Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
A-I-U-T-O !! Sono in crisi xkè la mia doll mi stava annoiando (il suo aspetto veramenete) quindi la volevo cambiare . Il problema è : non so come !! -.-'' vorrei un look fashion e moderno non troppo colorato ma la kosa più importante è ke mi consigliate !! ^-^
baciiii
oddio rispondetemi :pleur:
cosi che ne pensi? sono tutte cose nel tuo armadio! andrebbe bene anche la borsa che hai in uso attualmente!
ti piace? e un look semplice pulito forse anke moderno
ciaoooooooo guardate il mio look non è per niente moderno uffi:pleur: :star: :non: :non: :non: :non: :non: :w:
@briciola: non sempre è necessario un look moderno per essere belle... Gaurda per esempio mamy89: puoi dire che il suo look è moderno? No, anzi è molto classico! Ma è stupenda lo stesso ;) Usa quel vestitino azzurro (me ne sono innamorata) e le scarpe dello stesso colore, e vderai che sarai stupenda :lol: