Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
l'altro giorno ho chiesto a mia madre quando gli è venuto il ciclo e lei ah detto a 12 anni.
Ho letto molti forum che dicono che il ciclo viene a quanti anni l'ha avuto tua madre oppure
a un tuo parente più stretto. Ma è vero? E poi oggi quando sono andata in bagno ho trovato una macchiolina rossa sulla mutanda e forse è il ciclo ma è solo una macchiolina , e poi non è davanti ma è sul bordo dello slip non davanti . Perchè? Mi aiutateee?
Può essere che ti è venuta un crepetta nelle parti intime e si è aperta e è venuto fuori sangue..
la cosa dell'età nn so, ma la macchiolina potrebbe essere un preavviso o come ha detto moser una crepetta
non riesco acapire.
scusate ma che in che senso crepetta
Penso si riferiscano a piccoli graffi. A volte gli elastici degli slip con lo sfregamento fanno dei piccoli graffi (mi è capitato e ora uso quasi solo microfibra e cotone elasticizzato con cuciture morbide e senza pizzi).
anke io non uso il pizzo ed era una semplice mutanda fatta di quel meteriale delle culott e però ho scoperto di avere un brufolo e poddarsi che si è schiacciato ,ma era una semplice mutanda senza merletto quindi?
crepetta
nulla ha scritto:
crepetta
perchè hai scritto crepetta