Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Yeah.
Scommetto che la doll sotto di me è Sere
Scometti bene :D
- Scometto che la doll sotto di me mi dira' che gusto di gelato scegliere x"D
Ultima modifica di misteriosa98 (14-12-2011 19:50:59)
uhm.. stracciatella :D {oppure arcobalemo (ergo panna con sciroppo (?) insapore azzurro con smarties XD} oppure se c'è variegato all'amarena o cioccolato bianco *o*
scommetto che la dsm mi darà un gelato (?)
Certo! *da gelato al cioccolato bianco a Cassie* Ho scelto il cioccolato bianco comunque xD
- Scometto che la doll sotto di me mi dira' a che ora c'e' Supernatural stasera
*prende gelato e saltella (?) mangiandolo*
la mia televisione dice che inizierà alle 20.27 e finirà alle 12.12 .. è il terzo episodio della quinta stagione :D
scommetto che la dsm vorrebbe dormire fino a tardi domani mattina ç.ç
magari... T_T
uh, che precisa la tua televisione xD la mia dice 21:25 ma sbaglia sempre ._.
Scometto che la doll sotto di me si chiede fino a quando Sam e Dean saranno divisi.
e la suddetta doll risponde che non si ricorda bene ma le sembra per pochi episodi se non solo in questo XD
scommetto che la dsm ha dei ricordi rubati a qualcun altro e impiantati in un cervello positronico
arthur: io invece scommetto che quella dopo di te pensa che guardi troppo doctor who .-.
Oui, oui, sono d'accordo con Arthur v.v xD
Scometto che la doll sotto di me sta leggendo un libro e mi dira' quale >:)
non in questo preciso istante ma sì, sto leggendo un libro e il titolo lo sai già XD
scommetto anchio che la dsm sta leggendo un libro e che scriverà il titolo nel suo post XD
No xD
Scommetto ke la dsm ha voglia di mangiare una pizza *--*
Ultima modifica di vivitta24 (14-12-2011 20:32:51)
tutti i giorni :3
scommetto che la doll sotto di me odia la sua prof di lettere
No, non c'è alcun motivo di odiare i prof, anzi, bisogna voler loro bene perchè insegnano :ok:
Scommetto che la doll sotto di me ha sonno.
si,per colpa dei professori!ma perche non li odi come fanno tutti i bravi adolescenti del mondo????
scommetto che la doll sotto di me ha l'apparecchio
no e sinceramente neanche io odio i mie prof, anche perchè capisco perchè si compirtano così .-.
scommetto che la dsm è indietro coi compiti
Bravi adolescrenti? Ma va! Se non studi non potrai mai avere un buon lavoro, a meno che tu non voglia fare lavori da quattro soldi come le pulizie!
Comunque non sono indietro coi compiti xD
Scommetto che la doll sotto di me somiglia a questa ragazza: :aomd_bisous:
Ultima modifica di miri2000 (14-12-2011 21:30:41)
in questo momento... assolutamente no! sembro più una psicopatica (?)
scommetto che la dsm sta ridendo (?)
Nella mente sì, ma non nella realtà, mia madre mi prenderebbe per psicopatica °-°
Scommetto che la doll sotto di me scommettera qualcosa che sarà giusto.
io li odio..sono noiosi,se la prendono per una mezza parola e se non studiamo una volta (e dico UNA) se la prendono non giudicate,perche ognuno ha i suoi pensieri.. se li odio,li ODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque no
scommetto k la dsm aspetta con ansia le vacanza di natale
Giustooo! ;)
Scommetto ke la dsm ama il Natale <3
no! scommetto ke alla dsm... nn piacciono le verifike
Dipende XD
Scommetto che la DSM è carina :norm:
no, c'è sempre troppo poco tempo per scrivere le cose X°°°
@miri: X°° ahhahahahha mi viene da ridere xkè io e una mia compagna ultimamente abbiamo preso a dire "mi ride il cervello" X°°°°D
scommetto che la dsm sta facendo qualcosa
::::::::
ops, tardi XD cmq... carina.. uhm.. boh, penso che tutti siamo belli a modo nostro
Ultima modifica di fancydream (14-12-2011 22:35:40)
Sto mordicchiando il cappuccio della penna, sto fissando il foglio di fronte a me e allo stesso tempo sto al piccì. x°D
Scometto che la doll sotto di me...sta bevendo la fanta v.v
No, coca cola °-°
Scommetto che la DSM è fidanzata. :lvers:
...Con Prussia/Gilbert vale? X°D *muore*
No, apparte gli scherzi, no v.v
Scometto che la doll sotto di me sta disegnando!