Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Beyoncè
Max Gazzè o Laura pausini?(che schifo:()
Ehm... Carly? °-°
Black Veil Brides o The GazzettE? *-*
Ultima modifica di smile-ja00 (29-04-2013 22:15:04)
mmmm..la seconda nn la conosco quindi dico britney!:)
niall o il mio Harry?
Preferisco JB ù.ù anche se non mi piace, però meglio dei 1D >_<
Alcune canzoni di Jb sono ascoltabili, ma quelle degli 1D oddeo, sono tutte orrende D:
*opinione mia* è.é
Linkin park o greenday? e.e
Ultima modifica di kateryna (21-05-2013 16:03:51)
nessuno dei due!-.-"
adele o 1d?
Adele, anche se ne conosco poche delle sue canzoni...Però devo ammettere che ha una bella voce e quelle che ho sentito sono veramente belle ^__^
Skillet o Three Days Grace?
3DG °w° ma gli Skillet non mi dispiacciono u.u
Malika Ayane o Annalisa?
nn so chi sono :ouf:
luis o liam?
katy perry;)(bravissima)
emma marrone o noemi?
...e GD chi sarebbe? ò.ò *si sente vecchia e ignorante* comunque lo preferisco di sicuro ai 1d u.u [non cominciate le polemiche... non offendo nessuno u.u]
Nomadi o Pooh?
(se non li conoscete ehm... credo dovreste fuggire moolto lontano da me xD)
emmm....:intr:
Victoria Justice o Ariana Grande?(Difficile...:bisous: )
Ariana ovviamente ù.ù la adoro
David Guetta o Fedez? ù.ù
mmm non amo particolarmente nessuno dei due...
però mi piacciono alcune (ALCUNE e basta xD) canzoni di Guetta, quindi... David Guetta.
Venditti o Baglioni?
mhhh.... D: non li conosco... vabbè facciamo abarabà cicci coccò ....
Venditti °-°
Lana del Rey o JB?
anche se non so chi è dico lana del rey!!!!!
leonardo di caprio o johnny depp?
Johnny depp u.u
Audrey Hepburn o Marilyn Monroe?
Maryyy ^^ ... no ok xD
Flo rida o PSY ?
Flo rida DD:
Cip o Ciop @.@
questa è difficile.
orpo mhhhhhhhhhhhhh aspetta faccio la conta XD ..........
cip!!
Michael Jackson o eros Ramazzotti (?)
M. J. 4 ever <3
muahaha Raffaella Carrà o Pero Pelù?
ho preso spunto da the voice °-°