Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
allora..ora vi spiego la mia situzione..avete sentito la storia che le amicizie si scelgono ecc ecc?! e io mi sono distaccata dalla mia migliore amica e sono andata con altre...queste ultime xò mi hanno detto che devo cambiare in alcuni atteggiamenti ecc ecc...insomma...molte persone mi dicono:non cambiare per nessuno,se ti vogliono bene ti accettano per come sei...- vabbè...ce io ci tengo troppo a queste per lasciarle...cosa mi consigliate di fare?!
ma loro sn sceme!!!!!!!! 1 volta io ho tentato di cambiare ma alla fine mi sn disperata e l'ho mandata letteralmente a cagare(scusate ma quando c vuole c vuole)
secondo me dipende.. in cosa ti hanno detto di cambiare? se è un cambiamento totale direi di lasciarle perdere, hai ragione, nn si cambia x nessuno.. xò se è un cambiamento minino.. per esempio che so, parlare un po' meno o parlare un po' di più oppure cose del genere, quindi cose relativamente di piccolo conto direi che potresti cercare di moderare/cambiare questi atteggiamenti...
dipende su che cosa ti hanno detto di cambiare:fete:
bhè secondo dovresti lasciarle xke un'amica si accetta per quello che è non per quello che deve assere!
è quello che penso anche io...mi hanno detto di non dire più cazzate (non le ho mai dette) e di dire il mio parere...mi fanno incazzare queste cose v.v :non: