Non hai eseguito l'accesso.
Pour vous connecter au forum, utilisez votre pseudo et votre mot de passe du site. Inutile de vous réinscrire.
Veuillez prendre connaissance des règles du forum avant toute chose : Fonctionnement et règlement du forum
Dopo tanti nuovi Gdr mi riguardo dal non crearne uno simile agli altri!Spero che non disturbi la mia carissima Choco (Chocola88) dopotutto è stata lei ad inserire per prima i Gdr sul forum!
Spiegazione del Gdr
Questo Gdr parla dell'antico Medioevo,non esattamente simile a qualsiasi Medioevo.E' un pò fantastico,potrete scegliere se essere
-Normali "Cittadine" coinvolte nella storia
-Fate
-Guerriere tipo "Xena"
-Ed altro se vi viene in mente...
I Posti
Iscritte
-Francythebest (Cittadina)
-Fancydream (Guerriera,Paladina della giustizia)
-Xisos (Fata del fuoco)
-Misteriosa98 (Fata dai poteri psichici con extra di poteri curativi)
-Dolce77 (Strega)
-Pinkmiss (Diavolo/Angelo)
-Chocola88 (Streghetta alle prime armi)
-Arthes (Fata del fuoco)
-Vale99 (Cittadina)
-Emma-99 (Guerriera della luce)
-Gammygirl (Ragazza con dei poteri mentali)
-Giglionero (Fata della luna/Angelo)
-
-
MANCANO 2 POSTI
Come iscriversi
Nell'iscrizione dovrete specificare:
-I poteri
-Nome,che volete fare (Cittadine,guerriere,fate ecc.)
-L'età
-L'ambiente
-Il carattere
-Le preferenze
-......
Inserisco qui la descrizione del gdr
-Per chi non ha visto il film "La spada della Verità" Ecco com'è,la trama,che dovremo fare noi,ecc...
La trama del film
Un ragazzo comune abitante della cittadina delle Terre dell'Ovest,inizialmente solo una guida ma verrà poi nominato cercatore dal mago di prim'ordine Zeddicus Zu'l Zorander.Diventato Cercatora sarà in grado di leggere il libro delle Ombre Importanti che spiega il funzionamento degli Scrigni dell'Orden,che uniti (Poichè sono divisi in 3 pezzi) darebbero un'immenso potere a ha compiuto tale azione.Essendo cercatore ha anche acquisito la potente Spada Della Verità apparentemente normale ma dalla potenza di una spada innaturale.Il Cercatore scoprira di essere potente,ma per molti anche molto pericoloso.Il suo nemico è Darkhen Rahl nonchè suo fratello segreto,vuole gli scrigni dell'Orden per avere il potere assoluto.
Cosa faremo noi
L'inizio della storia sarà pur diversa ma la trama sarà la stessa
-All'inizio dopo uno strano e casuale incontro ci conosceremo e ci troveremo a combattere per recuperare gli scrigni e sconfiggere in questo caso la regina "Parissa" che vuole avere potere assoluto.Durante il nostro viaggio per arrivare al suo regno incontreremo vari nemici e la doppia personalità malvagia di qualcuna di noi si farà risentire...
Ultima modifica di miss13-07-11 (09-10-2011 19:51:20)
Ma perchè non partecipare =P
nome: Francy
cognome: *boh xD*
anni: 15
genere: cittadina comune u.u
carattere: il solito: pazza,testarda e vendicativa u.u
ambiente: dove ci sono tutte u.u xD
foto: (suggg(con 3 g xDD)erita da ele :P)
Ultima modifica di francythebest (23-09-2011 20:52:53)
Nome: Luana Orfea Ebis (Tutti la chiamano Ebis)
Poteri: Acqua e aria
Ambiente: Lago
Carattere: Introversa,insociale,educata,responsabile e spesso molto saggia.Preferisce socializzare con gli animali marini
Immagine:
E' una dea sirena che evocando delle ali da angelo ha la capacità di volare.
Ultima modifica di miss13-07-11 (23-09-2011 18:02:32)
Scusa, ma il tuo personaggio è una dea, quindi possiamo esserlo anche noi? °w°
eccomi!
