Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Se un/a vostro/a professore/ssa vi da un schiaffo, voi come reagireste?
Sospensione alla prof! D:< Vado dalla preside infuriata e gli dico l'accaduto u.u Ma prima appena mi da uno schiaffo gli urlo dicendo che mi ha rotto le *cose che no ho*.Apparte scherzi...lo dico ai miei genitori che ci parlano che parlano con la preside e la..come si dice D: Si,licenziano xD
moserthebest ha scritto:
Se un/a vostro/a professore/ssa vi da un schiaffo, voi come reagireste?
che cosa???? spero non ti sia accaduto veramente!!!!! questa è violenza fisica e da parte di un'autorità come un insegnante è una cosa eccepibile! cmq ovviamente io andrei a parlare con i miei genitori e poi andremmo a parlare tutti assieme dalla preside a raccontare dell'accaduto e a pretendere che vengano presi dei provvedimenti. I compagni di classe o eventualmente altre persone presenti durante lo schiaffo sono testimoni a favore di chi ha ricevuto lo schiaffo.
questo succede solo alle elementari di solito o.o
l'anno scorso c'era il mio prof k tirava le orecchie a quelli che non studiavano e davano fastidio.. ._.
beh poi alle elementari una maestra mi disse che non sapevo fare nnt (solo perchè non avevo fatto una sottrazione -.- ) e io le tirai i capelli ._.
morale della favola : beh u.u avevo i capelli in mano >.<
non è discriminazione questa? D:
lo schiaffo è inammissibile >.< :non: :non:
angel97 ha scritto:
beh poi alle elementari una maestra mi disse che non sapevo fare nnt (solo perchè non avevo fatto una sottrazione -.- ) e io le tirai i capelli ._.
morale della favola : beh u.u avevo i capelli in mano >.<
Mi ha fatto troppo ridere!!
Ebbene si, mi è successo proprio oggi!
diretta dai tuoi!!!!!!!!! è INAMISSIBILE AL 100% un prof. nn può,NN è mica TUA MADRE!!!
SE T SUCCEDE DAI TUOI E POI DAL PRESIDE DIRETTA.
Anche a me succedeva l'anno scorso .__. con la mia prof di musica.. è bruttissimo .__. Noi lo dicevamo agli altri professori, e loro non prendevano provvedimenti ç_ç Poi metteva anche i piedi sulla cattedra, e si truccava in classe o_o a volta messaggiava e mangiava biscotti D:
Ultima modifica di vale-99 (15-11-2011 21:18:42)
vale-99 ha scritto:
Anche a me succedeva l'anno scorso .__. con la mia prof di musica.. è bruttissimo .__. Noi lo dicevamo agli altri professori, e loro non prendevano provvedimenti ç_ç Poi metteva anche i piedi sulla cattedra, e si truccava in classe o_o a volta messaggiava e mangiava biscotti D:
a noi puliva l'insalata in classe quella di arte ._.
ò__ò L'insalata in classe? x°°°°D
vale-99 ha scritto:
ò__ò L'insalata in classe? x°°°°D
si u.u e da li si chiama anna insalata u.u
x°D
Io penso ke doveva già essere in tribuale quel maniakoo!! apparte gli skerzi però ankora non glielo hai detto ai toi?? ke aspettI??
Concordo con le altre!
Diglielo ai tuoi genitori e al preside!!! v.v
Io andrei diretta dal preside, come ha detto Fancydream è un episodio di violenza fisica e un insegnante non può permettersi di farlo!
La mia prof (sempre di musica) se sbagliavamo qualcosa col flauto ci dava schiaffi nella braccia -.-"
vale-99 ha scritto:
La mia prof (sempre di musica) se sbagliavamo qualcosa col flauto ci dava schiaffi nella braccia -.-"
cosa??? ma queste sono rimaste a cinquantanni fa dove la violenza fisica sugli alunni era largamente utilizzata, ma ora non è più una cosa tollerata! -.- e poi facendo così gli insegnanti passono subito nel torto {nonchè corrono il rischio di denunce }
la mia ci picchia....come ci picchia ._."
c'è un bambino di un anno in meno in classe nostra, che è un po vivace, e la prof lo prendeva e lo scaraventava da tutte le parti, se sbagliava i compiti gli buttava i quaderni per terra facendoli rompere, gli urlava contro e lo faceva sempre piangere.
stessa cosa con uno con cui la prof se la prende sempre anche se non è colpa sua. lo fa piangere per intere giornate. .-.
e a me mi tirava le trecce o i codini, ora per paura tengo sempre i capelli sciolti.
non vedo l'ora di andarmene da questa scuola ._.
nella sala computer mi ha pure buttato addosso le cassette dei DVD sulla testa (e lo faceva apposta) e mi minacciava.
ora nelle interrogazioni non mi fa nessuna domanda e mi confonde sempre facendomi sbagliare.
bah.....o.o certa gente non sa proprio controllarsi
pinkmiss sei seria? o.o ma quella è fusa! cioè oltre a violenza fisica applica anche la violenza psicologica e le minacce -.- cioè io, rispetto gli insegnanti in generale e il loro lavoro per portare istruzione e cultura.. ma qui stiamo esagerando!!!!!!! -.-" parlatene assolutamente con i vostri genitori! loro non possono permettersi di comportarsi in questo modo!
-fancydream/cassie-
Ultima modifica di winchester (16-11-2011 16:30:12)
@Cassie: Lo so .__. Per fortuna ora non ce l'ho piu' °u°
@Pinkmiss: Ma...dici sul serio? o_o ma devi dirlo subito ai tuoi genitori o alla/al preside! o_o
Io l'ho detto hai miei! :ok:
moserthebest ha scritto:
Io l'ho detto hai miei! :ok:
e hai fatto benissimo! come intendete procedere ora? ^^
Praticamente quando è successo codesto (What? Che termini uso??) fatto io ero arrabbiata e molto, quando sono arrabbiata sul serio non sono più io, sono uscita dalla classe urlando e sono andata dal vicepreside.
Gli ho detto tutto, mi hanno trattenuta dieci minuti in classe per parlare io, la prof. e il vice.
Poi oggi sono andata mi hanno chiamata dal preside, poi in classe abbiamo parlato per un'ora col coordinatore di classe e quando c'era questa prof. non abbiamo detto niente .-.
Ultima modifica di moserthebest (16-11-2011 18:02:17)
moser ha scritto:
quando c'era questa prof. non abbiamo detto niente .-.
in che senso non avete detto niente? scusa la domanda - sei liberissima di non rispondere- ma cosa ha portato il tuo prof a compiere il gesto di tirarti uno schiaffo?
::::::::::::::
x il codesto... ahhahaha sicura che nn sia stata io a contagiarti {spesso mi capita di usare termini del genere o di scrivere in un modo definibile "non molto moderno" X°D
E' entrata e ha fatto la lezione, niente in riguardo al fatto accaduto.
Ma ho risposta a una domanda alla mia amica .-.
Fancy, magari siamo sorelle gemelle separate alla nascita D:
Fede! xDD Oddio xD Ma sei una grande! ò.ò" xD
Coomunque,i prof non mi hanno mai alzato le mani xD E in effetti gli conviene..
Comunque dipende.. magari hai fatto qualcosa di veramente grave! se non è così.. preside! v.v
moserthebest ha scritto:
Ma ho risposta a una domanda alla mia amica .-.