Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ciao ragazze!
Ieri sono andate a vedere "Breaking Dawn"...mi è piaciuto un sacco!!!Voi l'avete visto??Vi è piaciuto??
Vai a vedere un film e non sai nemmeno come si scrive? vabbè..
Vado a prendere i biglietti in settimana comunque *-*
francythebest ha scritto:
Vado a prendere i biglietti in settimana comunque *-*
A me è piaciuto molto...ma tu hai visto anche i film precedenti?Io si..
Nessun altro la visto?
A me fa schifo la saga .__. vabbè ovviamente i gusti son gusti ;D
Si certo ognuno i suoi gusti ;)
ahahah tremendo xD io ho simpatia solo x renesmee ._. e stima x loro quando spaccano il letto ( le mie amiche me l'hanno raccontato e sono scoppiata a ridere v.v )
angel97 ha scritto:
ahahah tremendo xD io ho simpatia solo x renesmee ._. e stima x loro quando spaccano il letto ( le mie amiche me l'hanno raccontato e sono scoppiata a ridere v.v )
Gia..hahaha si quando spacca il letto..xD
io non l'ho ancora visto, però ho letto tutti i libri :) spero di andare presto al cinema xD {così potro rivedere il mio kellan! *ç* }
xD A me piace molto Alice..
ale00-13 ha scritto:
francythebest ha scritto:
Vado a prendere i biglietti in settimana comunque *-*A me è piaciuto molto...ma tu hai visto anche i film precedenti?Io si..
Si,ho visto anche twilight,new moon ed eclipse u.u e facevo il conto alla rovescia dei giorni mancanti a breaking dawn x°D
vale-99 ha scritto:
Queste sono parole sante, e finalmente scopro che non sono l'unica che non mi piace questa saga :D Yeahw
ale00-13 ha scritto:
xD A me piace molto Alice..
io ho visto tutte le saghe e ieri pure breaking down ** bellissimo comunque oggi i miei compagni hanno iniziato a dirmi che assomiglio ad alice p.s ( volevano offendermi ma invece io lo preso come un complimento xke io adoro alice )
Nonostante venga sempre trascinata al cinema a vederlo, lo detesto :sad: e questo è stato il film più noioso di tutti, mi sono fatta due risate solo nella patetica scena "d'amore" :honte:
emma-99 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Queste sono parole sante, e finalmente scopro che non sono l'unica che non mi piace questa saga :D Yeahw
mi unisco ^^
all'inizo quando è uscito il primo pensavo faccesse schifo e non l'ho visto. MA un giorno l'ho guardato e ho visto anche gli altri 2 fino a ques'ultimo cioè il quarto. Io l'ho visto e devo dire semplicemente stupendo ^^ mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora che arrivi la prossima parte il 16 novembre 2012 essattamente un anno dopo l'uscita della prima parte
Io devo subito vedermelo... adoro tutta la SAGA!! :DDD
io vado a vederlo gg alle 5.30 nn vd l'oraa :love: ma c'è la scena in cui partoriscee?!?! o dobbiamo aspetatre ankora la seconda parte èper vedere il figlioo (la figlia scusate)??
sissy4ever ha scritto:
io vado a vederlo gg alle 5.30 nn vd l'oraa :love: ma c'è la scena in cui partoriscee?!?! o dobbiamo aspetatre ankora la seconda parte èper vedere il figlioo (la figlia scusate)??
Si vede sia il parto sia la bima(ke è bellissima anke se penso ke sia fatta al pc xD)
Io vado alle sette con le mie amiche a vederlo ;_; non ho scampo xD
Io l'ho visto la settimana scorsa e devo dire che mi e' piaciuto molto o almeno molto di piu' degli altri tre.
Ma non mi stanchero' mai di ripetere che i libri sono mille volte meglio xD
misteriosa98 ha scritto:
Ma non mi stanchero' mai di ripetere che i libri sono mille volte meglio xD
e io non mi stancherò mai di quotare con te u.u
io non l'ho visto e non mi piacciono i film della saga twilight.. però le mie compagne che erano andate a vederlo, avevano detto che era sul genere comico che serio com'è scritto nel libro XD
angel97 ha scritto:
emma-99 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
mi unisco ^^
Idem
alla fine non l'ho visto.. ne ho visto uno peggiore. D: