Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

facciamo indovinelli r ogni settimana chi risponde giusto avrà un +6 per una settimana
inizio io poi la settimana prossima un altra:
PARTECIPANTI:
io
kilari00
giglionero
gattamatta99
cherrycherry12
hilari149
lady-gaga
chocola88
(rispondete numerose)
Ultima modifica di ladygaga9ivory (15-01-2012 18:11:13)
io conosco un indovinello simile, quello ha le stesse lettere ma è formulato diversamente. Quindi conoscendo quello, posso dire che qui può essere stato solo A
ladygaga9ivory ha scritto:
a e b salgono sull albero b cade chi lo spinge?
(rispondete numerose)
A oppure E ^^
scusa, ma non c'è già una discussione sugli enigmi?
fancydream ha scritto:
(rispondete numerose)A oppure E ^^
si lo so. Infatti quello che conosco io ha pure e. Ma in quello che conosco io sta scritto anche "se non è stato a". Questo è diverso, quindi visto che c'è sempre una risposta a tutto non ci dovrebbe essere un 50%.
lìindovinello che conosco io simile è:
A e B sono sull'albero. B cade, A va a soccorrerlo. Chi rimane sull'albero?
potrebbe anche essere caduto da solo
fancydream ha scritto:
(rispondete numerose)A oppure E ^^
brava ha vinto fancydream
giglionero ha scritto:
A e B sono sull'albero. B cade, A va a soccorrerlo. Chi rimane sull'albero?
gli uccellini xD
bè era facile :mdr: ma non votarmi comunque ^^ risparmiali per altre doll :)
fancydream ha scritto:
bè era facile :mdr: ma non votarmi comunque ^^ risparmiali per altre doll :)
già fatto
kilari00 sta a te scegliere l indovinello che lunedi scrivero mandamelo in posta privata
a quindi è così che procede il gioco. Va bene allora te lo mando tra un pò. Comunque sei sicura che l'indovinello che hai scritto tu è scritto correttamente. Perchè a me non sembra.... io conosco uno simile come ho detto e dice : a e b salgono su una montagna. B cade giù dalla montagna, se non è stato A, chi è stato? in quel caso sarebbe potuto stare solo E. Ma in quello tuo poteva essere stato anche A
grazie kilari00
l indovinello di kilari00 ma potrete cominciare a rispondere solo sabato intanto pensateci:
Un tizio sta guidando a velocità molto forte e procede a fari spenti su un lungo rettilineo, ad un certo punto un nero tutto vestito di nero con gli occhi chiusi attraversa la strada di corsa davanti all'auto. Come fa l'automobilista a vederlo e a frenare?
ok si comincia a rispondere
scusate ragazze ma devo ritirarmi.. buona fortuna a tutte :bisous:
Posso iscrivermi ? :applau:
Se posso iscrivermi credo di sapere la risposta ! :mang:
HILA ^^
credo di si vorrei icrivermi ank'io!
iscritte
Mi iscrivo!Comunque riguardo all'indovinello di Kilari00 penso che in ogni strada ci sono i lampioni, quindi presumo che l'abbia visto per via dei lampioni^^
Ultima modifica di lady-gaia (09-01-2012 13:54:02)
Oppure perchè cìè la luce della luna!
No nn ha luce ! Nn ci sono lampioni e nn c'e' la luna, la sua torcia nn ha batterie e i fari non funzionano ! (io la so cosi) ...
Soluzione (secondo me ^^) =
E GIORNO ! CHI A DETTO SIA NOTTE ? xD
HILA *-*
hilary149 ha scritto:
No nn ha luce ! Nn ci sono lampioni e nn c'e' la luna, la sua torcia nn ha batterie e i fari non funzionano ! (io la so cosi) ...
Soluzione (secondo me ^^) =
E GIORNO ! CHI A DETTO SIA NOTTE ? xD
HILA *-*
brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai vinto
Grazie ! ^^
HILA *-*