Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
divina010 ha scritto:
A me nn piacciono le relazioni online... sono inutili, è brutto nn poter vedere il tuo lui da vicino... ma cmq x la differenza d'età, io appoggio sempre Vivitta e gattina... nn conta l'eta, è solo un numero :3
Manco a me cmq grazieeee !!!! :D
gattina12 ha scritto:
divina010 ha scritto:
A me nn piacciono le relazioni online... sono inutili, è brutto nn poter vedere il tuo lui da vicino... ma cmq x la differenza d'età, io appoggio sempre Vivitta e gattina... nn conta l'eta, è solo un numero :3
Manco a me cmq grazieeee !!!! :D
Quotoo! e grazie!
divina010 ha scritto:
Sinceramente io nn noto niente di strano a stare cn un sedicenne mentre tu ne hai 12... l'età è solo un numero... se è amore è amore v_v
quoto ù______ù
nana-xd ha scritto:
divina010 ha scritto:
Sinceramente io nn noto niente di strano a stare cn un sedicenne mentre tu ne hai 12... l'età è solo un numero... se è amore è amore v_v
quoto ù______ù
Viva le quotazioniiii! ;D
vivitta24 ha scritto:
nana-xd ha scritto:
divina010 ha scritto:
quoto ù______ù
Viva le quotazioniiii! ;D
hehe :D