Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
aw, grazieeee *----* <3
Ma non credo proprio xD
Comunque, è questo:
Adoro i disegni manga, sto incominciando a farli, è questo è il primo c:
Presto ne farò altri e li pubblicherò :)
Per adesso, voglio un parere, com'è? Vorrei migliorare andando in avanti coni disegni. ;)
Ultima modifica di isabella123789 (22-07-2014 12:40:50)
Isabel, posso dirti una cosa? xD E' bellissimo, vedrai che piano piano migliorerai, proprio come me. ** Gli occhi sembrano davvero realistici, come se uscissero dal foglio stesso. Anch'io ho fatto un nuovo disegno, ma devo ancora finire di colorarlo; dopodichè cercherò di postarlo qui sul forum! ^^
Se qualcuno volesse sapere il soggetto del mio disegno è Lilli del cartone animato Disney "Lilli e il Vagabondo". *u*
dolcelary ha scritto:
Isabel, posso dirti una cosa? xD E' bellissimo, vedrai che piano piano migliorerai, proprio come me. ** Gli occhi sembrano davvero realistici, come se uscissero dal foglio stesso. Anch'io ho fatto un nuovo disegno, ma devo ancora finire di colorarlo; dopodichè cercherò di postarlo qui sul forum! ^^
Se qualcuno volesse sapere il soggetto del mio disegno è Lilli del cartone animato Disney "Lilli e il Vagabondo". *u*
aw, grazie mille :3 non ci ho messo tanto a dire il vero.
Comunque, sononsicura che sarà un successo il tuo disegno! ^^ ;)
Ecco un'altro, fatto proprio questo pomeriggio :) :
Il foglio è un pò stropicciato, perciò non si vede molto. :ouf:
Ultima modifica di isabella123789 (30-07-2014 14:29:19)
@Isabel: Gli occhi ì, come già ti dissi prima li fai davvero bene! ;) Forse dovresti esercitarti meglio a fare qualche chiaro-scuro e qualche ciocca di capelli.
Ma non sono ancora un'esperta sui disegni a matita... u.u
aw grazie per il complimento, ma secondo una mia opinione ho fatto "maluccio" il muso di Lilli. Devo ancora finirlo, quindi abbi pazienza prima lo posti... xD
dolcelary ha scritto:
@Isabel: Gli occhi ì, come già ti dissi prima li fai davvero bene! ;) Forse dovresti esercitarti meglio a fare qualche chiaro-scuro e qualche ciocca di capelli.
Ma non sono ancora un'esperta sui disegni a matita... u.u
aw grazie per il complimento, ma secondo una mia opinione ho fatto "maluccio" il muso di Lilli. Devo ancora finirlo, quindi abbi pazienza prima lo posti... xD
AHAHAH grazie ^-^ <3
Tranquilla, aspetterò tutto l'anno se è necessario!
*si scusa per il doppio post*
Ecco il mio nuovo disegno! :D
Com'è?
Ultima modifica di isabella123789 (30-07-2014 14:28:41)
Che carinoo ^---^ sei brava a disegnare
Mi sembra però che la faccia della ragazza sia un po' strana o.O
kateryna ha scritto:
Che carinoo ^---^ sei brava a disegnare
Mi sembra però che la faccia della ragazza sia un po' strana o.O
Grazie ^-^
E' fatta apposta ;)
@Isabel: ahahah grazie! ;) Complimenti ancora per il nuovo disegno. Stai migliorando giorno dopo giorno... ^__^
dolcelary ha scritto:
@Isabel: ahahah grazie! ;) Complimenti ancora per il nuovo disegno. Stai migliorando giorno dopo giorno... ^__^
Figurati! ^^
Grazie milleee <3 Faccio 10 disegni al giorno ultimamente xD
E il tuo disegno?
@Isabel: Prego, cara. Brava esercitati il più possibile, così si fa! :D
Appena avrò del tempo posterò il mio disegno. v.v
dolcelary ha scritto:
@Isabel: Prego, cara. Brava esercitati il più possibile, così si fa! :D
Appena avrò del tempo posterò il mio disegno. v.v
AHAHAHA okay okay u.u
Pazienza, pazienza... v.v
Alcune volte sono una lentona, entro domani riuscirò a postarlo, ne sono certa! ;)
dolcelary ha scritto:
Pazienza, pazienza... v.v
Alcune volte sono una lentona, entro domani riuscirò a postarlo, ne sono certa! ;)
Sìììììì :3