Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Buon pomeriggio ragazze,
ho un problema...
è la 2° volta che si stacca 1 stellina dell'apparecchio..
tra 2 giorni ho il controllo e sono preoccupata xk ha detto che se succedeva di nuovo me lo toglieva definitivamente..
sapete cosa dovrei fare x incollarla senza che nessuno lo scopra? ç_ç
E se te lo toglie che problema c'è? xD
chocola88 ha scritto:
me li dai te 3500 euro?X°D
se ti dico k è impossibile ci credi!?...ormai l'apparecchio fisso come luisa l'ho portato x 3 anni anzi 4 sl k lulù se l'è tolto io tra un pò e la colla k usano loro è una colla partcolare....cmq se si è tolta di k mentre tiravi un morso ad un panino per sbaglio se n'è andata a presso a me a volte capita..sennò fattelo togliere e poi fagli causa..no scherzavo...inventati una scusa...:intr:
angel97 ha scritto:
chocola88 ha scritto:
me li dai te 3500 euro?X°D
No D: Mi dispiace çAç
alelio ha scritto:
la colla k usano loro è una colla partcolare....
purtroppo ç.ç l'attack mi sembra esagerato xò ç_ç
anke a mia cugina è successa la tua stessa cosaaaa:ouf: :ouf: :ouf:
fede inventati una scusa!! :bisous:
e se lo togli devi rimetterlo? ò.ò
Mamma mia 3500€ :aomd_mdr:
giààààà sono troppi 3500':ouf:
Ma se ti rifiuti di pagare non lo toglie, no? non può costringerti! D:
*arriva l'ignorante* cos'è la stellina dell'apparecchio?
poi seconda domanda.. non ho ben capito la dinamica.. nel senso se ti si è staccata significa che è rotto che devi farne un'altro? ed è per questo che dovresti pagare? {scusa ma nn me ne intendo molto di queste cose ^^" }
fancydream ha scritto:
*arriva l'ignorante* cos'è la stellina dell'apparecchio?
poi seconda domanda.. non ho ben capito la dinamica.. nel senso se ti si è staccata significa che è rotto che devi farne un'altro? ed è per questo che dovresti pagare? {scusa ma nn me ne intendo molto di queste cose ^^" }
Penso che la stellina sia una delle tande cose dell'apparecchio,quelle che stanno sui denti insomma ò.ò (ottima spiegazione oh! xDD)
:lol: :lol: cmq nn ho capito bene nemmeno io la storia D=
Onima ma che grande spiegazione dettagliata e completa X°°°D
Ehh lo sò onima u.u xDD
le stelline dovrebbero essere queste
xo credo bianke
Ultima modifica di lady-gogo (27-11-2011 10:28:38)
veroooooo xD
Che guaio! Non so proprio come aiutarti dato che non ho mai avuto un apparecchio D:
ma dimmi una cosa a te i denti come sono?
perkè sennò a dv portare l'apparecchio....anke se 3500 sono troppi:ouf: :ouf:
quelli davanti sono quelli da "aggiustare" uno è leggermente + avanti , manco si vede k è spostato ._.
Ah bhe allora te la puoi anke levare..anke io porto l'aparecchio ma quella mobile e l'ho pagata 2500...
marikathebest1 ha scritto:
Ah bhe allora te la puoi anke levare..anke io porto l'aparecchio ma quella mobile e l'ho pagata 2500...
ma se me la levo non me la riattacca più e toglie tutto..
soldi buttati al vento..