Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

Pagine: 1 2
Io ho il ciclo da luglio di quest'anno quindi sn nuova in questo argomento. A scuola nn l'ho mai a vuto xkè l'ho avuto a lugio, agosto, settembre prima dell'inizio della scuola e adexo. Nn so cs mettere a scuola: interni o normali? Mia madre compra gli o.b. e lines è ma quelli x i flussi + leggeri (così c'è scritto) qke ti girano intorno quindi ho paura di sporcarmi a scuola e noi in 5 ore ci sn sempre i maski quindi è un po' impoxibile prendere gli assorbenti dalla cartella e poi la classe la lasciano aprerta e io sn in centro classe così mi vedrebbero tutti e poi sn sl io ad averlo! Help x la scuola ma soprattutto x educazione fisica ke cn i fusò ke usiamo si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FEDERICA
quando fate fisica dì ke non puoi farla ^^
e qnd nn la hai mettine 2 x sicurezza ;D
ormai da noi si è un po' superata la fase di imbarazzo di quest'argomento :mdr: tipo una volta non stavo bene, stavo parlando con un mio compagno di classe, mi ha chiesto cos'avessi e io gli ho risposto che non stavo molto bene e lui -con un tono di voce non molto basso-"hai le tue cose?" e io "sì, urlalo eh -.-" e lui ovviamente, non cogliendo il sarcasmo l'ha ridetto cn un tono di voce ancora più alto XD {che stupido quel ragazzo XD} cmq.. tornando a noi.. tu sei già abituata a usare quelli interni? se sì, bè, potrebbero essere un'opzione, ma se li devi mettere per la prima volta ti consiglio di metterli un po' quando sei a casa, giusto per abituarti un po', visto che specialmente le prime volte dovrebbero essere un po' fastidiosi..io a scuola {come fuori} uso gli assorbenti esterni e nel caso abbia bisogno di cambiarlo all'intervallo lo metto semplicemente in tasca oppure nella manica della felpa XD
angel97 ha scritto:
quando fate fisica dì ke non puoi farla ^^
e qnd nn la hai mettine 2 x sicurezza ;D
Giusto, dimenticavo di scrivere ke mi sn rotta il braccio e quindi nn ho mai fatto educazione fisica. Se nn la faccio un'altra volta senza certificato medico, xkè mi serve x saltarla, mi boccia. Ho fatto da settebre una lezione e noi facciamo 4 ore settimanali questa settimana xkè quello di musica è al funerale di sua madre su in SVIZZERA. Help
e porta il certificato.. ._.
angel97 ha scritto:
E dove lo trovo? Non poxo andare dal medico e dire:"giorno, mi fa un certificato per non fare educazione fisica questa settimana ke ho le mie cose?" nn poxo e poi
LUI ke motivo scrive?= ha il ciclo quindi la bambina non fa educazione fisica xkè ha paura di sporcarsi?
IMPOXIBILE
camillallegra ha scritto:
angel97 ha scritto:
E dove lo trovo? Non poxo andare dal medico e dire:"giorno, mi fa un certificato per non fare educazione fisica questa settimana ke ho le mie cose?" nn poxo e poi
LUI ke motivo scrive?= ha il ciclo quindi la bambina non fa educazione fisica xkè ha paura di sporcarsi?
IMPOXIBILE
il certificato che non puoi fare fisica x la gamba.. e poi mi spieghi come fai a tenere il gesso x 3 mesi interi?
si tiene un mese di solito! ò.ò
fede, lei si è rotta il braccio non la gamba :mdr:
cmq concordo con fede, se ti fai fare il certificato che ti esonera a causa del braccio ti si giustificano automaticamente le ore ^^
fancydream ha scritto:
fede, lei si è rotta il braccio non la gamba :mdr:
cmq concordo con fede, se ti fai fare il certificato che ti esonera a causa del braccio ti si giustificano automaticamente le ore ^^
è lo stesso xD ho confuso parte del corpo ma il discorso è uguale xD
x°D
Nn avevo voglia di fare ed. fis. e l'ho tenuto di +, comunque l'ho tenuto x 2 mesi obbligatoriamente ma 1 solo xkè volevo. Mi sn rotta il braccio e ora IL PROFE mi fa fare ed. fisica lo stesso. Anke se mi fa male. il punto è ke io nn so ke aaorbenti mettere e tenete conto ke ho 12 anni quindi nn li compro io ma mia madre e nnt marke sconusciute: LINES e VERA. Ciao e Grazie in anticipo
E' una cosa naturale il ciclo e non ti devi vergognare prendi 2 o 3 assorbenti e mettili nello zaino.
