Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 29-12-2011 21:24:24

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

lady-gaga l'idolo

care ragazze ....
grazie al suo primo singolo poker face,Lady-gaga ha diffuso la sua musica in tutto il mondo ed è diventata una delle più conosciute e ammirate pop-star del mondo,grazie al suo particolare stile e alle sue splendide canzoni.ma chi è in realtà lady-gaga?

sappiamo che è italiana si ma abbiamo altre informazioni su di lei?beh si sul web ce ne sono tantissime di informazioni prima fra tutte ,grazie alle recenti affermazioni di una ex-dipendente sappiamo che da quando questa si è licenziata,la Germanotta le deve una cifra enorme di denaro perchè essa le ha fatto causa .sapete perchè...???lei dice che lady gaga sfrutta i suoi dipendenti senza neanche il tempo di mandarli in bagno...inoltre la ragazza era la sua assistente personale e ha raccontato che spesso lady gaga la chiamava durante la notte perchè aveva paura di dormire da sola e più volte ha tentato di molestarla....
mi sembra che basti come motivazione vero???
p.s.avverto questa non era una rivolta!!!:bisous:

#2 30-12-2011 13:29:47

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

Re: lady-gaga l'idolo

lady gaga è veramente patetica. avete visto che gran parte dei suoi video non combacciano con le canzoni?! un esempio.. telephone!! io, che non conosco bene l'inglese, pensavo che, tenendo presente il video, il testo parlava di questa donna che volleva vendicarsi contro il suo ragazzo... e invece no! il testo dice che c'è questa ragazza stà per essere lasciata dal suo ragazzo e lei  (in parole povereXD) non le interessa proprio niente.... sò che, non sempre, i video non corrispondono con la canzone ma, almeno, ci dovrebbe essere una "chiave" che ti fa spiegare il significato della canzone e poi può succedere una o due volte ad una cantante ma poi basta !
per essere sincera il suo look non mi piace per niente. io non capisco come non si vergogna di vestirsi in quel modo ?! la sua "moda" non è per niente inventiva, solo ridicola, e ci sono stati tanti cantanti che hanno inventati tanti look strani però eccezionali.
per quanto riguarda la sua vita personale non mi meraviglio se aveva molestato una sua assistente XD appena l'avevo vista nel video poker face  e subito dopo in varie interviste, ho pensato subito che non era tanto giusta con la testa XD
e lei sarebbe la migliore cantate pop????? ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#3 30-12-2011 13:36:46

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Xios, A me piace molto la voce di Lady Gaga.

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#4 30-12-2011 13:37:53

chocola88
Membre
da: (pg)

Xisos: I gusti sono gusti! u.u
A me Lady-Gaga piace come cantante,ma non come persona.Nel senso che può fare ciò che gli pare,a me non importa =_= Io mi ascolto le canzoni e stop.Non è che sia una sua fan accanita xD

Do I wanna know ?

#5 30-12-2011 13:39:00

xisos
Membre

ma io non ho parlato della sua voce. poi non è che sia un granchè ascoltandola  al concerto...

#6 30-12-2011 13:40:48

xisos
Membre

guardate che se lady gaga un giorno dovrebbe essere nominata la queen del pop a me non cambia niente.. certo resterei un pò male perchè la migliore è madonna ma vabbè ci farò una bella risata XD
poi ho scritto solo quello che penso di lei e non dei suoi fan... perciò sò che ognuno ha i suoi gusti non serve che me lo dite. -.-'

Ultima modifica di xisos (30-12-2011 13:45:45)

#7 30-12-2011 13:47:33

fancydream
Membre
da: TARDIS

a me piace sia come cantante sia come persona e sinceramente non mi piace giudicare senza prove {perchè, chi ci dice che quello che ha detto la sua ex assistente sia vero?}
come cantante mi piace molto per la voce, ok ha un look un po' stravagante ma ha una voce molto bella :)
come persona invece mi piace perchè coinvolta in attività umanitarie e di beneficenza :)

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#8 30-12-2011 13:55:15

moserthebest
Membre

Lady Gaga ha una gran voce e questo non si può smentire.
Si veste in modo molto strano, ma è anche divertente da vedere, ma il vestito di carne era esagerato!

