Annuncio

Design magique sur le forum!
Si vous ne voyez pas bien le nouveau design, videz vos caches et cookies de navigateur ou faites F5 sur votre clavier :)

Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum

#1 03-10-2011 20:55:48

Ancien joueur shishi-97
Invité

oddio mio! problema con mia mamma! -.-"

io ho il ragazzo (yuhuu) e mia mamma lo sa... sa anche che l'ho baciato più volte e che tutti i santi giorni io esco con lui u.u
mia mamma, non so il motivo, mi lascia uscire davvero poco, e in questo tot. di tempo io con lui ci sto pochissimo, quasi affatto! -.-"
io non so che fare, mia mamma sta sclerando, vuole che esca poco! -.-" ma io non voglio e non so come chiarirmi! un aiutino?? -.-
esempio: oggi ho potuto stare in giro un'oretta (a dire tanto... -.-") e sono andata a casa della mia amica per uscire, poi insieme dalla nostra amica a racattare anche lei... poi la mia amica doveva andare in edicola, così siamo andate. insomma... siamo arrivate da lui e dovevo scappare ç.ç questo non mi va... che fare?

#2 03-10-2011 21:11:50

madamebutterfly
Moderateur

Re: oddio mio! problema con mia mamma! -.-"

tua madre fa quello che ritiene sia più giusto per farti crescere in modo equilibrato e lo so che a volte le norme dei genitori ci vanno un tantino strette. Puoi provare a chiederle di concerdeti mezz'ora in più al giorno o puoi trovare un compromesso che secondo me torna più a tuo vantaggio. Le dici che capisci il suo desiderio che tu stia di più in casa e magari esci un giorno si e uno no ma quando esci vorresti poter stare fuori magari 1 ora emmezzo nei giorni che vanno dal lunedi al venerdi e 2 ore il sabato. scusa posso chiederti quanti anni hai? non per essere antipatica ma solo per inquadrare meglio la cosa e poterti aiutare meglio!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#3 03-10-2011 21:13:33

Ancien joueur shishi-97
Invité

sisi... forse hai ragione... ma... io a questo ragazzo tengo davvero tanto, ho paura che magari, se lo trascuro, lui pensi che io non lo voglio più... e direi che non voglio che succeda niente di simile... ho 13 anni! :3

#4 03-10-2011 21:21:43

Ancien joueur vivitta24
Invité

Digli al tuo ragazzo che tua mamma ti sta facendo uscire di meno e non sai i xkè.
E prova a parlar epure cn tua mamma dicendo ke poi di sikuro il tuo ragazzo pensarà ke nn lo vuoi più :ok:

#5 03-10-2011 23:03:09

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

Oddio le mamme a volte sono strane o,o
Appena sanno qualcosa delle loro 'piccoline'k hanno un ragazzo scatta la fare protezione 2000 :hypn: :aomd_nrv:

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#6 04-10-2011 14:04:57

Ancien joueur claudia-95
Invité

Madamebutterfly per me ha ragione ! ;)
Ps: Auguri :D :aomd_bravo:

#7 04-10-2011 14:10:40

Ancien joueur shishi-97
Invité

:3 grazie a tutte.. ragazze....
madamebutterfly l'ho fatto... ho chiesto la mezz'oretta in più... v.v ha accettato dai... anche se il mio fidanzatino non so cosa dirà... v.v ho paura! o_O
grazie mille vivitta :3 proverò a fare anche come hai detto tu, un'altra volta.
essì fede... le mamme sono proprio così!
e grazie anche a te, claudia-95 :D

#8 04-10-2011 15:05:36

Ancien joueur vivitta24
Invité

shishi-97 ha scritto:

:3 grazie a tutte.. ragazze....
madamebutterfly l'ho fatto... ho chiesto la mezz'oretta in più... v.v ha accettato dai... anche se il mio fidanzatino non so cosa dirà... v.v ho paura! o_O
grazie mille vivitta :3 proverò a fare anche come hai detto tu, un'altra volta.
essì fede... le mamme sono proprio così!
e grazie anche a te, claudia-95 :D

Di nnt!!

#9 04-10-2011 15:29:16

pinkmiss
Membre
da: boh u.u

io l'ho avuto il ragazzo....occhi azzurri, capelli biondi.....un vero e proprio cesso v.v (scusate la parola xD) bah...per me le mamme esagerano -.- dobbiamo vivere una volta sola....è naturale che li chiamano i "difficili" anni dell'adolescenza...i genitori sono sempre dei soldati forza dieci quando i figli si fidanzano, (mia sorella ha avuto 4 fidanzati, i miei genitori l'hanno costretta a lasciarli tutti) cioè....se vogliono che viviamo la nostra vita al meglio, divertendoci e stando bene, perchè non ce lo lasciano fare quando ci fidanziamo? cioè, per i genitori i figli devono solo studiare studiare e studiare....0_=

Ultima modifica di pinkmiss (04-10-2011 15:30:22)

Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]

#10 04-10-2011 15:49:34

fancydream
Membre
da: TARDIS

pinkmiss ha scritto:

io l'ho avuto il ragazzo....occhi azzurri, capelli biondi.....un vero e proprio cesso v.v (scusate la parola xD) bah...per me le mamme esagerano -.- dobbiamo vivere una volta sola....è naturale che li chiamano i "difficili" anni dell'adolescenza...i genitori sono sempre dei soldati forza dieci quando i figli si fidanzano, (mia sorella ha avuto 4 fidanzati, i miei genitori l'hanno costretta a lasciarli tutti) cioè....se vogliono che viviamo la nostra vita al meglio, divertendoci e stando bene, perchè non ce lo lasciano fare quando ci fidanziamo? cioè, per i genitori i figli devono solo studiare studiare e studiare....0_=

secondo me hai torto in questo caso.. cioè capisco cosa intendi tu, ma ancora di più comprendo - anche se a volte da fastidio anche a me- la politica attuata dai genitori. Per loro non esiste solo lo studio, lo studio e lo studio, ma essendo più grandi e più maturi {e soprattutto avendo già vissuto la loro giovinezza} sanno cosa può essere più importante per una persona {indipendentemente dalla sua età} e bè, effettivamente un buon grado di studio può aprire grandi opportunità di carriera e molti sbocchi in futuro.. capisco cosa intendi, che la vita è solo una e che va vissuta, e in questo ti dò ragione, ma non bisogna neanche bruciare le tappe {cosa di cui sono più preoccupati i genitori anche visto che essendo stati giovani anche loro, sanno meglio di noi quali siano i pensieri dei giovani..)} ma con "bruciare le tappe" intendo anche altro.. va bene divertirsi e come dici tu "vivere la propria vita" ma -a parer mio- ogni cosa va fatta all'età giusta.. anche xkè, da quello che ho capito {a parte madamebutterfly} la vostra età è inferiore ai 15 anni.. quindi, va bene, "vivere la propria vita" ma con relativa calma, visto che la vita non finisce a 15 anni, ma continua.. {spero abbiate capito cosa intendo..}

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#11 04-10-2011 16:36:23

Ancien joueur shishi-97
Invité

bah... :3 quanto è strana la vita xD
comunque grazie ancora... ^.^ l'importante è la pace con mia mamma :3 poi vanno gli amici e i ragazzi (tanta roba) xD

#12 04-10-2011 16:39:08

pinkmiss
Membre
da: boh u.u

shishi-97 ha scritto:

bah... :3 quanto è strana la vita xD

quoto ù_ù

Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]

Footer forum