Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Una domanda..siete mai state innamorate ?? se si ..cosa provate quando lo siete ??
Avoglia quanto sono stata innamorata u.u Ehm..battitella di cuore e poi..diventavo rossa come un pomodoro! E sono bianca cadaverica o.o E farfalle nello stomaco >A<
mi fa male lo stomaco...^_^
Bhe lo guardo sempre...ahaha e le farfale nello stomaco >.<
Nn riuscivo a guardare nex in faccia e se lo facevo ridevo come una dannata o,o
Poi ti esce quel sorriso stampato cm quello di barney stinson qnd amav tnt robin :love:
io sono stata tantissime volte innamorata x'D e lo sn tutt'ora ù,ù praticamente io nn riesco a toglierli gli occhi di dosso e quando c'è la sua presenza o addirittura parlo con lui sono strana sia nel comportamente che nel modo di parlare!!e ovviamente le farfalle nello stomaco xD
Anke io con le farfalle nello stomaco e quando sono vicino a lui mi vieni l'ansia e mi domando " e se faccio una brutta figura, ma se dico qualcosa di sbaglliato?" Sono piena di problemi xD
la stessa cosa anche a me x'D
xD io quando vedo il mio tipo scappo e mi preparo, poi vado lì e... <3
mai stata innamorata ^^"
Idem... Io credevo di esserlo .. ma non era amore .. approposito oggi è il suo comleanno XD
Io è la prima volta che mi innamoro.. comunque farfalle nello stomaco e pensi a lui ...Almeno a me è cos :doll_oeil:
Io mi sono innamorata e fidanzata con lui l'anno scorso e poi l'ho lasciate per questioni di imbarazzo e ogni volta che è mi guarda o sembra farlo mi imbarazzo,non riesco a guardarlo,penso di aver qualcosa fuori posto,ho paura che guardi qualcun'altra e non riesco più a parlargli
Io sono innamoratissima, e quando ci parlo ( nn ci crederete è il mio migiore amiko) mi viene una tremarella, divento rossa e mi inizia a fare male la pancia!
Io non ho capito in che senso è "farfalle nello stomaco" .-.
quando mi innamoro ho le farfalle nello stomaco balbetto davanti a lui divento tutta rossa e non riesco a guardarlo in faccia
quando mi innamoro faccio finta di non essere innamorata davanti a lui.
pinkmiss ha scritto:
quando mi innamoro faccio finta di non essere innamorata davanti a lui
e come fai?O.o io appena vedo il ragazzo che mi piace mi incavolo come una bestia.. uuuuuuuuuuuh quanto mi fa rabbia quel nanerottoloooooooo.... perchè mi piace?????????? T.T
miss13-07-11 ha scritto:
Io mi sono innamorata e fidanzata con lui l'anno scorso e poi l'ho lasciate per questioni di imbarazzo e ogni volta che è mi guarda o sembra farlo mi imbarazzo,non riesco a guardarlo,penso di aver qualcosa fuori posto,ho paura che guardi qualcun'altra e non riesco più a parlargli
sei il mio clone ò.ò !!!!!
[cit Gianvito] ò_ò''
farfalle nello stomaco = sensazione di imbarazzo u.u oppure senti un formicolio nella pancia quando lo vedi u.u
segni evidenti : appena lo vedi sorridi come non mai e non sai il xk XD
Io sono stata con due ragazzi...ma di uno non ne ero innamorata! :love: con quello di ora si! :love: ...con lui ho capito ke vuol dire amare!...non è solo dirsi paroline dolci,ma anke skerzare insieme e prendersi in giro!..noi lo facciamo sempre!
Eh vorrei dire un altra cosa...vedo molte coppie ke si dicono TI AMO gia dopo un giorno!..per me non è così...TI AMO è una parola grossa e va usata quando lo senti veramente,non dopo due giorni! :hypn:
alicettaxd ha scritto:
Eh vorrei dire un altra cosa...vedo molte coppie ke si dicono TI AMO gia dopo un giorno!..per me non è così...TI AMO è una parola grossa e va usata quando lo senti veramente,non dopo due giorni! :hypn:
ti quoto e stra-quoto! la penso esattamente come te ^^
fancydream ha scritto:
alicettaxd ha scritto:
ti quoto e stra-quoto! la penso esattamente come te ^^
D: ma io ho realizzato di amare Jasper dopo 5 minuti...
tutti: =A=" pervertita...
Io ho realizzato di amare Tom Felton dopo .. un secondo xD
ahahahhahahah bè, io dean dopo... {4 secondi del primo} episodio XD
io lo guardo SEMPRE... il fatto è che io mi innamoro ogni giorno di qualcun'altro :ouf:
cmq quando lo guardo mi vengono in mente tante cose ... :bisous: