Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Allooora:
Domenica io e le mie amike usciamo sempre..e con tutte c'eravamo messe d'accordo x uscire tranne cn una ke era in linea quando le e volevo kiedere se usciva pure lei cn me e altre.
Io le kiedo genitlmente se esce e lei mi va a risponde "no xkè mi devo comprare le scarpe col tacco minimo 5 cm o 10 nn lo sò" e io "e prp tu ke dicevi ad Andry (una mia amica) ke le scarpe col tacco a questa età nn si usano..vabbè ciao" e lei nn risp.
Poi io esco e qnd vengo a casa cioè alle 9 lei mi va a scrivere in dialetto xò a voi ve lo scrivo in italiano "io faccio quello che voglio non me lo devi dire tu quello ke devo fare e se io me li volgio mettere all tu ti devi stare zitta l'hai cpt?" e da qua incominciamo a litigare xk ha iniziato lei e prp LEII ke diceva smp ke le scarpe col tacco nn se le voleva mettere prp a questa età, poi mi va a dire pure altre parole e ovviamente le dico pure io xk mika mi posso stare zitta come una mummia!!!
Io di qst cosa mi sn trpp incavolata e nn ci voglio fare pace e credo neank lei xk alle altre ci dice ke nn gliene frega nnt di me e ke sono io qll ke ha iniziato e la colpa ma nn è veroooo!
NON CI VOGLIO FARE PROPRIO PACE!
Voi ke ne pensate?
cosa ne penso? {par lo x me almeno}.. quella è un'ipocrita -.- e anche infantile.. ok, non mi ricordo quanti anni hai ma se non sbaglio 11 giusto? bè, parlando sinceramente questa mi sembra una ragazzina che per sembrare più grande o più matura mettendosi le scarpe col tacco, ma per il resto ragiona ancora in modo infantile prendendosela solo perchè tu le hai fatto notare che lei ha sbagliato o cmq che è un'ipocrita.. infatti poi è passata a un atteggiamento difensivo-offensivo, dove sentendosi "offesa" da quello che hai detto {pur sapendo che hai ragione} ha iniziato ad attaccarti.. -.- mi danno fastidio le persone così -.- cmq se vuoi il mio parere anche sul tema "scarpe e tacchi" anche secondo me è un po' presto per indossarli ^^"
Ank un'altra mia amica, ke nel testo l'ho scritta "Andreea" si vuole senitre grande,,uscendo dopo di noi cn sua cugina ke è più grande e ank le altre sue amike...mettendosi scarpe col tacco ma massimo 5cm e vestitini corti ma qst solo in estate!
Ma io con Andry ci voglio stare ovviamente amica!
Ma di questa qua ke ho parlato priima ke secondo te è un'infantile è cambiata moltissimo dall'estate fino a ora!
Prima era più affezionata e nn pensava a tacchi e vestiti, mentre ora è diversa e nn lo penso solo iooo!
Ultima modifica di vivitta24 (18-11-2011 22:11:51)
bè, ma cosa ha fatto scaturire questo suo cambiamento?
Non lo so! :non:
Lei dice sempre di essere smp la stessa e ke nn è cambiata proprio!
Fede hai proprio ragione! :mdr: :gai:
Ma quanti anni ha la tua amica???
Oddio che stupida ._.
(mi immagino quella frase in siciliano o.o xD)
Ahahah cmq ne ha quasi 11!
Ma ormai EX amica -.-
Ultima modifica di vivitta24 (12-11-2011 20:23:19)
No ma è successo la stessa cosa a me, solo con il trucco!!
Una mia amica odiava il trucco, fino che un giorno ha cominciato a mettersi il mascara dicendo che gli piaceva solo quello, dopo due giorni anche brillantini e colore sugli occhi e mi dice che si vuole mettere anche l'eyeliner!!
Woow!! .__. ke gente..io nn la riconosco più!
magari si è solo presa una cotta per un ragazzo più grande ma si vergogna ad ammetterlo e quindi cerca di mettersi in mostra conciandosi come le coetanee del ragazzo in questione..:quoi:
così questo cambiamento sembra più sensato, no?
Ma lei a me tutto mi diceva!!
Lei nn è mai stai innamorata fino a ora..
magari si vergogna.. anche io mi vergognavo delle prime cotte e non dicevo nulla a nessuno:ouf:
indaga e fcci sapere
Ve lo posso giurare!
Non vuole a nessuno..ma nn lo dico xk mi ha dtt ke nn vuole a nex..!!
Ma qnd vuole a qualcuno io lo capisco.
Beh se la cosa è reciproca tu non puoi fare niente, tanto tu hai altre amiche e se ne lei ne tu ci tenete a riapacificarvi beh niente ognuna rimanga con le proprie amiche, anche perchè questa ragazza mi è sembrata un po acida v.v
moserthebest ha scritto:
No ma è successo la stessa cosa a me, solo con il trucco!!
Una mia amica odiava il trucco, fino che un giorno ha cominciato a mettersi il mascara dicendo che gli piaceva solo quello, dopo due giorni anche brillantini e colore sugli occhi e mi dice che si vuole mettere anche l'eyeliner!!
Anche la mia migliore amica e le piaceva uno moooolto più piccolo e si è pure montata la testa -.-"
okokokok... ma ki è questa?!? O.o no scusa, i tacchi a 14 anni?!?! non li metto nemmeno io che ne ho 15... O.o poi è un ipocrita non ha senso dire di no per uscire ad una amica solo perchè non si mettono i tacchi! ma che storia è questa!!! mah, gente strana al mondo... O.o magari li mette solo per farsi vedere oppure per sentirsi grande o meglio ancora attirare l'attenzione O.o (pensiero e supposizione) :quoi: :quoi: :quoi:
Conversazione moooolto vecchia e.e abbiamo chiarito da molto tempo ragazze xD