Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Fede sei americana? xD
COME SI FA A SCUOLA SENZA WIKI....AUMENTERANNO PROGRESSIVAMENTE I 5 NELLE RICERCHE!!!
Nuoo come le posso fare adesso el mie ricercheee? DD:
:non: :non: :non: :non:
Che bello!! Wikipedia ha riaperto! :fete: :gai: evvaii :D
Urrà per Wiki! *stappa bottiglia di champagne ed inonda il forum*
Alla faccia di Berlusca, e dei suoi amichetti del Governo. e_e *rotola via*
Ultima modifica di haru-chan (06-10-2011 17:11:09)
LOL perchè i rotoloni regina non finiscono mai ù.ù x°D
haru-chan ha scritto:
Ma io ti amo tanto *-* Ho pensato la stessa cosa xD
LOL mi amano tutti (?)
Barbonaaa! (Vale xD) I rotoloni regina non finiscono mai!! X°DD
Lo sapete di ki è realmente la colpa?? adesso ve lo spiego, è tutta colpa......della mia proff di Italiano. Vi giuro che è colpa sua e adesso vi racconto perchè:
Erano le 9 di Mercoledì mattina. La nostra classe inizia la lezione di italiano. Ad un certo punto la proff dice: "ragazzi date un significato a Variabile ed Invariabile". Così tutti noi iniziamo a dire secondo noi cosa significa ed un mio compagno dice: "Professoressa ma per questo c'è google". La proff dice, fai conto che non hai il computer (cosa impossibile) e che wikipedia non ci sia......io ho pensato "e si" ed invece tornando a casa per fare la ricerca di storia mi ritrovo che Wikipedia è in pericolo di chiusura!!!! Ed ecco spiegato il perchè quindi se siete arrabbiate prendetevela con lei ^^
Non è x quello! È la legge del governo italiano... Il bavaglio mi pare :quoi:
haru-chan ha scritto:
XD comunque quoto u.u
E viva Wiki!!! :DD
finalmente wiki è agibile!!!!!!!!!!!!!! :w: ...e speriamo k lo rimarrà sempre xkè nn so se avete notato nella pagina iniziale ce un quadrato arancione dv è scritto k sn stati proposti degli emendamenti, ma le modifiche al disegno di legge nn sono sono state ancora approvate in via definitiva :intr: ...vedremo k succederà spero che qst situazione avrà un esito positivo