Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 23-01-2012 17:43:19

Ancien joueur nulla
Invité

justin bieber...APRITEEEE!

care ragazze\i
tutti sappiamo ke justin bieber è molto famoso,ma,molti(tra le quali io,lo ammetto =P)lo odiano.c'è chi insinua ke li sia...(adesso vi prenderete paura)IL NUOVO RE DEL POP!
spero tanto ke voi non pensiate ke lui sia...beh  l'ho scritto sopra è troppo sconfortante riscriverlo.
la domanda è questa:a voi piace JB?(se nn avete capito cos'è JB  mi rifiuto di scriverlo,se nn avete avete kapito ki è leggete le prime 2 parole del titolo).
rispondetemi presto.
per rangikum:
oddio,quanto hai ragione!

Ultima modifica di nulla (23-01-2012 18:05:28)

#2 23-01-2012 18:00:20

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Re: justin bieber...APRITEEEE!

Ho passato la fase ormonale perciò non mi piace! E poi la sua voce è più irritante di lavarsi con la carta vetrata :sad:

#3 23-01-2012 18:28:23

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

rangikum ha scritto:

Ho passato la fase ormonale perciò non mi piace! E poi la sua voce è più irritante di lavarsi con la carta vetrata :sad:

AhAhah so che questo potrá compromettere la mia reputazione.. Ma io ho il suo cd e libro .. Mi vergogno tantissimo :( potevo dare quei 25 € ad un bimbo povero !!

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#4 23-01-2012 19:03:03

gattamatta99
Membre
da: Nuoro

io lo odio,non potrà mai essere il RE DEL POP PERCHE' E' E SARA' SEMPRE MICHAEL JACKSON...anche se è morto la sua anima è ancora viva,è sempre nei nostri cuori...justin bieber...mah...NO!

All the promises we broke.

#5 23-01-2012 20:15:12

Ancien joueur milly24
Invité

lo odio!!!!! ecco tutto!!!!

#6 24-01-2012 00:02:54

rangikum
Moderateur

angel97 ha scritto:

rangikum ha scritto:

AhAhah so che questo potrá compromettere la mia reputazione.. Ma io ho il suo cd e libro .. Mi vergogno tantissimo :( potevo dare quei 25 € ad un bimbo povero !!

ma tu sei piccina è normale ci passiamo tutte :3
Io avendo già più della sua età (mi pare lui sia del 94 se non erro) non lo posso di certo amare, anzi.. (dato che è un prodotto iper commerciare utilizzato per spremere ormoni di ragazzine e portafogli di genitori, come in passato lo erano i blue, i bsb ecc..) xD

#7 24-01-2012 09:52:12

Ancien joueur
Invité

ahahah @nulla ti capisco benissimo....anche a me vengono i brivi a scrivere (o solo pensare) certe cose :mdr: cioè...diciamoci la verità...JB è solo un bamboccino(ho evitato insulti pesanti ahahah)! cavolo potrà essere bravo e carino quanto vuoi ( <---- ovviamente non è quello che penso io...io l'ho sempre detestato u.u) ma il re del pop...stiamo scherzando???
quando ero più piccola le mie compagne al massimo ascoltavano i backstreet boys ( IO ho cominciato ascoltando i green day u.u) ma almeno loro non erano bambini di dieci anni!!

Ultima modifica di sawako91 (24-01-2012 09:53:14)

#8 27-01-2012 17:25:02

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

A me non piace JB :honte:  è non voglio che sarà il re del pop... secondo me non se lo merita, non è poi bravo a questo punto!!!

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#9 27-01-2012 17:48:08

rangikum
Moderateur

agny ha scritto:

A me piace invece un sacco JUSTIN BIEBER:ho il suo cd,il suo libro e tanti poster giganti...:ok:
x voi nn è il re del pop ma ki lo giudica kosì nn è xk kosì al posto di michael jackson c'è lui ma è x dire ke ora nel 2012 in qst anni lui è il re del pop. anke a me piace Mj xciò so ke lui resterà smp il+grande!

RANGIKUM HA SCRITTO:
anzi.. (dato che è un prodotto iper commerciare utilizzato per spremere ormoni di ragazzine e portafogli di genitori, come in passato lo erano i blue, i bsb ecc..) xD

nn è x nnt un prodotto iper commerciale e nn fa spendere i soldi ai genitori xk tt le sue fans komprano i cd,i biglietti x i concerti kon i loro soldi,e lo faccio pure io!
poi se a voi nn piace nn dovete dire ke è una xsona diversa da quello ke è xk nn lo conoscete,ascoltate sl la sua voce e kome tutti gli haters dite.^ha la voce di un bimbo minkia,canta kome una femmina ecc...^nn vi piace?bn ma nn parlate di lui kome se lo conosceste xk nn è vero quello ke pensate e dite...
:non: :non:

Da quel poco che ho capito di quel che hai scritto ti dico che fa sì spendere soldi, tu stessa hai detto che hai poster cd ecc.. e da dove vengono i soldi? lavori alla tua età? non penso! comunque sei piccola perciò pensi sia tutto rosse e fiori, tra qualche anno capirai che è solo un'astuta mossa commerciale fatta al fine di specularci il più possibile D:
Lo so perché non é il primo e non sarà l'ultimo!

#10 27-01-2012 18:26:12

divina010
Membre
da: England *O*

Io nn ho niente contro di lui... Nn capisco perchè tutti vogliono sempre insultarlo o qualcosa del genere, certo nn è il Re del pop perchè quello sarà sempre Micheal Jackson, ma questo nn vuol dire che bisogna insultarlo ogni volta, Comunque ora ha cambiato un pò di + la voce e se provo ad ascoltarlo sinceramente a me nn dispiace anzi canta bene e devo ammettere che con quella frangia sembrava un idiota ma ora sta molto meglio: http://cdn.urbanislandz.com/wp-content/uploads/2011/08/JUSTIN-BIEBER-2012.jpg http://cdn.idolator.com/wp-content/uploads/2012/01/paris-jackson-justin-bieber-2012-500x550.jpg

#11 27-01-2012 20:24:17

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

NESSUNO PUò DIRE CHE JB SIA IL RE DEL POP PERCHè L'UNICO è MICHAEL JACKSON ,CHE PIACIA O NO è RICONOSCIUTO COSI NEL MONDO :nrv: (non intendo gridare solo notare la frase)
tsc ora per diventare famoso basta poco l'importante è che ti vendi alla casa discografica e il gioco è fatto.. poi ci saranno nel mondo delle persone che non si intendono di musica e, quindi, diventeranno i suoi fan,no!? questo commento riguarda gran parte degli artisti, tra i quali justin biber XD

agny ha scritto:
A me piace invece un sacco JUSTIN BIEBER:ho il suo cd,il suo libro e tanti poster giganti...
x voi nn è il re del pop ma ki lo giudica kosì nn è xk kosì al posto di michael jackson c'è lui ma è x dire ke ora nel 2012 in qst anni lui è il re del pop. anke a me piace Mj xciò so ke lui resterà smp il+grande!

justin biber non è il re del pop e non lo diventerà mai se continuerà a fare queste canzonette. poi è bastato scoprire che questo cantante famoso è un ragazzino e di colpo tutti pensano che è bravissimo.... poi concordo con rangikum

Ultima modifica di xisos (27-01-2012 20:30:14)

#12 27-01-2012 20:32:56

Ancien joueur misteriosa98
Invité

agny ha scritto:

nn è x nnt un prodotto iper commerciale e nn fa spendere i soldi ai genitori xk tt le sue fans komprano i cd,i biglietti x i concerti kon i loro soldi,e lo faccio pure io!

Ehm... scusa ma i tuoi soldi da dove vengono? ^^" Cioe' non credo proprio che li guadagni tu, quindi presumo che siano la cosiddetta "paghetta" .__. e i soldi della paghetta non piovono dal cielo, li guadagnano i tuoi genitori lavorando.

agny ha scritto:

poi se a voi nn piace nn dovete dire ke è una xsona diversa da quello ke è xk nn lo conoscete,ascoltate sl la sua voce e kome tutti gli haters dite.^ha la voce di un bimbo minkia,canta kome una femmina ecc...^

Ma... per caso tu lo conosci? Pensi che leggendo un libro scritto solo per far soldi e ascoltando un paio di interviste si puo' conoscere una persona? Nelle interviste lui puo' sostenere tutto quello che vuole ma nessuno - tranne le persone vicine a lui - possono conoscerlo davvero u_u
Ps: Cerca di evitare il linguaggio "sms" ^^" Non solo rischi di non farti capire dalle altre persone che frequentano il Forum ma e' anche vietato dal regolamento ._.

#13 01-02-2012 09:08:51

Ancien joueur nulla
Invité

per divina010:
ma hai visto la foto che hai postato?!(senza offesa, ognuno ha i suoi gusti)con quelli occhialoni è peggio di laura natalia esquivel nel mondo di patty!
parlo della prima foto che hai postato!
la seconda ,invece,al contrario della prima,(e nn potrei sottolinearlo più di così)non è poi così male!
p.s. scusa se lo ripeto,nn ti offendere ognuno ha i suoi gusti.

