Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
L'altro giorno sono stata a casa di un amica parlavamo ma ad un certo punto è iniziata una strana discussione cioè "LO SVILUPPO".MI ha iniziata a parlare di ciclo bhe io sapevo che cos'èra ma avevo un pò paura di quando lo avrò.Perchè tutti dicono che il primo srà abbondante e poi diciamo che la mia amica mi ha tirato su il morale.perchè metre parlavamo così nel nulla mi ha chiesto "ma come facevano i preistorici senza i lines eeee2 allora io mi sn messa a ridere ma poi quella brutta sensazione mi è ritornata lei dice che ogni tanto gli esce della gelatina che ritrova sullo slip ma come si fa a sapere quando ti è venuto???????
aiutatemi voi che ne sapete di più di me
bah....io i primi segni di ciclo ce li ho, anche a me esce della gelatina bianca, comunque devi stare tranquilla, goditi la vita al meglio ora che non ce l'hai e quando arriverà....beh, combattilo, e vivi i 28 giorni senza ciclo in avvistamento. xD
p.s. ciao francyyyyyyyyy (io sono la sua amica che gli ha parlato del lines eeeeee xD)
Ultima modifica di pinkmiss (07-10-2011 20:02:06)
Ma la cosa della gelatina è anormale .___."
vale-99 ha scritto:
angel97 ha scritto:
Gelatina?!? O.O'
Okkey sono scioccata o.O"SONO SCIOCCATA D: Che schifo ! >.<
pure io!!!
Forse ho trovato cosa intende..http://it.wikipedia.org/wiki/Ciclo_mestruale
è nel punto 2.3 ovulazione {circa la sesta fase o giù di lì}
o almeno credo sia quello {non è che sono un'esperta in biologia/ginecologia e simili..}
Ultima modifica di fancydream (07-10-2011 21:19:22)
Ank a me esce questa specie di gelatina...pure a una mia amica!
Ma che cavolo è .. ? .__."
Eheh..nn si può spiegare!!
Ho tutto il tempo :D (?) ._.
Ok sono ankio scioccata ora O.O a me viene e basta anke se ho sempre ritardi ma ankio consiglierei di vedere uno ginecologo anke se è imbarazzante
-.- La cosa della gelatina è normale. Avviene 2-3 mesi prima che ti venga il ciclo..anche a me esce e è verso l'inizio dell'estate che ce l'ho e tra poco mi arriverà se è vero che viene 2-3 mesi prima T-T°
ò_ò"
chocola88 ha scritto:
-.- La cosa della gelatina è normale. Avviene 2-3 mesi prima che ti venga il ciclo..anche a me esce e è verso l'inizio dell'estate che ce l'ho e tra poco mi arriverà se è vero che viene 2-3 mesi prima T-T°
davvero? o.o a me non e' venuta...
allora tranquilla pinkmiss, a quanto pare e' normale
Si davvero D: Ce l'avuta anche Fran********* u.u xD E me l'ha detta lei sta cosa della gelatina e dei 2-3 mesi u.u"
ò_ò Per favore, non chiamatela "gelatina".. dopo questa discussione ho promesso a me stessa di non mangiarne più u.u D: (contando che mi faceva schifo anche prima)
Ultima modifica di vale-99 (09-10-2011 11:14:27)
ragazze mi metto in inbarazzo xD
vale-99 ha scritto:
Oh my God, anzi Oh My Dollz! XD
v________v
vale-99 ha scritto:
ò_ò Per favore, non chiamatela "gelatina".. dopo questa discussione ho promesso a me stessa di non mangiarne più u.u D:
nn ti preocc nn è gelatina xD e cmq francydream si sn ovulazioni Purtroppo T.T
cavolo!! mi esce sempre sta roba appiccicosa e gelatinosa bianca!!! stupido corpo umano!!! xD
bleh!!!:montr: :nrv: :nrv: :nrv: :non: :non: :non:
Anche a me usciva quella cosa..
Ora infatti mi è arrivato..
Ma è una cosa normale, non scandalizzatevi xD
Beh oddio, fa un po' schifo.. ma è una cosa Normale..
xD ma a me questa famosa gelatina non è uscita o.O" xD però... peròò... *va a vomitare in bagno*.. ecco! siete riuscite a farmi vomitare! >____< xD
xD essì! è proprio così >.<
ma ora voglio avere la conferma da internet!: sempre yahoo!
mannò... non c'è niente, ci sono solo cose schifose e un po' scandalose dette dai ragazzi (sono sempre loro gli schifosi) xD