Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Ehi ragazze!Ha me piacciono molto le scene-queen....mi date dei consigli x poterlo essere...contate che ho 12 anni!xD
mmm.. ancora troppo presto.. in italia non ci sono molti "scene store"...
a limite x ora.. u.u fatti delle ciocche colorate o compra la collana con il diamante xD
Mi farò la mesh piu o meno fra 3 mesetti se vado bene a scuola ^^
Ma tu stessa hai detto in un altra discussione che a 12 anni non si puó essera una scene-queen ._.
anche a me piacciono tantissimo, perciò sono una di loro ;D alla mia età non posso vestirmi proprio come le VERE scene queen, ma ci sto lavorando ^^ per esempio io ho una ciocca arancione tra i capelli :D
La ragazza a qui ho scritto quello a 10 anni
Bhè se vuoi essere una scene queen devi dare volume hai capelli , tingerti alcune ciocche e usare tanto eyeliner ma tu visto che hai 12 anni ti consiglierei di usare poca matita per gli occhi così i tuoi non ti dicono niente e metterti magari qualche meches io posso farlo perchè ho 16 anni quindi i miei mi lasciano farlo (tingermi i capelli ecc...) . Però devi anche contare che ci sono conseguenze es.ti rovinerai i capelli ecc...
Ultima modifica di vannascene (16-10-2011 11:02:31)
Scusa l'ignoranza...dare volume hai capelli intendi con la lacca?
Si..ci conto propio ke diventerai una scene queen a quell'eta!!!! poi tt ti prendono in giro ...SECONDO MEE
ale00-13 ha scritto:
si.. non farai altro che trovarti a 70 anni con dei capelli brutti e appiccicosi.. e poi inquini l'ambiente -.-'
angel97 ha scritto:
ale00-13 ha scritto:
si.. non farai altro che trovarti a 70 anni con dei capelli brutti e appiccicosi.. e poi inquini l'ambiente -.-'
Si per voluminizzare i capelli intendevo mettere la lacca
@Angel97 infatti dopo ti ritrovi i capelli appiccicosi infatti io non uso più la lacca perchè mi rovinavo i capelli quindi mi sono messa le meches e tinti i capelli
Ultima modifica di vannascene (17-10-2011 16:02:35)