Prendi i Lines con le ali che proteggono i bordi e metti mutande aderenti!
io il ciclo l'ho avuto 3 giorni fa 0.0
e sono stata la prima ad averlo xDD
comunque io per non far vedere nulla metto sempre pantaloni e con le felpe copro la superficie del pantalone....
così sono sicura che NON SI VEDRà MAI o.o
p.s. usa il lines "E" te lo consiglio v_v
Ultima modifica di pinkmiss (19-11-2011 17:03:37)
pinkmiss ha scritto:
io il ciclo l'ho avuto 3 giorni fa 0.0
e sono stata la prima ad averlo xDD
comunque io per non far vedere nulla metto sempre pantaloni e con le felpe copro la superficie del pantalone....
così sono sicura che NON SI VEDRà MAI o.o
p.s. usa il lines "E" te lo consiglio v_v
quoto
p.s viene in classe cn me e a me sta per arrivare il ciclo
Io quando ho il ciclo me li metto sempre e non si vedono mai anche se sono quelli lunghi...io pure con i pantafusò stretti nn si vedono. A te ki ti ha dtt ke si vede ke hai l'assorbente?
fregatene degli altri :doll_oeil:
devono tutti capire ! comunque io uso quelli normali,e non faccio fisica se ho il ciclo !
lunargentata ha scritto:
fregatene degli altri :doll_oeil:
devono tutti capire ! comunque io uso quelli normali,e non faccio fisica se ho il ciclo !
Se io la dovessi saltare allora dovrei avere un mal di pancia ke nn posso fare niente, sennò io me ne frego e la faccio! :D
D: Io non so cosa conigliarti xk a me nn mi è Arrivata D.
guarda carissima, dopo tanti anni e aver passato medie e superiori ho visto che i maschi a meno che non gli si sventoli l'assorbente sotto il naso non si accorgono di NULLA! e se dovessero accorgersene le tue compagne di classe, non diranno assolutamente nulla :)
se credi che durante educazione fisica ti possa sporcare prova o a mettere gli assorbenti interni (sono facili da mettere i tampax) oppure usa quello esterno lungo con le ali (io uso quelli viola scuro o blu della lines). quello esterno con un paio di slip aderenti si sposta difficilmente.
non rinunciare a fare palestra solo per questa piccola paura :applau:
AgneseAppeal ha scritto:
guarda carissima, dopo tanti anni e aver passato medie e superiori ho visto che i maschi a meno che non gli si sventoli l'assorbente sotto il naso non si accorgono di NULLA! e se dovessero accorgersene le tue compagne di classe, non diranno assolutamente nulla :)
se credi che durante educazione fisica ti possa sporcare prova o a mettere gli assorbenti interni (sono facili da mettere i tampax) oppure usa quello esterno lungo con le ali (io uso quelli viola scuro o blu della lines). quello esterno con un paio di slip aderenti si sposta difficilmente.
non rinunciare a fare palestra solo per questa piccola paura :applau:
quoto xD
fortunatamente io ho una prof (FEMMINA) x educazione fisica, quindi glielo dico di solito. e cmq nn ti si vede nnt se metti pantaloni scuri, ad esempio i jeans blu. pensa ke qst mese ero a scuola cn dei pantaloni BIANKI, mi è venuto il ciclo e i pantaloni da bianki sn diventati rossi!!! fortunatamente le mie amike mi hanno detto ke nn si vede nnt, ma ke spavento! quindi tranquilla! :doll_oeil:
se intendi che ti vergogni metterlo a scuola basta andare in bagno!( nn sono brava a dare consiglio,visto k io neancora ce l'ho) :ouf:
Io non ho il ciclo,comunque potresti mettere 2 assorbenti invece che 1..xDD Uno sopra l'altro,no? u.u (Io ci farò quando l'avrò e.e [spero il più tardi possibile])
chocola88 ha scritto:
Io non ho il ciclo,comunque potresti mettere 2 assorbenti invece che 1..xDD Uno sopra l'altro,no? u.u (Io ci farò quando l'avrò e.e [spero il più tardi possibile])
Sempre la cosa giusta vero? e.e
bhe intanto per fortuna durano almeno 2 ore gli assorbenti...Per ginnastica vai in bagno alla fine dell'ora e prima di scendere lo metti.
A scuola consiglio di tenerli nella giacca!:good:
Oggi ho fatto la cavallina e la verticale con il ciclo, come faccio a togliere il sangue dai pantaloni?? (erano scuri e nexuno si è accorto di niente, Grazie
scusate, prima avevo scritto CILO e non CICLO
Ultima modifica di camillallegra (25-03-2012 12:59:57)
Pagine: 1 2