Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

allora... la mia migliore amica mi ricopia in tutto ! i vestiti, le cose che dico , quello che faccio eccc.. cosa devo fare per fargli capire che mi dà fastidio, in modo che non litighiamo ?
Io glielo direi in faccia,in modo gentile ^^
::::::::::::::
Anche a me succede sempre .-. Da così fastidio! ...
Dilli che non ti piace che siete uguali in tutto e ti da fastidio.
Io e la mia migliore amica, che adesso è solo amica, ci compravamo e ancora compriamo cosa uguali^^ E ci piace molto^^
Mh, copiano anche me è_é
A me no, per fortuna!
Ma prima sì...:D
Io e Sofy ci compravamo i vestiti identici xD E ci chiamavano le Gemelle u.u E abbiamo fatto credere a tutti che eravamo gemelle e al campus parlavano tutti di noi xDD
chocola88 ha scritto:
Io e Sofy ci compravamo i vestiti identici xD E ci chiamavano le Gemelle u.u E abbiamo fatto credere a tutti che eravamo gemelle e al campus parlavano tutti di noi xDD
waww XD vi assomigliate cosi tanto ?
Si,siamo il contrario xD Nel senso io sono chiara e lei scura,però ci assomigliamo anche se siamo opposte u.u
Fede mi ferisci facendo così! :sad:
È poi dici che ti da fastidio che ti ricopiano ma allora perché fai la gemella con sofia?
Ultima modifica di ella22 (16-08-2013 10:15:57)
io l'ho mandata a fare il LE LAVATRICI! che pensate eh!
e gli ho mollato un ceffone dicendogli di crescere e di crearsi un carattere e non ricopiare.
non faccio distinzioni che esso sia le dico le cose.
ely-98 ha scritto:
io l'ho mandata a fare il LE LAVATRICI! che pensate eh!
e gli ho mollato un ceffone dicendogli di crescere e di crearsi un carattere e non ricopiare.
non faccio distinzioni che esso sia le dico le cose.
in che senso le hai mollato un ceffone? :quoi:
Ultima modifica di ella22 (16-08-2013 10:17:34)
io e la mia miglior amica siamo gli opposti.
Comunque io glielo direi e basta,se è tua amica sul serio capirà