Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

625 - Stappare la vodka pecché oggi faccio due anni su omd.. ed ero così impegnata a contare i giorni mancanti al mio compleanno che l'ho appena scoperto guardando la mia iscrizione sul forum .. o.o
Auguri Francy! xD (di nuovo D: )
624- Mettere una mentos dentro la coca cola. ewe
623- Baciare qualcuno :lvers:
622 - incontrare i 1D
AHAH adoro mettere le loro foto *-* ahah :lol:
621-raggiungere 1000$$$ cn la mia doll :magic:
-620 giocare a omd 24 ore su 24
659-Usare un estintore :))
658- SMETTERE DI ESISTERE! çOç
657- Mangiare 10 Big Mac + 5 porzioni di patatine fritte; tutto questo al McDonald.
:mang:
656- leggere i pensieri della gente su di me..
Mi farei 4 risate almeno...-.
655-Fare il bagno nel cioccolato :love:
654 - Conoscere gli 1D! Conoscere gli 1D!! Conoscere gli 1D!!! *O*
653- nascere vivere un infanzia felice, crescere e frequentare un ottima università con voti altissimi, sposarmi, avere figli e diventare miliardaria, fare in modo ke nssn in ttt il mondo sia povero, rendere ttt il mondo felice poi morire dopo essere invecchiata ma essermi mantenuta abbastanza bn x essere anziana, ne dovevo dire sl 1 :mdr: :quoi: ?
652-Fidanzarmi....:non:
650 - Avere una VERA libreria in camera. çOç
649 - essere soddisfatta del mio corpo :/
648- trovare l'amore :love: (questa era seria...)
647 - Vedere Justin Biberon al rogo. °-°
646- svenire :hypn: (lo so è stupido ma mi interesserebbe sapere cosa si prova)(non voglio ovviamente che succeda)
645 - uccidere mia suocera :aomd_smile:
644-incontrare e abbracciare niall!!!!!:lvers:
645- fare - mmm - con le spallucce a qualcuno XD
nulla ha scritto:
-620 giocare a omd 24 ore su 24
Nulla ha detto 620..quella dopo 659 e noi da brave sbadate non abbiamo controllato e abbiamo seguito quella sopra che ci ha fatto sbagliare tutte..Quindi continuo per bene <.<
602 *Se non sbaglio,è difficile conteggiare tutti i numeri con altri numeri (?) se ho sbagliato ditemelo <.<* - Diventare attrice <:3
Ultima modifica di chocola88 (22-07-2012 18:44:12)
601 - avere la schiena dritta.
Ultima modifica di vale-99 (22-07-2012 19:28:53)