Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
chocola88 ha scritto:
Francy idem o.o Non mi fido xD Non aprirò mai più un topic sapendo che in circolazione c'è Ioshi .-. Ok stiamo andando OT xD
Fatemi andare lìultima volta off topik xD Poi la smetto xD
---
E non aprirlo! che vuoi che ti dica u_u ma comunque rimane il fatto che tutto quello che scrivi lo leggono x'D
ioshi-96 ha scritto:
xD no... non me ne vado!! è già bello che non ho sbirciato nella sezione riservata alle femmne u__u
questo è un DOVERE!! xD
Ultima modifica di pinkmiss (18-11-2011 20:08:20)
siete cattiveeeeeeeeeee :D vi giuro sulla mia testa che non sono entrato, ma sono curioso, cosa si dice lì?
Scusate ma io ho aperto una discussione e voi state parlando di tutt'altro -.-"
ale00-13 ha scritto:
Scusate ma io ho aperto una discussione e voi state parlando di tutt'altro -.-"
scusa...questa è una cosa seria (oddio....devo andare dallo spicologo....è la prima volta che sono seria D:) comunque come hanno detto in precedenza le altre dovresti stare vicino ai tuoi genitori e uscire raramente con le tue amiche...
poi quando si sarà risolto questo caso potrai fare cosa vuoi v.v (mangiare patatine e pizza a colazione...uscire quanto cavolo te pare ecc xD p.s. momento di sklero v.v scusate çAç)
scusa ale00.... hai ragione! adesso la smettiamo :D
ioshi-96 ha scritto:
Vi avevo detto di smetterla di andare off topik! xD
::::
Comunque potrebbe anche essere una storia per spaventare i bambini.. e poi.. è recentemente scomparso qualcuno? (era riferito ad ale00)
francythebest ha scritto:
ioshi-96 ha scritto:
Vi avevo detto di smetterla di andare off topik! xD
::::
Comunque potrebbe anche essere una storia per spaventare i bambini.. e poi.. è recentemente scomparso qualcuno? (era riferito ad ale00)
Ma una mia compagna di banco mi ha detto ke i suoi genitori hanno kiamato la polizia e le hanno detto ke questa storia è vera :(