Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Se sono ancora in tempo mi iscrivo. Il disegno arriverà domani o dopodomani, in fin dei conti il limite è il 14!
miri aggiunta ! :ok:
grazie 1000 ad hilary per i complimenti!è la prima volta che partecipo ad un concorso e sono contenta che il mio disegno ti piaccia.
COMMENTARE I DISEGNI :
per angel :
Fede il tuo disegno e' magnifico ! rispetta bene il tema ed i colori sono perfetti ! e' davvero originale, allegro e creativo ! la tecnica usata mi piace molto e una cosa ... perche' sei triste, dopo come mostrano le emoticon del commento cn il disegno ? :quoi:
cmq il disegno e' davvero bello..... invernaleee !!!!!!!
complimenti ! ^^ ! BRAVISSIMA !!! :love:
ATTENZIONE !
i disegni mancanti vanno riportati entro domani ! attenteeee !!!!!!!!!!! ^^
hilary149 ha scritto:
COMMENTARE I DISEGNI :
per angel :
Fede il tuo disegno e' magnifico ! rispetta bene il tema ed i colori sono perfetti ! e' davvero originale, allegro e creativo ! la tecnica usata mi piace molto e una cosa ... perche' sei triste, dopo come mostrano le emoticon del commento cn il disegno ? :quoi:
cmq il disegno e' davvero bello..... invernaleee !!!!!!!
complimenti ! ^^ ! BRAVISSIMA !!! :love:
ehehe perchè dovevo metterlo 2 giorni fa e pensavo di esser eliminata xD
Se ho capito bene;in questa sfida verranno eliminate molte concorrenti? Speriamo in bene :love: Comunque quello di Eynis non mi sembra che rispecchi il tema :intr:
Ultima modifica di chocola88 (13-12-2011 14:47:25)
;D si choco verranno eliminate molte concorrenti in questa sfida ! ^^
... ! ebbene vedrai se il disegno di eynis rispecchia il tema ! ^^
credo di eleggere i vincitori oggi ! ... domani nn credo di avere tempo !
ecco la lista delle eliminate :
le prime 2 sn eliminate perche' nn hanno spostato il disegno , le ultime 2 sn eliminate perche' nn in tema ....
-lil-shake , ero sicura di vedere un'opera creata da un'artista, ma il disegno nn e' stato pubblicato, sfortuntamente ! :pleur:
-miri2000 , anche da te mi aspettavo un bel disegno ! ma purtroppo il disegno nn e' stato riportato ! :sad:
-eynis, mi dispiace ma il disegno nn era tanto in tema ! :quoi:
-martithebest, potrei dire la stessa cosa che ho detto a eynis, eri un po' fuori tema ! :intr:
ecco le eliminate !
aspetto i disegni della seconda sfida !
a presto
baci HILA :bisous:
Dopo aver letto questo sono rimasta sconvolta, dato che stavo preparando il mio vestito al maglio, e avevo pensato anche di postarlo questa notte. Vabbè se sapevo che oggi eleggevi i vincitori avrei fatto in tempo a postarlo.
Ultima modifica di lil-shake (13-12-2011 19:59:55)
:good: diamo il via al secondo round? xD
oh ... lil :sad:
no, nn posso farti questo male, sei ammessa !
scs ! e che pensavo che ti eri dimenticata del concorso, mi dipiace una vita, scs !
posso consolarti dicendoti che ... ci sei ancora se sposti il tuo disegno questa notte per domani, nn puoi assolutamente mancare ! :fete:
un bacio HILA :norm:
Ultima modifica di hilary149 (13-12-2011 20:42:23)
:aomd_bravo: :aomd_bravo:
:new: Tomorrow, "the Due date" (?) :new:
e' vero ! era doamni la scadenza ! *o* ! e poi stamattina lo sapevo poi pero' nn so perche' mi e' venuto un'attacco e mi e' sembrato fosse oggi il 14 ! k scema ! potete postare ancora i disegni se nn l'avete gia' fatto ! lil, scs , sn davvero mortificata per averti sconvolta ! scs ! :sad: :pleur:
baci HILA ^^
inizia il secondo round ! ;D
Io, come lil-shake, avevo pensato di riportare il mio vestito questa notte, perchè è ancora il 14, il round doveva iniziare domani!
Vabbè, anche se non potrò partecipare al 2° round, posto lo stesso.
Mi sono ispirata a qualcosa di caldo, come la lana molto usata in questo periodo, difatti qui alcune parti somigliano a quello che intendo, e alla candide neve, e le nuvole che d'inverno sono molto presenti nel cielo, visto le piogge.
I colori ho cercato di farli somiglianti al cielo e alla neve, che in inverno è molto presente, e sono pure i colori che più amo.
Spero vi piaccia lo stesso, scusatemi per il "ritardo", dovevo postare prima... pazienza.
Sono più delusa io, perchè pensavo iniziasse domani il 2° round e di aver temp ostasera... :intr: :non: :pleur:
mi dispiace miri ! anche se il disegno e' molto bello, ormai le vincitrici sono scelte !
lil l'ho riamessa perche' lei e' dal 1 giorno che voleva iscriversi...... ! mi disp ! :sad:
Beh, grazie lo stesso anche se è una totale ingiustizia. Avevi detto che l'ultimo giorno di tempo era oggi, invece era ieri.
Grazie lo stesso eh. Molto giusta. :honte:
*spunta fuori dal nulla* Scusate se mi intrometto eh, ma ho seguito il concorso fin dall'inizo e mi sembra giusto far notare una cosa a hila v.v
Nel messaggio principale del topic hai scritto che i disegni vanno riportati entro mercoledi' 14 dicembre, che se non erro e' oggi quindi le partecipanti hanno tempo per postare i loro disegni entro la mezzanotte di oggi .__.
Se tu hai voluto eleggere gli eliminati e dichiarare la prima fase del concorso chiusa ieri perche' oggi non avevi tempo e' un'altro discorso.
Inoltre non mi sembra giusto riamettere lil e non miri...
Scusa ancora se mi sono intromessa ^^"
bhe' ho detto "entro" il 14..... nn "fino" al 14 ... :honte: no ?
ke dire , ..... ò.ò se a miri dispiace tanto quanto e' dispiaciuto a lil la riammetto ! u.u
e magari cosi' e' tt risolto ! -.- !
ok vabbene siete riammesse sia lil che miri ... e chiedo scusa ! :honte:
o colete che elimini lil e riammetta solo miri ? .-. nn e' ke ci sto capendo molto perche' anche se era una parola quel "fino" importava ! O.O
... nn so che dire ..... cmq riammessa miri e lil !
nn voglio essere scontrosa ma una opinione ' ? ' nn si puo' esprimere ?
e ora iniziamo il 2 round ! sul serio, senza litigi !
Ultima modifica di hilary149 (14-12-2011 20:09:25)
Grazie, ma volevo dire solo che i tempi dovrebbero essere rispettati, non mi stavo lamentando, e sì, desidero veramente partecipare al concorso.
Comunque dov'è il disegno di Lil-shake?
Qual'è il limite del round?
Sto già preparando il disegno, comunque :3.
e' vero ! il disegno di lil ! si dice che e' tanto occupata che nn risponde quasi mai.....ora vedremo se lo postera' ! altrimenti..... .-.
Fede:
poi le rimaste fanno un'altro disegno sull'inverno ma che nn sia un vestito o qualcosa da vestire, che sia un paessaggio invernale !