Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Scusate ragazze,ma se non faccio qualcosa vado in tilt! >_> Ho aperto questa discussione per dirti se potevate aprire un concorso,facciamo così:
Tutte quelle che vogliono fare un concorso me lo dicono e io le metto nella lista,in base alla prima crea un concorso,finito quello lo creerà la seconda e così via,almeno non ci annoiamo mai! E per le persone non vi preoccupate che anche alcune mie amiche vogliono partecipare a concorsi. Ok? :ok:
Scrivete in molteeee
Choco :bisous:
Chi vorrebbe partecipare:
Io
Francythebest
Dolce77
Shishi97
Angel97
Vale-99
Sharon2002
Kilari00
Chi vorrebbe organizzare:
Bao
Kilari00
Ultima modifica di chocola88 (06-10-2011 19:26:18)
xD io ho voglia di concorsi xD
shishi-97 ha scritto:
xD io ho voglia di concorsi xD
Ecco vedi? D: Non sono l'unica! xD Con questa catena che finito uno se ne rifà un altro non ci si annoierà mai!
xD xD e quando cominciano :3 voglia mattaaaaaaa! x^P
Purtroppo se nessuno si propone come organizzatore... D:
v.v ah capisco!
Ultima modifica di shishi-97 (06-10-2011 17:49:01)
Siamo in 3..conoscete qualcuno che ha voglia di organizzare concorsi e dirigerli per caso? :sad:
v_v ci penso io xD
shishi-97 ha scritto:
v_v ci penso io xD
Ecco brava xD
xD ho chiesto ad una mia amica (vale :3) e ora vado a spargere la voce v_v ho proprio tanta vogliaa!
xD
....Adesso siamo in 4 u.u xD
shishi-97 ha scritto:
xD ho chiesto ad una mia amica (vale :3) e ora vado a spargere la voce v_v ho proprio tanta vogliaa!
A chi lo dici xD
Ora in 5 xD
xD ho chiesto a francy e a bao.. :3
shishi-97 ha scritto:
xD ho chiesto a francy e a bao.. :3
E la qui presente Francy è già giunta nella discussione! xD
Partecipo ù_ù
sharon2002 ha scritto:
Partecipo ù_ù
Ma vuoi creare i concorsi o partecipare ai concorsi?
Partecipare ai concorsi u.u
Ultima modifica di sharon2002 (06-10-2011 18:56:53)
Si anche io ho una voglia pazza di concorsi, ma nn ho capito bene il meccanismo. Spiegami come funziona, ma mettimi nella lista e se hai bisogno di qualcuno che organizza aggiungimi sempre se posso fare sia l'organizzatrice che la partecipante. Se posso fare una sola cosa tra le 2 scelgo di partecipare al concorso. grazie ^^
kilari00 ha scritto:
Si anche io ho una voglia pazza di concorsi, ma nn ho capito bene il meccanismo. Spiegami come funziona, ma mettimi nella lista e se hai bisogno di qualcuno che organizza aggiungimi sempre se posso fare sia l'organizzatrice che la partecipante. Se posso fare una sola cosa tra le 2 scelgo di partecipare al concorso. grazie ^^
In pratica io faccio una specie di 'catena' che tu ad esempio vuoi organizzare un concorso e l'organizzi.Poi quella che viene dopo di te quando hai finito il concorso lo rifà un altro,in modo che questa catena non s'interrompe mai e finito uno ce n'è un altro :)
Anche io voglio partecipare *ç*
aaaaaaaaaaspettate. Ma io che c'entro? xD
Faccio io un concorso! Andate a vedere nella sezione adatta.^^