Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
ecco il mio1° disegno colorato con il pc.. grazie gimp 2.6.11 & paint net :ok:
si dice coloring vero?o.o :love:
ovviamente nn è 1 personaggio originale!
Ma fede! è bellissimo come 1° coloring! nemmeno io ci riesco ancor ora Dx
è bellissimo *ç*
Concordo ^^
l'ho fatto modo paint xò ^^' a volte lo facevo con il "selezionatore che colora u.u" e pixel x pixel l'ho colorato laddove non era venuto bene u.u :ouf:
che bello! *-*
comunque grazie a tutte ^-^ lo so anche a me veniva una fame quando li disegnavo xD
io fsccio il liceo artistico e disegno bene :aomd_smile: (modesta!!!)
però non mi piacciono manga o cose simili... se ci riesco metto alcuni miei disegni... SE RIESCO non vi assicuro nulla :aomd_smile: :aomd_smile:
yyeeeee! io disegno uno schifo...T_T
me ne servirebbero di lezioni di disegno.....
aly ha scritto:
io fsccio il liceo artistico e disegno bene :aomd_smile: (modesta!!!)
però non mi piacciono manga o cose simili... se ci riesco metto alcuni miei disegni... SE RIESCO non vi assicuro nulla :aomd_smile: :aomd_smile:
neanche a me piace disegnare gli anime, perchè sono cosi semplici da farli. invece preferisco disegnare i personaggi della disney (che molti sono abbastanza complessi) e animali fantastici
cherry-fairy ha scritto:
me ne servirebbero di lezioni di disegno.....
su omd inglese le danno.. se capisci l'inglese vai ._.
xisos ha scritto:
neanche a me piace disegnare gli anime, perchè sono cosi semplici da farli. invece preferisco disegnare i personaggi della disney (che molti sono abbastanza complessi) e animali fantastici
Scusa se te lo dico ma gli anime sono più complessi disegnarli che i personaggi della disney sono più facili. Anzi sinceramente penso il contrario che hai detto xD
tt bravissime artiste ! complimenti !!!
io nn riesco a mettere una foto presa da internet ma colorata al pc da me cn paint ! cm si fa ? :quoi:
Vai su imageshack da li inserisci il file e schiaccia su ''carica adesso'' aspetti che si carichi un po' . Da lì ti dovrebbe apparire questa:
Vedi che c'è scritto'' Forum''? Copia il codice e icollalo qui
vannascene ha scritto:
xisos ha scritto:
Scusa se te lo dico ma gli anime sono più complessi disegnarli che i personaggi della disney sono più facili. Anzi sinceramente penso il contrario che hai detto xD
prova a disegnare perfettamente simba, l'amico asino di winney the pooh e stich e vedrai che non sono per niente semplici da disegnare.... chi ha un pò di dimestichezza a disegnare riesce tranquillamente a farlo con i personaggi degli anime giapponesi mentre gran parte di quelli della diseny richiedono molta bravura.. guarda che lo dicono anche i professionisti ehXD
Ultima modifica di xisos (06-11-2011 19:58:46)
ma i manga sono più difficili çAç
xisos ha scritto:
vannascene ha scritto:
xisos ha scritto:
prova a disegnare perfettamente simba, l'amico asino di winney the pooh e stich e vedrai che non sono per niente semplici da disegnare.... chi ha un pò di dimestichezza a disegnare riesce tranquillamente a farlo con i personaggi degli anime giapponesi mentre gran parte di quelli della diseny richiedono molta bravura.. guarda che lo dicono anche i professionisti ehXD
sarà ma trovo più difficili i manga da disegnare che i personaggi della disney , perchè richiedono pochi dettagli e al massimo 2 ore (almeno la penso così) mentre i manga richiedono più tempo da disegnare , i capelli , gli occhi tutto difficile che i personaggi dellla disney
non tanto:/ io per iniziare a disegnare decentemente ho cominciato dai manga e poi mi sono buttata più in là e adesso stò provando a farmi un'autoritato(orrendoXD). poi dipende se una persona sà disegnare bene o no... comunque consiglio a tutte di inziare dai manga
A quanto pare la pensiamo tutto il contrario xD perchè io consiglio di iniziare con personaggi facili come quelli della disney poi con qulli più difficili come i manga xD è ufficiale che la pensiamo in modo diverso :mdr:
io a disegnare un manga stò 20 minuti e in un disegno disney ci stò 40 minuti... i manga non richiedono tanta perfezzione sono praticamente dei schizzi . la stessa cosa può valere anche per quelli della disney ma sono molto più espressivi e più accurati
io per disegnare i manga ci metto 1 o 2 ore ! perchè devi anche fare i dettagli mentre x quelli della disney 15 minuti (li ho già disegnati ) se tu intendi gli schizzi anche x quelli ci vuole tanto .
Ma veramente i manga e i personaggi della Disney sono diversi. °-°"
E' ovvio che a certi sembrino più facili i manga da disegnare, e viceversa, ma tutti i stili di disegno sono difficili.
O almeno io la penso così. u.u
Ultima modifica di haru-chan (06-11-2011 20:13:53)
*-* Ho fatto un disegnino ^^
Spero vi piaccia *_*
Lil-shake è bellissimo *ç*
---------------------------------------
giusto non avevo considerato degli stili di disegno altri sono facili e altri difficili