Ma lei non è italiana! @.@

#9 30-12-2011 14:02:32

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Sí Moser, lei ha orgini italiane. Mi pare che venga da Palermo...

Ultima modifica di vale-99 (30-12-2011 14:20:25)

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#10 30-12-2011 18:47:39

moserthebest
Membre

*indaga*
Ho scoperto che è di origini italiane!

#11 31-12-2011 15:34:50

Invité

fancydream ha scritto:

a me piace sia come cantante sia come persona e sinceramente non mi piace giudicare senza prove {perchè, chi ci dice che quello che ha detto la sua ex assistente sia vero?}
come cantante mi piace molto per la voce, ok ha un look un po' stravagante ma ha una voce molto bella :)
come persona invece mi piace perchè coinvolta in attività umanitarie e di beneficenza :)

lo ha detto un giudice fancy quindi penso sia moooolto vero..!!!
non fa attività umanitarie e provate ad indagare su quello che ha fatto per il terremoto in Giappone!!!
cmq io non ho detto che sia una cantiva cantante anzi a me piace il suo stile e la sua voce!poi è quello il bello di lady-gaga,che sia diventata famosa soprattutto per la sua creatività nel creare vestiti....
p.s.ha origini italiane moser!!!ò.ò (purtroppo,pensate cosa pensano ora il giudice e la ex  assistente(anche tutti i suoi sostenitori)degli italiani!!!!!)

#12 31-12-2011 15:54:18

fancydream
Membre
da: TARDIS

hippo-cerva ha scritto:

fancydream ha scritto:

lo ha detto un giudice fancy quindi penso sia moooolto vero..!!!
non fa attività umanitarie e provate ad indagare su quello che ha fatto per il terremoto in Giappone!!!
cmq io non ho detto che sia una cantiva cantante anzi a me piace il suo stile e la sua voce!poi è quello il bello di lady-gaga,che sia diventata famosa soprattutto per la sua creatività nel creare vestiti....
p.s.ha origini italiane moser!!!ò.ò (purtroppo,pensate cosa pensano ora il giudice e la ex  assistente(anche tutti i suoi sostenitori)degli italiani!!!!!)

bè il fatto che l'abbia detto un giudice dove l'hai trovato?

cmq per il secondo punto bè mi spiace contraddirti ma io avevo sentito il contrario e anche per fare un esempio "banale" assieme ad altri personaggi femminili famose aveva partecipato a un'iniziativa su twitter per sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca in merito al tumore al seno se non erro {se non era quel motivo ricordo comunque che era per sensibilizzare in merito a qualche difficoltà riguardante le donne}..

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#13 31-12-2011 18:30:38

ale00-13
Membre

Come voce mi piace molto!Ma video e stile li trovo volgari e orribili!

#14 01-01-2012 00:47:20

martithebest
Membre
da: MartinaLandia

la voce di Lady Gaga è molto bella anche se non paragonabile a quella di Cristina Aguilera!Ho fatto delle ricerche e Lady Gaga ne ha fatta di beneficenza,ma la pop-star che ha fatto più beneficenza è di sicuro Justin Bieber!