Nome: Tutti la chiamano col nome "Golau Gwyn" {Luce Bianca in gallese.} Il vero nome è sconosciuto, i suoi "collaboratori" e/o amici la chiamano semplicemente Gwen. Coloro che non sanno della sua identità segreta invece la conoscono col nome di Lady Helena Cassandra Morgan Knight
Potere e Ruolo: è una contessa, ma ha anche un'identità segreta {Gwen}. è un incrocio tra Robin Hood e Merlin, combatte il male, i ricchi, gli avari ecc.. grazie all'uso del suo arco e della magia. Il suo elemento chiave è l'aria, ma con incantesimi{che studia di nascosto} è capace di dominare anche gli altri tre. Quindi in poche parole sono una cittadina con un'identità segreta ^^
Ambiente: vive in una più che modesta casa nella cittadella, ma quando è in fuga dalla legge col suo alter ego sopravvive anche nei boschi.
Carattere Come ogni altra dama è regale, abbastanza raffinata. Mantiene sempre il sorriso e se magari è triste non lo dà a vedere, mette passione in tutto quello che fa, dà l'impressione di essere un po' ingenua, ma non è nè sprovveduta nè idiota. Adora leggere e scrivere, è abbastanza intelligente.
Quando impersona Golau Gwyn non si fa prendere dal panico, mantiene sempre il sangue freddo, non è spietata, ma leggermente vendicativa. Non è sanguinaria, cerca sempre di evitare di uccidere e di tenere a bada le emozioni, anche se a volte questo le risulta difficile.
Lady Helena Cassandra Morgan Knight
Golau Gwyn
Ultima modifica di fancydream (23-09-2011 18:39:02)
haru-chan ha scritto:
Scusa, ma il tuo personaggio è una dea, quindi possiamo esserlo anche noi? °w°
Certo ^^
Yay, grazie ^^
Bene, mi metto a fare la mia scheda allora v.v
Ultima modifica di haru-chan (23-09-2011 18:35:06)
nome:xisos
potere e ruolo: ha il potere di commandare tutte le bestie create dal fuoco,perciò demoni e draghi, domina il fuoco e forgia armi
ambiente: vive vicino ad un vulcano
carattere: è molto riservata, è disponibile con poche persone, detesta le persone bugiarde e codarde, è dalla parte della giustizia
ed ecco che (per vostra enorme sfortuna) che arrivai anch'io X"D
Nome: Anita
Cognome: Evans
Eta': 15 anni
Poteri & Ruolo: e' una specie di fata che possiede poteri curativi, e riesce a volare (ma non ha le ali) inoltre ha la specialita' di riuscire a penetrare nelle menti altrui, quindi puo': leggere i pensieri , prevedere i pensieri, controllare i pensieri (quindi indurre una persona a pensare cio' che vuole lei)
Carattere: riflessiva, calma e introversa
Aspetto Fisico: corporatura media, pelle pallida, capelli blu, occhi blu scuro, lineamenti delicati
Immagine:http://imageshack.us/photo/my-images/83 … 08nf9.jpg/
Ultima modifica di misteriosa98 (23-09-2011 20:18:22)
Nome: Alice [pronuncia inglese]
Cognome: Bezarius
genere: Strega.
carattere: Vive come una selvaggia, cacciando con il suo pugnale, è una ragazza sincera, simpatica, dolce e buona :D
Conosce tutte le erbe per pozioni, da quelle che guariscono le ferite a quelle d'amore <3 xD
è una strega del vento, perciò riesce a creare vento a comando.
ambiente: Il bosco
foto:
Ultima modifica di dolce77 (23-09-2011 19:50:48)
ecco l'immagine^^
Ultima modifica di xisos (23-09-2011 20:11:07)
No,non preoccuparti xD Ormai li fanno tutti i GDR,si,sono stata la prima a inserirli,ma no fa niente,figurati xD Io mi iscrivo ^_^ Vorrei essere una streghetta xD
Nome:Elizabeth
Cognome:Meilleur
Genere:Piccola streghetta alle prime armi.