Ultima modifica di nulla (01-02-2012 09:12:45)

#14 01-02-2012 12:54:06

angel97
Membre
Sito web

io purtroppo ho comprato il suo libro e mi sono trovata davanti ad una critica pesante sui green day.. e sono andata da 1 mia amica che ha il caminetto e l'abbiamo bruciato insieme ._. :fete:

2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#15 09-02-2012 19:34:50

alessiagatta3
Membre

*Si gurda in tornao* sono perfida? :O Odio JUESTINA BIBERONE? :*O

Ciao♥

#16 17-02-2012 14:04:50

Ancien joueur giovii
Invité

Io lo odio .__.' ha una voce da femmina D: secondo me è effeminato °-°'

#17 25-02-2012 15:06:29

pinkmiss
Membre
da: boh u.u

sinceramente a me justin non mi piace proprio da quando l'ho visto,  anche per me è effemminato e la prima canzone che ho sentito da lui è stata molto inquietante (non capivo se era maschio o femmina .-.) poi mi sono incavolata moltissimo, perchè quel cosetto non potrà mai essere il re del pop, quoto le altre perchè solo michael jackson potrà esserlo ed è impossibile superarlo.
non insulto le fan di justin, io esprimo la mia opinione, ma un bambino che è venuto nel successo 2 o 3 anni fa, non potrà essere MAI il re del pop ._."
angel ha detto che nel libro di bieber ci fosse un insulto pesante sui green day.
non dico altro.
ma la prossima volta che lo vedo apparire sulla TV cambio direttamente canale e fingo che non esista -.-"

Ultima modifica di pinkmiss (25-02-2012 15:08:35)

Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]

#18 25-02-2012 17:27:01

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

ci tengo a dire che una mia compagna ha pagato meno per un concerto di LD che per uno di JB -.- è un prodotto ipercommerciale e lo sarà....

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#19 10-03-2012 13:53:01

agny
Membre

COMUNQUE PER FARLA BREVE IO SONO DELLA STESSA IDEA VOSTRA: L'UNICO RE DEL POP è E RESTERà SEMPRE MICHALE JACKSON!CHI DICE CHE ORA IL RE DEL POP è JUSTIN BIEBER SONO I GIORNALISTI PRODUTTORI ETC....E LE SUE FANS MA NESSUNO PENSA CHE JUSTIN SUPERERà MICHAEL..MAI!SONO 2 GENERI DIVERSI E JUSTIN è UN CANTANTE X RAGAZZE..MICHAEL è UNICO..PERCIò BASTA INSULTI E DISCUSSIONI!:nrv: :hypn:

Never mind I find someone like you,I wish nothing but the best 4 you too,don't forget me,I beg,I remember you said Sometimes it lasts in love,
But sometimes it hurts instead,"

#20 20-03-2012 15:38:07

ruru
Membre

Nella musica pop è pieno di musica di scarsa qualità atta solo al commercio, JB ha usato meglio sua immagine, ha cominciato da molto giovane ed ha portato avanti il sogno della sua generazione, generazione facilmente influenzabile.

Io cosa ne penso?Ritmo semplice, accordi armonici banali, testi (per chi ha interesse a capirli) privi di un vero significato se non le stesse idee trite e ritrite.
Mi pare che almeno sia intonato, non avrebbe neanche una brutta voce, ma ora che comincia a cambiarla non so come continuerà.
Per quanto riguarda le sue sfegatate ammiratrici, c'è poco da dire, nessuno può conoscerlo, e dubito che a lui freghi qualcosa dei milioni di ascoltatrici, è un fenomeno scenico, mi è totalmente indifferente.

Ma per una che di musica se ne intende almeno un minimo, non ha nulla sopra la media come cantante(è la media è già terribilmente bassa)

#21 22-03-2012 20:52:14

angel97
Membre
Sito web

Oggi ho visto un tizio uguale sul pullman che peró era tedesco :lol:

#22 14-05-2012 15:20:24

debora24
Membre

Non mi piace affatto.
Ho sentito che si è reputato migliore dei Green Day,non so se sia vero.Anche se mi venite a dire ''Ma non è vero,sono solo voci'',non lo sopporto lo stesso,perché si è montato troppo la testolina! Fa le solite musiche insopportabili commerciali.

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#23 14-05-2012 20:41:09

eluccia99
Membre
da: Palermo
Sito web

Il problema della musica è che, purtroppo, la maggior parte delle persone tiene in considerazione solo il ritmo, e non il testo. Esempi oltre alle canzoni di Justin Bieber? Run the Worlds di Beyoncé, Telephone di Lady Gaga, alcune canzoni di Katy Perry... Voglio dire, JB sarà anche intonato, potrà anche fare ballare... Ma caspita, definirlo Re del Pop è troppo! °____°
I suoi pregi sono il bel faccino, la giovane età, il fatto che sta con una star a sua volta, e una casa discografica potente...
Poi ovviamente ha le sue ammiratrici... Ma io giuro che mai, mai, mai, MAI spenderei un solo centesimo per comprare un suo gadget o un biglietto per un suo concerto :honte:

Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥

#24 15-05-2012 12:44:06

monellavagabond
Membre

Ho paura a dirlo ma a me piace moltissimo JUSTIN BIEBER  e anke le sue canzoni le scarico da youtube ma prima nn mi piaceva invece ora ho cambiato idea e penso k sia fantastico perfavore nn mi uccidete x quello k ho detto :non: :star:

#25 15-05-2012 14:01:22

eluccia99
Membre
da: Palermo
Sito web

@monellavagabomnda: ognuno ha i suoi gusti  :lol:

Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥

Footer forum