Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

878- Asal, facciamo un viaggio insieme? Magari poi passiamo dalla Rowling xD
877-andare con vale a fare un viaggio insieme ad incontrare zietta row
876- unirmi alle due qua sopra nel viaggio ^^ {e rubare l'idea di giglio e farla con arthur/gilly/antonio/lud/danimarca/dean/alfred/dottore X e XI, cedric, emmett ne ho messi troppi? XD {forse ho persino dimenticati qualcuno... e haru, sorry se ho aggiunto delle tue proprietà, ma non significa che te li rubo, solo che li trovo sexy XD }
875 - fucilare billie joe se mette pattinson nel suo film è.é
:non:
pattinson? dove? quando? perche'? XD
874 - andare a Parigi
fancydream ha scritto:
876- unirmi alle due qua sopra nel viaggio ^^ {e rubare l'idea di giglio e farla con arthur/gilly/antonio/lud/danimarca/dean/alfred/dottore X e XI, cedric, emmett ne ho messi troppi? XD {forse ho persino dimenticati qualcuno... e haru, sorry se ho aggiunto delle tue proprietà, ma non significa che te li rubo, solo che li trovo sexy XD }
873-capire quello che ha scritto cassie.... o.O
872- Incontrare Cassie e sposarla sul serio (?) *-* *rotola rotola rotola*
871 - incontrare haru e sposarla davvero (?) *si unisce al rotolio di sua mogliaH*
-871 andare a Parigi cn Misteriosa98 (ti stimoo) :DD
869 - incintrare. La 3ª volta billie joe :love:
868: non andare a scuola oggi (fatto) u.u
867: Saltare la verifica di mate rimanendo a casa con false malattie di ogni tipo XD (Fatto sia ieri che oggi u.u)
866 - scoprire se interesso al ragazzo che mi piace..
865 - far licenziare la mia prof di italiano visto che non sa fare il suo lavoro u_u
864 - realizzarmi nella vita .. °_°
863 diventare moderatrice di ohmydollz! [mision impossible :ouf: ]
[nn ora ma quando la mia doll sara' migliore!]
862 - Fare il giro del mondo in 80 giorni u.u xD
861 - riuscire entro il mio 80° compleanno ad aggiornare i miei apple all' iOS 5 :sad:
sposare billy
859 - incontrare un vero vampiro {senza rimetterci la pelle} XD
858 - cantare twist and shout in classe xD e poi ballare il twist u.u :love: :mdr:
857- sapere cosa fare prima di morire xDD
856-giocare sempre su ohmydollz fino a scoppiare
Ultima modifica di nulla (22-10-2011 14:23:08)
855 - ripetere alla prof di biologia che ich hab di nase voll u.u :ok:
854 - chiedere la traduzione a fede di quello che ha scritto in tedesco (giusto?) XD