La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/

#15 01-01-2012 12:53:50

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Come molti artisti (più o meno seri) comparsi negli ultimi anni (le classiche meteore che durano un album o magari anche di più se sono fortunate), Lady Gaga fa uso e abuso di autotune. Non è una droga! E' uno strumento che serve a rendere la voce perfetta, priva di tremolii che non dovrebbero esserci, ondeggiamenti nel tono e altre cose che rovinerebbero le canzoni. Talvolta chi canta fa una nota a caso e i maestri del pc con quello strumento, la modulano in modo da farla salire di tonalità.
Quindi sulla voce mi ritrovo con i dubbi che ho per molti altri "grandi cantanti del momento".
Musicalmente dovrei indagare sul fatto che scriva da se o no... Ma comunque le canzoni degli ultimi 10 anni raramente hanno significati diversi da amore/delusione/tradimento/vendetta alla fine è la cosa di cui scrivono di più e che vende di più... quindi di fantasia, aimè, ce n'è come per gli altri ._.
Il fatto che i video non combacino, capita di mooooooooooooolti artisti (normalmente non uso questo termine per chi fa musica con il computer... ma stavolta sarò buona). Spesso sono le case discografiche con dei registi, in base alla ritmica e alla musica, non alle parole, a decidere cosa mostrare nel video. A chi canta spetta solo il compito di onorare il contratto senza troppe proteste.
Per quanto riguarda il suo stile o la sua "moda", spero solo che gliela abbiano imposta per cercare di creare un personaggio particolare che risalti in mezzo agli altri, perchè sinceramente... è da incubo. E non parlo solo del tanto citato abito di carne... A parte che ultimamente anche molti stilisti stanno impazzendo, ma comunque non lo definirei stile, ma solo "voglia di apparire e di far parlare di se", totalmente privo di eleganza e di vero stile, non serve essere appariscenti per farsi notare.. a meno che non si voglia apparire scandalizzando gli amanti della moda di classe.
Che altro dire... Non mi piace, non mi piace la musica che fa (o che fanno per lei), non mi piace la sua voce, regolata all'infinito come fu per Cher in "Belive", non mi piace il modo in cui si veste, non mi piace come balla nei video (anche li resto nel dubbio sul suo coreografo), non mi piacciono neppure i testi a dire il vero....

Comunque ricordate che dietro ad un artista del campo musicale, c'è dietro tanta gente che cura il suo aspetto, la musica, i testi, i movimenti e spesso l'atteggiamento che deve mostrare in pubblico. Molti (almeno i più conosciuti) sono praticamente dei venduti che si comportano in un certo modo solo per guadagnare soldi.
Sono le case discografiche a creare le icone, in base alle statistiche di mercato.
Chi entra nel mondo musicale per fare la musica che gli piace, è raro che raggiunga la vetta e che ci stia per tanto tempo.

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#16 02-01-2012 23:29:01

Invité

:aomd_mdr: :aomd_mdr: :aomd_mdr: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_smile: :aomd_smile: :w: :w: :w: :w: :w: :w: arthes!!!hai proprio ragione purtroppo -.-)!!!:mang: :mang:

#17 02-01-2012 23:37:27

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

hippo-cerva ha scritto:

:aomd_mdr: :aomd_mdr: :aomd_mdr: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_bravo: :aomd_smile: :aomd_smile: :w: :w: :w: :w: :w: :w: arthes!!!hai proprio ragione purtroppo -.-)!!!:mang: :mang:

già...

solo 3 faccine in un messaggio !! danno fastidioooooooooooo :O

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#18 02-01-2012 23:58:16

axey
Membre

quoto anche io arthes. A me personalmente piacevano molto le canzoni di Lady Gaga con i suoi primi successi,ma le nuove canzoni che ha fatto non mi piacciono. Comunque il cambiamento di voce del computer è grandissimo, puoi anche essere stonatissimo e il computer ti fa una voce perfetta, avevo visto su MTV gli MTV EMA 2011 e c'erano i LMFAO che cantavano dal vivo che erano stonati ma tanto stonati

Ultima modifica di axey (02-01-2012 23:59:31)

#19 03-01-2012 14:35:44

arthes
Membre
Sito web

angel97 ha scritto:

Non solo danno fastidio.. ma sono anche il limite massimo da regolamento u.u
Non ne servono tante per esprimere lo stato d'animo.

A livello di musica e ciò che la riguarda, qualcosina so perché ci sono in mezzo. Il mio ragazzo ha due gruppi che fanno musica propria originale e sfondare è davvero faticoso in Italia (se non sei un venduto). Spesso non è il talento la cosa importante, ma quanto sei disposto a cambiare (aspetto, atteggiamento, testi e musica) per avere un contratto con una casa discografica. Spesso persino casi di querele e denunce sono creati solo per aumentare la notorietà del personaggio (non sempre, ma capita).

