Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
smile-ja00 ha scritto:
Stupendo Rita! Senza parlare di Rirì! :magic:
Grazie anche il tuo nome è stupendo *O* mi ricorda l'Oriente e Aladino xDD :lol:
popluna ha scritto:
per il nome sara,ci sono soprannomi?!?le mie amiche/amici mi chiamano sempre per il mio nome (per intero) forse perché è troppo corto :honte:
Come soprannomi ci sono:
saretta, sasà, sà, sary, sarina, sarettina, sa, sasy...
Kiss :bisous:
Io sono Francesca. DDD: Nome che odio. e.e" Mezzo mondo mi chiama Francy. :'D
popluna ha scritto:
per il nome sara,ci sono soprannomi?!?le mie amiche/amici mi chiamano sempre per il mio nome (per intero) forse perché è troppo corto :honte:
sar o sassy o sary
Io mi chiamo Angela ma il mio nome non mi piace molto,per me non suona bene :quoi: volevano chiamarmi Ludovica,ma forse anche quello è un pò troppo...non saprei mi viene l'idea di una bimba grassottella e bassa ._.
Tutti nomi stupendi! *O*
@Kissrita: Ti prego Rirì! Quella è l'unica cosa che odio del mio nome! Aladino... Bah! :honte:
satsuki ha scritto:
@hilary149 ahaha grazie ti sei proprio impegnata per cercarmi un soprannome eh? :mdr: tra quelli che mi hai suggerito purtroppo devo escludere marty perchè ho un'amica che si chiama martina e la chiamiamo marty...però devo dire che may mi piace moltissimo (sembra anche un po' giapponese...ma forse si scrive Mai? :quoi: ) cmq grazie dell'aiuto :magic:
Mai, si scritto con la 'i' è vero ricorda un po' il Giappone. ^^ A me piace Mai. :) Sono felice che ti sia piaciuto il mio elenchino! :))
smile-ja00 ha scritto:
Tutti nomi stupendi! *O*
@Kissrita: Ti prego Rirì! Quella è l'unica cosa che odio del mio nome! Aladino... Bah! :honte:
Ma no scusa perchè? x'D :O
Io mi chiamo Benedetta. Mi piace il mio nome perché è lungo e anche perché non è molto comune. Non ho mai conosciuto una persona di nome Benedetta :intr:
-
Tra i nomi che avete detto mi sono piaciuti molto :
Camilla, Eleonora, Elisabetta, Sara, Ana Maria ( è stupendo ) , Marta e anche tutti gli altri. Tutti nomi stupendi. Ma Giovanna e Anna sono quelli che mi sono piaciuti di meno. Ma sono lo stesso bellissimi nomi. :ok:
hanastasia ha scritto:
Io mi chiamo Angela ma il mio nome non mi piace molto,per me non suona bene :quoi: volevano chiamarmi Ludovica,ma forse anche quello è un pò troppo...non saprei mi viene l'idea di una bimba grassottella e bassa ._.
Ma no ! Angela è un bel nome, e secondo me suona anche bene. Però anche Ludovica, adoro i nomi lunghi.
Io invece mi chiamo Maryna e mi piace abbastanza come nome...insomma,non mi fa impazzire! I vostri sono molto carini e mi piace molto quello di Jasmine!
satsuki ha scritto:
io mi chiamo Marta...ma non mi piace molto il mio nome...soprattutto perchè mi sembra troppo serio, non si può abbreviare ed è difficile trovare dei soprannomi :pleur: e poi non so perchè ma ho notato che, nei film, Marta è sempre il nome di qualche vecchietta :sad:
alcuni soprannomi:
marty(anche se sembra martina),mimi,mammi,mimmi,mary,tatta e mimma.
sono tutti quelli che ho trovato.
cmq marta è un nome bellissimo.
popluna ha scritto:
sasa,sassi,sari,sary,sarina,nana.
per il nome alessia ci sono soprannomi apparte ale?:quoi:
un soprannome cn cui amo essere chiamata è ALY.:mdr:
Cristina. Mi piace il mio nome,anche perché è pieno di significato,poiché deriva da 'Cristo' :)
Maryna il tuo nome è bellissimo! Ma anche Jasmine e quello di Giglionero,molto particolari !
Gaaaahh! >.< Il mio è il più strano di tutti: Tamara.. xD Oddeoo!
debora24 ha scritto:
Maryna il tuo nome è bellissimo! Ma anche Jasmine e quello di Giglionero,molto particolari !
Il mio nome è particolare? A boh, nella mia zona lo sento quasi sempre! :mdr:
Che bel nome, Tamara! *-*
Ultima modifica di smile-ja00 (30-05-2012 20:55:59)
smile-ja00 ha scritto:
debora24 ha scritto:
Il mio nome è particolare? A boh, nella mia zona lo sento quasi sempre! :mdr:
Mmmm, dici, dici? x°D
stellinatamy ha scritto:
smile-ja00 ha scritto:
Mmmm, dici, dici? x°D
Sì, è fantastico! **
stellinatamy ha scritto:
Gaaaahh! >.< Il mio è il più strano di tutti: Tamara.. xD Oddeoo!
bello!
Tamara ! Fantsticoooo ! *-* Come gli altri del resto. :)
Si Tamara è molto bello!!!Io mi chiamo SARA!!!Qua mi chiamo Nadia perchè è il mio nome preferito!!!
io Sofia :)
Non ho letto neanche un nome che non mi piace :D
Comunque il mio è Alice, e lo adoro: semplice, corto e... Bello, per i miei gusti ^^
Il mio è Isabel ma si pronucia Isavèl e mi piace :)