Carattere:Pazza,scema,mangiona,ignorante,spigliata,solare e non si vergogna di niente
Potere:Sa fare tutto,ha tutti i 4 elementi,ma quello che gli riesce meglio nelle magie è il fuoco.
Ambiente:Città.Ha una villa con un laghetto artificiale e un piccolo vulcano anch'esso artificiale.
Da trasformata:Da trasformata è tuttaaaaaaaaa un'altra cosa.Può sia indossare abiti normali che abiti da streghetta da trasformata.
Immagine da umana:
Immagine da strega senza divisa per confondersi come una comune umana:
Immagine con divisa da strega:
Nome: Flare
Cognome: //
Genere: Fata del fuoco
Poteri: creazione e controllo del fuoco
Ambiente: Nata dalla lava di un vulcano. Una volta cresciuta vive come fata errante e si adatta facilmente.
Carattere: Giocosa e vivace, ma allo stesso tempo con una vena di tristezza e perfidia.
Uppo per sapere che si fa ora per questo GDR.. Cominciamo? Si/No?
Si può avere qualche info in più sul mondo in cui è ambientato?
*fate finta che qua ci sia il banner: approvo questo up* XD xò sarebbe come se approvassi un tuo up, cosa logica visto che per l'appunto l'up l'hai fatto tu.. @.@ oddio scusate OT, ma ora sono programmata sul fuso di Pechino XD
Voglio partecipare, ma la scheda la invio piú tardi ok? Perchè ora sn con l'ipad e mi viene male >.<
fancydream ha scritto:
*fate finta che qua ci sia il banner: approvo questo up* XD xò sarebbe come se approvassi un tuo up, cosa logica visto che per l'appunto l'up l'hai fatto tu.. @.@ oddio scusate OT, ma ora sono programmata sul fuso di Pechino XD
xD
Non l'ho messo solo perchè sono passati solo pochi giorni dall'ultimo messaggio (mio tralaltro xD) ed era ancora in pagina uno della ricreazione. Comunque come già detto sugli up, finchè sono sensati possono farsi anche con discussioni di tre mesi fa, soprattutto per non aprire una discussione doppione. Quel banner era solo una cosa che avevo detto ad Haru via msn sulla discussione delle immagini manga di HP ("visto che l'up è sensato passo ad approvarla xD"), ma penso che lo terrò a portata di mano come incitamento all'up sensato xD
Uscendo dall'OT, Ebis (o Miss), se ci dai qualche info in più magari possiamo cominciarlo =)
ecco la scheda :D
Nome: Lulu (senza accento)
Cognome: nn si sa u.u
Genere: cittadina
Carttere: vivace,simpatica,testarda,amichevole,sfacciata e Menefreghista.
Ambiente: Sta sempre nella sua casetta, ma una volta conosciute delle amiche, va sempre dove vanno loro.
Foto:
Ultima modifica di vale-99 (26-09-2011 22:42:34)
stardust ha scritto:
Posso unirmi? **
Penso non ci siano problemi. Speriamo solo che miss si faccia sentire presto =)
xD
arthes ha scritto:
stardust ha scritto:
Posso unirmi? **
ma è da tanto che non risponde più :(.. e se inziamo questo GDR per nostro conto? XD
xisos ha scritto:
arthes ha scritto:
stardust ha scritto:
Posso unirmi? **
ma è da tanto che non risponde più :(.. e se inziamo questo GDR per nostro conto? XD
penso sia meglio aspettarla {anche come forma di rispetto} perchè dopotutto è lei l'ideatrice di questo GDR ^^"
xisos ha scritto:
arthes ha scritto:
stardust ha scritto:
Posso unirmi? **
In effetti, anche se mi sarebbe piaciuto capire qualcosa di più sull'ambientazione.
Il semplice "Medioevo ma più fantasioso" non mi è abbastanza chiaro...
Ci sono cattivi? C'è una guerra? Vita normale stile -ciao come stai? - <Bene, grazie! Tu?> e ognuno via per proprio conto?
Ok *-* preparerò la scheda... appena posso xDDDD
Intanto mi unisco, ma anche a me piacerebbe sapere qualcosa in più ^^"