magari per un errore fatto incoscientemente, ma c'e' bisogno di prendersela cosi' tanto dopo? Magari l'espressione "ma che lingua scrivi???" non e' stato il massimo della cordialita' ma non mi sembra comunque un pretesto valido per tirar fuori tutta sta polemica .-.
Forse mi sono smentita da sola, ritirando fuori l'argomento, ma ci tenevo a precisare questa cosa ^^"

#28 20-02-2012 22:12:33

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

misteriosa98 ha scritto:

Scusate ma sono d'accordo con Vale riguardo al suo ultimo messaggio: d'accordo hanno "sbagliato" ma c'e' davvero bisogno di allungarla cosi' tanto?
Avete praticamente scritto un'intera pagina solo per commentare l'accaduto!
Poi comunque non mi sembra che "ciaooooo" e Vale abbiano fatto chissa' quale peccato capitale! Certo magari avrebbero potuto far notare a Giovii la loro opinione con un po' piu' finezza (come ha scritto la stessa Vale) ma se non erro siamo in democrazia e ognuno puo' dire quello che pensa riguardo ad una discussione, che senso avrebbe se no, scrivere un topic se si vogliono accumulare solo consensi?
E riguardo alla questione grammaticale, vi do comunque ragione: non e' carino essere presi in giro magari per un errore fatto incoscientemente, ma c'e' bisogno di prendersela cosi' tanto dopo? Magari l'espressione "ma che lingua scrivi???" non e' stato il massimo della cordialita' ma non mi sembra comunque un pretesto valido per tirar fuori tutta sta polemica .-.
Forse mi sono smentita da sola, ritirando fuori l'argomento, ma ci tenevo a precisare questa cosa ^^"

E' vero, sono perfettamente d'accordo! E chiedo scusa anch'io per quei due miei messaggi, ma ero... diciamo... andata in conto circuito -.-"

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#29 21-02-2012 21:17:36

Ancien joueur giovii
Invité

Che siete ._.' basta...grazie a quelle che mi hanno difesa...

Footer forum