Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
a scuola mia è un reato avere amici maschi!
la prof mi ha messo ingiustamente vicino a uno stronzo (scusate la parola) e visto che a me non piace rompere un'amicizia, anche se si tratta di uno come questo, ci parlo, rido con lui... alla fine è saltata fuori la storia che mi piace...
ora io non riesco a tenere a freno le mie emozioni, tutti sanno che mi piace un altro, però, con tutto ciò si è messa in giro questa voce.
proprio ora che sto cercando di lasciarlo perdere...
oggi ci siamo divisi in gruppi diversi e il gruppo di :love: LUI :love: era accanto al mio, e una mia amica che era in gruppo con lui, mi ha detto che continuava a fissarmi.
ora io non sono sicura di quello che devo fare, daltronde è difficile dimenticarlo, infatti quando la prof ha detto i gruppi ho pensato mai una volta che mi metta con lui!
le risposte sono
A.faccio l'indifferente
B.gli vado dietro
C.aspetto che si faccia avanti
D.tutte e tre le risposte
Ti dico la mia:C, C e ancora C.Poi dipende se sei timida come me *si nasconde dietro il mantellino*
io voto per la C. credo sia la più utile, no?
:montr: C
ciau e in bokka la lupo:)
Amore D:
Lui lo conosco da 8 anni!
Era fidanzato con la S. Tonella alle elementari!
Lui non ha mia detto a S. niente! è stata lei a fare il primo passo!
Lui è troppo timido x°D Non si farà mai avanti! Dovrai essere TU a farlo :)
so che è una cosa difficile, ma ci sono passata anche io v_v" *Vola via*
gammygirl ha scritto:
a scuola mia è un reato avere amici maschi!
la prof mi ha messo ingiustamente vicino a uno stronzo (scusate la parola) e visto che a me non piace rompere un'amicizia, anche se si tratta di uno come questo, ci parlo, rido con lui... alla fine è saltata fuori la storia che mi piace...
ora io non riesco a tenere a freno le mie emozioni, tutti sanno che mi piace un altro, però, con tutto ciò si è messa in giro questa voce.
proprio ora che sto cercando di lasciarlo perdere...
oggi ci siamo divisi in gruppi diversi e il gruppo di :love: LUI :love: era accanto al mio, e una mia amica che era in gruppo con lui, mi ha detto che continuava a fissarmi.
ora io non sono sicura di quello che devo fare, daltronde è difficile dimenticarlo, infatti quando la prof ha detto i gruppi ho pensato mai una volta che mi metta con lui!
le risposte sono
A.faccio l'indifferente
B.gli vado dietro
C.aspetto che si faccia avanti
D.tutte e tre le risposte
Nn me lo dire, anke a me sta succedendo lo stexo e ade ke nn siamo + compagni di banco viene lì e x nn riattizzare il fuoco sulla "nostra storia" (nn stiamo insieme x nnt!) parla cn le mie amike e cn me, ma mai da soli. Oggi mia mamma, cm al solito, parkeggia vicino alla makkina di sua mamma, e poi io esco da scuola e kiakkiro cn una mia amika. Poi la saluto e lui "ciao" e mi saluta anke cn la manina. Poi salgo in makkina e mia mamma x fortuna nn lo aveva visto xkè era piegata a prendere le kiavi cadute. Se no avrebbe iniziato a rompere.
grazie dell'aiuto :ok:
lil-shake ha scritto:
Amore D:
Lui lo conosco da 8 anni!
Era fidanzato con la S. Tonella alle elementari!
Lui non ha mia detto a S. niente! è stata lei a fare il primo passo!
Lui è troppo timido x°D Non si farà mai avanti! Dovrai essere TU a farlo :)
so che è una cosa difficile, ma ci sono passata anche io v_v" *Vola via*
masei pazza, ripeyto sei pazza, non ce la farei mai! :sad: ho paura delle conseguenze... se non mi parlasse più? già è tanto che mi dice ciao e qualche battuta... :sad:
ho paura che mi prendano in giro! il fatto è che io non sono timida, ma sapete com'è, non è facile, unavolta ci ho provato con un ragazzo, proprio, non mi uscivano le parole di bocca!
HELP ME NOW! ... PLEASE!