Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

e le lettere straniere?
W as Wick, Uk
Xiamen (Cina) :gai:
Yama Kuroshi (Giappone)
Ultima modifica di matiiarmstrong (05-01-2012 17:39:59)
A...
Atene
Bologna
CATANIA
E
Ercolano
gerusaleme :ouf:
H
Hamburg
istambul
Salto la J...non lo so!
K=Kilimangiaro
Manfredonia :)
Orio al serio
CIttà-Regioni-Nazioni Angel97!Non solo città cara mia!
Prada
lady-gaia ha scritto:
CIttà-Regioni-Nazioni Angel97!Non solo città cara mia!
Prada
il bello è che il kilimangiaro è una catena di monti D:http://it.wikipedia.org/wiki/Kilimangiaro
non voglio litigare è solo che è meglio dirlo qui che farlo scoprire mentre giocate a fiori frutta e città (?) XD
O sisi sisisi sono rincretinita ultimamente...davvero da 10 sono rincretinita, al 100%.Scusami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti ho detto che sono una rincretinita, e una rincretinita cosa fa?Dice cretinate, mi sembra giusto v.v
lady-gaia ha scritto:
O sisi sisisi sono rincretinita ultimamente...davvero da 10 sono rincretinita, al 100%.Scusami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti ho detto che sono una rincretinita, e una rincretinita cosa fa?Dice cretinate, mi sembra giusto v.v
ahaha :) sono io la pignola cara XD
ma non sei scema!! ^^ >_<
R
Rockford (Illinois)
S
Siracusa :)
U
Urbino :33 (Trovata su Google x'D) *D*