Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
io ho il ragazzo (yuhuu) e mia mamma lo sa... sa anche che l'ho baciato più volte e che tutti i santi giorni io esco con lui u.u
mia mamma, non so il motivo, mi lascia uscire davvero poco, e in questo tot. di tempo io con lui ci sto pochissimo, quasi affatto! -.-"
io non so che fare, mia mamma sta sclerando, vuole che esca poco! -.-" ma io non voglio e non so come chiarirmi! un aiutino?? -.-
esempio: oggi ho potuto stare in giro un'oretta (a dire tanto... -.-") e sono andata a casa della mia amica per uscire, poi insieme dalla nostra amica a racattare anche lei... poi la mia amica doveva andare in edicola, così siamo andate. insomma... siamo arrivate da lui e dovevo scappare ç.ç questo non mi va... che fare?
tua madre fa quello che ritiene sia più giusto per farti crescere in modo equilibrato e lo so che a volte le norme dei genitori ci vanno un tantino strette. Puoi provare a chiederle di concerdeti mezz'ora in più al giorno o puoi trovare un compromesso che secondo me torna più a tuo vantaggio. Le dici che capisci il suo desiderio che tu stia di più in casa e magari esci un giorno si e uno no ma quando esci vorresti poter stare fuori magari 1 ora emmezzo nei giorni che vanno dal lunedi al venerdi e 2 ore il sabato. scusa posso chiederti quanti anni hai? non per essere antipatica ma solo per inquadrare meglio la cosa e poterti aiutare meglio!
sisi... forse hai ragione... ma... io a questo ragazzo tengo davvero tanto, ho paura che magari, se lo trascuro, lui pensi che io non lo voglio più... e direi che non voglio che succeda niente di simile... ho 13 anni! :3
Digli al tuo ragazzo che tua mamma ti sta facendo uscire di meno e non sai i xkè.
E prova a parlar epure cn tua mamma dicendo ke poi di sikuro il tuo ragazzo pensarà ke nn lo vuoi più :ok:
Oddio le mamme a volte sono strane o,o
Appena sanno qualcosa delle loro 'piccoline'k hanno un ragazzo scatta la fare protezione 2000 :hypn: :aomd_nrv:
Madamebutterfly per me ha ragione ! ;)
Ps: Auguri :D :aomd_bravo:
:3 grazie a tutte.. ragazze....
madamebutterfly l'ho fatto... ho chiesto la mezz'oretta in più... v.v ha accettato dai... anche se il mio fidanzatino non so cosa dirà... v.v ho paura! o_O
grazie mille vivitta :3 proverò a fare anche come hai detto tu, un'altra volta.
essì fede... le mamme sono proprio così!
e grazie anche a te, claudia-95 :D
shishi-97 ha scritto:
:3 grazie a tutte.. ragazze....
madamebutterfly l'ho fatto... ho chiesto la mezz'oretta in più... v.v ha accettato dai... anche se il mio fidanzatino non so cosa dirà... v.v ho paura! o_O
grazie mille vivitta :3 proverò a fare anche come hai detto tu, un'altra volta.
essì fede... le mamme sono proprio così!
e grazie anche a te, claudia-95 :D
Di nnt!!
io l'ho avuto il ragazzo....occhi azzurri, capelli biondi.....un vero e proprio cesso v.v (scusate la parola xD) bah...per me le mamme esagerano -.- dobbiamo vivere una volta sola....è naturale che li chiamano i "difficili" anni dell'adolescenza...i genitori sono sempre dei soldati forza dieci quando i figli si fidanzano, (mia sorella ha avuto 4 fidanzati, i miei genitori l'hanno costretta a lasciarli tutti) cioè....se vogliono che viviamo la nostra vita al meglio, divertendoci e stando bene, perchè non ce lo lasciano fare quando ci fidanziamo? cioè, per i genitori i figli devono solo studiare studiare e studiare....0_=
Ultima modifica di pinkmiss (04-10-2011 15:30:22)
pinkmiss ha scritto:
io l'ho avuto il ragazzo....occhi azzurri, capelli biondi.....un vero e proprio cesso v.v (scusate la parola xD) bah...per me le mamme esagerano -.- dobbiamo vivere una volta sola....è naturale che li chiamano i "difficili" anni dell'adolescenza...i genitori sono sempre dei soldati forza dieci quando i figli si fidanzano, (mia sorella ha avuto 4 fidanzati, i miei genitori l'hanno costretta a lasciarli tutti) cioè....se vogliono che viviamo la nostra vita al meglio, divertendoci e stando bene, perchè non ce lo lasciano fare quando ci fidanziamo? cioè, per i genitori i figli devono solo studiare studiare e studiare....0_=
secondo me hai torto in questo caso.. cioè capisco cosa intendi tu, ma ancora di più comprendo - anche se a volte da fastidio anche a me- la politica attuata dai genitori. Per loro non esiste solo lo studio, lo studio e lo studio, ma essendo più grandi e più maturi {e soprattutto avendo già vissuto la loro giovinezza} sanno cosa può essere più importante per una persona {indipendentemente dalla sua età} e bè, effettivamente un buon grado di studio può aprire grandi opportunità di carriera e molti sbocchi in futuro.. capisco cosa intendi, che la vita è solo una e che va vissuta, e in questo ti dò ragione, ma non bisogna neanche bruciare le tappe {cosa di cui sono più preoccupati i genitori anche visto che essendo stati giovani anche loro, sanno meglio di noi quali siano i pensieri dei giovani..)} ma con "bruciare le tappe" intendo anche altro.. va bene divertirsi e come dici tu "vivere la propria vita" ma -a parer mio- ogni cosa va fatta all'età giusta.. anche xkè, da quello che ho capito {a parte madamebutterfly} la vostra età è inferiore ai 15 anni.. quindi, va bene, "vivere la propria vita" ma con relativa calma, visto che la vita non finisce a 15 anni, ma continua.. {spero abbiate capito cosa intendo..}
bah... :3 quanto è strana la vita xD
comunque grazie ancora... ^.^ l'importante è la pace con mia mamma :3 poi vanno gli amici e i ragazzi (tanta roba) xD
shishi-97 ha scritto:
bah... :3 quanto è strana la vita xD
quoto ù_ù