#20 03-01-2012 14:58:36

xisos
Membre

arthes ha scritto:

A livello di musica e ciò che la riguarda, qualcosina so perché ci sono in mezzo. Il mio ragazzo ha due gruppi che fanno musica propria originale e sfondare è davvero faticoso in Italia (se non sei un venduto). Spesso non è il talento la cosa importante, ma quanto sei disposto a cambiare (aspetto, atteggiamento, testi e musica) per avere un contratto con una casa discografica. Spesso persino casi di querele e denunce sono creati solo per aumentare la notorietà del personaggio (non sempre, ma capita).

sono veramente esagerati -.-'
poi in questi anni nei video si vedono donne in costume o con vestiti cortissimi, che fanno pose o movimenti volgari-.-' che è successo? le case discografiche hanno pensato bene di fare questa cosa, perchè pensavano di riuscere a vendere più cd???? spero che ci sia ancora della gente che, prima di apprezzare un video, sia entusiata di ascoltare delle buone canzoni.
avete mai visto un video degli anni '80 o '70 ( '90)? sono cosi diversi da quelli che siamo abiutati a vedere in tv; forse perchè le casi discografiche volevano mostrare al pubblico la bravura del cantante, che far vedere un video bellissimo.

#21 04-01-2012 15:14:39

Invité

arthes ha scritto:

angel97 ha scritto:

Non solo danno fastidio.. ma sono anche il limite massimo da regolamento u.u
Non ne servono tante per esprimere lo stato d'animo.

.

scusate non lo faccio piu!!!XD

#22 04-01-2012 16:12:30

arthes
Membre
Sito web

xisos ha scritto:

arthes ha scritto:

sono veramente esagerati -.-'
poi in questi anni nei video si vedono donne in costume o con vestiti cortissimi, che fanno pose o movimenti volgari-.-' che è successo? le case discografiche hanno pensato bene di fare questa cosa, perchè pensavano di riuscere a vendere più cd???? spero che ci sia ancora della gente che, prima di apprezzare un video, sia entusiata di ascoltare delle buone canzoni.
avete mai visto un video degli anni '80 o '70 ( '90)? sono cosi diversi da quelli che siamo abiutati a vedere in tv; forse perchè le casi discografiche volevano mostrare al pubblico la bravura del cantante, che far vedere un video bellissimo.

Una volta la musica era più qualitativa e meno "estetica".
C'era anche molta meno musica fatta al pc e più con gli strumenti veri e propri. Dovevi essere in grado di suonare uno strumento per essere chiamato musicista. Ora basta fare due click con il programma per il pc e sei a posto .-.
Ora verrò sbranata da tante, lo so, ma so che tante dicono che Justin Bieber sia bravissimo. In realtà vende tanto per il faccino che ha (sarà che son vecchietta, ma io non lo vedo mica così bello :mdr: ).
Lo stesso succede per altri. Oppure i video: l'importante è che se ne parli. Che sia in bene o in male, ne stiamo parlando. Questo vogliono le case discografiche, che si parli dei loro artisti. Se tu cammini per strada e senti un pezzo di discorso su un musicista, esempio Lady Gaga, quasi in automatico finisci con il pensare a lei, all'ultima sua canzone che hai sentito, all'ultimo scandalo che la riguarda, etc. Pubblicità indiretta. E tutto perchè hai incrociato due ragazze che magari stavano criticando il suo video e hai sentito una o due frasi con il suo nome. Poi magari pure ti piace e quindi il sentirla nominare ti fa pensare "ma si, quasi quasi mi compro il cd".

#23 07-01-2012 10:02:27

Ancien joueur nulla
Invité

A me piace molto la voce di Lady Gaga,ma non il suo stile.
***********************************************************nulla**********************************************************

#24 08-01-2012 09:59:06

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Tutto ciò che ah detto Arthes lo quoto

#25 08-01-2012 17:52:47

Ancien joueur
Invité

una cosa ma perchè la dobbiamo criticare a me non piace ma non dico niente nei suoi confronti

Footer forum